Visualizza la versione completa : velocemente: cartografia CN v9
Manga R80
05-04-2007, 09:11
mi è arrivato il dvd. vale la pena fare l'aggiornamento, oppure non serve a granchè?
P.S. a me interessa l'italia. e neanche tutta...
Chiedo a chi l'ha fatto se ha riscontrato miglioramenti nelle mappe centro-nord.
grazie!
TAflavio
05-04-2007, 09:48
Arrivato anche a me, installato sul Quest e funziona perfettamente.
Molti miglioramenti, io avevo la versione 6, soprattutto nella zona di Genova dove ho potuto verificare accuratamente.
Decisamente incrementato il dettaglio un po' ovunque, ma ripeto, rispetto alla versione 6.
Ciao
Manga R80
05-04-2007, 09:53
giusta precisazione: io adesso ho CN v8 su un quest.
Nell'8 avevo già visto notevoli miglioramenti nella zona di Cuneo e in altre zone, se la hai istallala!
lo avevo già postato più volte,ma lo ripeto...;)
in Italia, i cambiamenti non sono considerevoli...anzi quasi per nulla..io ho installata sia la 8 che la 9 e spesso sulle posizioni faccio uno "scambio" di mappe per vedere la differenza...bene, ad essere sincero non ne ho trovate...il cambiamento sta nella possibilità di caricare regioni dell' est europa "bloccate" sull'8..però badate bene che il dettaglio e pressochè nullo, se non per le città principali...fuori, oltre le reti stradali principali non vi è nulla...onestamente se avessi solo la 8 ed avessi diritto all'aggiornamento gratis...aspetterei..
Il Maiale
05-04-2007, 19:49
x manga
nella versione 9 hanno inserito tutti i casini e i locali Gay....ti interessa installa!!!
Se non avevo l'aggiornamento gratis .... registrato le V8 dopo l'uscita della V9 .... aspettavo la 10 ;)
Per il poco che l'ho provato, solo piccoli dettagli (qualche rotonda) la differenza per l'Italia.
Manga R80
06-04-2007, 09:00
allora non faccio nulla, i locali gay li conosco già tutti. Io e Vigliac siamo soci da anni in tutti i localacci della riviera
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |