Visualizza la versione completa : Non Lo Avevo Visto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BurtBaccara
04-04-2007, 23:26
M'avete cambiato la "definizione" sotto l'avatar !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mucchista amletico doc :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ahhhhhhhhhh ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!
Chi devo ringraziare ? ED, Monk, Davide, kabir GPBoxer, KLT, Condor, IlBarba.............insomma CHI ?!?!?!?!?!?!?!!?
:gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
barbasma
05-04-2007, 11:28
HAHAHAAHAH e supermukkard niente?
ED IL POLSO
05-04-2007, 11:35
Burt.....hai lavorato bene.....e te lo meritavi.....:D
Congratulazioni......;)
ED
GRANDE BURT SEI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO (fufi docet)
hai vinto la TUA moto per l'OFF...
nn sappiamo neanche noi qual'è!!!
MOnk
P.s un saluto all'ANAlista!!!!!! :D
Monk
te stesso :lol:
:sign5: :sign5:
Monk
BurtBaccara
05-04-2007, 12:04
Usti ho vinto un piiiiiiiiicolo mono per fare off ? ? ?
Grazie.
davide.fun
05-04-2007, 12:29
Non dare la colpa anoaltri :lol: .....hai fatto tutto da solo :lol: :lol: :lol:
sei mittico
Perché ho l'impressione che non sia un complimento?:king:
Perché ho l'impressione che non sia un complimento?:king:
ti sbagli!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
MOnk
BurtBaccara
05-04-2007, 16:11
Domani non vado al lavoro, chiudiamo, e quasi quasi vado a provare un pò di moto in giro.................per chiarirmi le idee.
http://img250.imageshack.us/img250/1007/monkdavvvvvmodelgf1.jpg (http://imageshack.us)
KappaElleTi
05-04-2007, 16:46
Domani non vado al lavoro, chiudiamo, e quasi quasi vado a provare un pò di moto in giro.................per chiarirmi le idee.
il terrore dei conce
Secondo me la notizia si sta diffondendo, prima o poi qualche conce lo mena.
KappaElleTi
05-04-2007, 16:52
secondo me invece se lo passano, come il pollo da spennare al gioco delle tre carte :lol:
gli trasmettono a casa inviti a dei fantomatici "porte aperte" in realtà organizzati unicamente per lui
KappaElleTi
05-04-2007, 16:55
venite a provare il nostro "Usato Sicuro (che è usato)"
:lol:
http://www.motospuma.com.ar/_borders/image006.jpg
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!
Certo che sieti cattivi nn capite le persone ZENZIBILI!!!!!!!
Monk
Si ma non capiscono che così gode! Lui va, convintissimo, dice al conce che è innamoratissimo di quella moto, addirittura quando è palesemente un mezzo che lui non può avere (tipo F800ST, magari è pure andato a provare una MV Tamburini) la prova, e poi vomita sopra i peggiori improperi possibili e viene a dirlo sul forum.
Ma io la so lunga. Sono ruscito a scoprire le sue prossime mosse (ora e luogo)! A presto su questi schermi!!! AHAHAHAH!
BurtBaccara
05-04-2007, 17:01
Il Mukkista amletico incombe.........................
http://img260.imageshack.us/img260/9573/davfunnnnea8.jpg (http://imageshack.us)
KappaElleTi
05-04-2007, 17:06
MV Tamburini
ne ha fatto arrivare in concessionaria una bianca, dicendo che prima di staccare il papiro voleva vederla bene dal vivo con sta colorazione
ovviamente facendo premontare alcuni optional...
http://www.bsl-sellerie-renovation.com/images/bsl-selle-de-moto.jpg
Io l'ho visto sulla tangenziale ad almeno 160 km/h che provava questo
http://digilander.libero.it/antiscooter/fifty%20di%20Alessandro%20Gelain.jpg
Era con il suo classico jet, si vedeva benissimo la sua espressione insoddisfatta (cupolino troppo basso e poi la classica sella dura) .:(
barbasma
05-04-2007, 17:17
beh ma la sella si può reimbottire.:lol: :lol: :lol:
E no, un anno fa è stato dal sellaio. Il giorno dopo l'artigiano si è suicidato. :(
BurtBaccara
05-04-2007, 17:21
Se riesco volevo andare a vedere la Verys della kawasaki.
davide.fun
05-04-2007, 22:47
Non preoccupatevi l'ho beccato oggi da quel filibustiere di Pogliani che cercava d'acquistare un gs adv, plurincidentato radiato reimmatricolato in romania sucessivamente rubato, fatto rientrare in italia come ferro vecchio e nuovamnte ritargato, e gli lo spacciavano x nuovo uniproprietario.
quando sono venuto via ero in fase di contrattazione fine finale........ma il dubbio d'andare a provare la versis lo aveva ancora.........
lo dichiaro ufficialmente.......inguaribile.
PS il primo proprietario del gs che stava visionando il burt .....si chiama..mmmmmmmmmmmm ah si Evan Mc Gregor:lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
06-04-2007, 00:46
Davide sei veramente una SERVA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Supereroe FUN, detto "servant", hai fatto foto? Volevo venire anche io ma non ce l'ho fatta... :(
ED IL POLSO
06-04-2007, 09:27
Se riesco volevo andare a vedere la Verys della kawasaki.
Ti conviene provare la Versys....altrimenti rischi di girare 2 giorni a cercarla e poi dire che quella moto fa schifo perchè ce ne sono in giro poche.....
ED
Non preoccupatevi l'ho beccato oggi da quel filibustiere di Pogliani che cercava d'acquistare un gs adv, plurincidentato radiato reimmatricolato in romania sucessivamente rubato, fatto rientrare in italia come ferro vecchio e nuovamnte ritargato, e gli lo spacciavano x nuovo uniproprietario.
quando sono venuto via ero in fase di contrattazione fine finale........ma il dubbio d'andare a provare la versis lo aveva ancora.........
lo dichiaro ufficialmente.......inguaribile.
PS il primo proprietario del gs che stava visionando il burt .....si chiama..mmmmmmmmmmmm ah si Evan Mc Gregor:lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MOnk
ED IL POLSO
06-04-2007, 11:40
Dalle ultime notizie che abbiamo ricevuto nel nostro CAEDB (Centro Avvistamenti e Decisioni Burt) ha detto che la Versys.....è un pò troppo Versys....Ma che nera è più bella di grigia anche se secondo lui nera non la prenderebbe mai...mentre su quella grigia ci potrebbe fare un pensierino.....
Ulteriori sviluppi verranno condivisi......
ED
barbasma
06-04-2007, 11:48
io la prenderei nera.
ma tutte le KTM che gli sto postando nel mercatino?
ED IL POLSO
06-04-2007, 11:59
Ci ha detto che non gli piace la K nel nome.......prova a cambiare gli annunci in ZTM.....può darsi che lgi piacciano di più.....
e poi dice che nel caso comprasse un cane non saprebbe dove metterlo perchè negli accessori originali non è presente il cestino anteriore....
ED
barbasma
06-04-2007, 12:15
a me mi ha detto che non vuole moto arancioni perchè se cambia morosa e ne trova una che non vuole moto arancioni poi come fa?
Calidreaming
06-04-2007, 12:43
minkia burt meno male che ti vogliono bene :lol: pensa se gli stavi sulle balle :lol: :lol:
barbasma
06-04-2007, 12:57
beh ci picchiava tutti... grosso com'è.
beh ci picchiava tutti... grosso com'è.
e di brutto brutto anche!!!!
Monk
ED IL POLSO
06-04-2007, 14:49
Basta coprirgli le antenne e diventa innocuo......;)
Tanto prima che si decide su cosa bere.....sono gia a casa sotto la doccia......:lol:
ED
barbasma
06-04-2007, 15:41
dato che ungaro è andato via da motociclismo.
proponiamogli BURT..... è imparziale.
BurtBaccara
06-04-2007, 23:03
Ahòòòòòòòòòòò banda di serve !!!!!!!!!!!!!!
Berghemrrader
06-04-2007, 23:19
Io ci provo ma non posso competere con "il maestro..." :lol:
mototoposr
07-04-2007, 10:52
evvai burt... allora posso crederci anche io
BurtBaccara
07-04-2007, 11:26
Pedro......................tu quoque bastardo ?? :mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |