Visualizza la versione completa : Un saluto
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto nuovamente, dopo un po' di assenza e, quindi, risulto essere un nuovo utente. In quanto tale, mi ripresento, facendo un grosso saluto a tutti i componenti questa splendida comunità.
Per la cronaca, dopo essere stato felice possessore BMWista (R1150GS), sono passato ad H-D (ben due di seguito), ma ora ho messo in vendita la mia Sportster 1200R, intenzionato a riacquistare una mucca ed essere di nuovo dei vostri di diritto e di fatto.
A presto.
:D :D :D
:) :) Ciao e BEMWENUTO!!!:) :)
iceunstable
05-04-2007, 09:05
Ciao E Benvenuto
ciao e ben tornato allora :D
paulposition
05-04-2007, 12:11
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
non occorreva che ti ricomprassi una BMW per far parte di QDE... :lol:
potevi tenerla lo stesso la H-D...:lol: :lol: :lol: :lol:
nikpessa
05-04-2007, 14:40
ciao, e bentornato :D :D
Benvenuto o meglio Bentornato!:hello1: :hello1:
non occorreva che ti ricomprassi una BMW per far parte di QDE...
Infatti non l'ho ancora comprata... prima si vende e poi si ricompra!
Scherzi a parte, grazie a tutti della calorosa accoglienza.
Ben ritornato......
O..si può anche vendere e comprare tutto insieme...si può si può.. basta che ci sia lei:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
yoannida
05-04-2007, 18:52
...si compra si compra...sennò è persa...pensa alle pieghe...così patisci ,non ci dormi la notte e domani.......vai a fre un danno al conto corrente...salve sono entrato oggi insieme a te[/B]........subito dopo aver speso x un collettore di scarico..
Di :arrow: ce ne ho anche troppe.
Praticamente, acquisterei qualsiasi cosa abbia (almeno) due ruote ed un motore. Solo per rimanere nel modo BMW, in questo momento acquisterei R80/100 GS, R1150GS (di nuovo), R1100S, R1150R, R1200C, R1200GS... non so se mi spiego!
Per fortuna, le mie finanze non mi permettono di comportarmi in questo modo.
pacpeter
05-04-2007, 23:00
rinsavito......... bentornato
l'importante è tornare sulla retta via!!
BMWENUTO
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |