Visualizza la versione completa : 851+pronto........ovvero come unire due post
Ebbene si, quale miglior modo per snellire il forum che unire due post cosi' carini come quello delle moto possedute e del pronto.....
Nella foto che vi allego c'è la mia magnifica 851 annata 92 con tanto di termignoni, brembo con pista in ghisa flottanti, kit freno posteriore, carbonio in ogniddove e teste ncr (che pero' non si vedono:lol: :lol: ) e naturalmente uno splendido rosso "cento" steso e lucidato appositamente per fare la foto.
Spero vi piaccia. Io ne ero e ne sono profondamente innamorato:eek: :eek: :eek: l'avrei tradita solo con la sorella sp4 ma costava una follia per i tempi. Alla crisi del settimo anno la cambiai con l'R1 99.......un mostro.
Ciao
Fabio
http://img45.imageshack.us/img45/7527/851ef8.jpg
Ciao Pluto, non conosco la storia dei due post.. :confused: ma permettimi di farti i complimenti per la 'creatura', davvero ben tenuta e con poche ma azzeccate modifiche (gli scarichi, i dischi in ghisa flottanti della SP e la barra di reazione del freno post, la cui installazione ha richiesto lo spostamento in basso della pinza freno.. ;) ).
Ti presento la mia, è una 851 del 1991, quindi l'ultima versione pre-terblanche, la prima ducati a montare una forcella showa a steli rovesciati, l'ammo ohlins, i serbatoi separati per freno e frizione e l'ultima a montare un serbatoio in alluminio. :-p Sto cercando di trovare un codone monoposto, ma sono così difficili da trovare.. :mad:
http://www.ttacademy.org/uploads/forum/851_cmb_02.jpg
Mamma che splendore.......
Fabio
cavalier errante
04-04-2007, 22:36
MADOOOO':!: :!: :!: :love10:
Stefinoooooooooo ... sbrigate che inizia l'astinenza ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..... 'stardissimo......:mad: :mad: :mad:
Ciau Giulio e guarisci ....rottame:lol:
Fabio
..... 'stardissimo......:mad: :mad: :mad:
Ciau Giulio e guarisci ....rottame:lol:
Fabio
notizie????????.... :confused: :confused: :confused: :confused:
quando sto male divento più rompicassi del solito ... :lol: :lol: :lol: :lol:
gigiboxer
05-04-2007, 13:01
vederle così pulite e splendenti fà davvero impressione quasi, quasi provo il pronto di mia moglie....;) ;) ;) ;)
gigiboxer
moto con l'anima....:!: :!: :!:
desmoric
05-04-2007, 14:00
bellissimeeeeeeeeeee!!!! complimenti!!! tenetele bene mi raccomando... e se vendete fatemi uno squillo! ;)
Sto cercando di trovare un codone monoposto, ma sono così difficili da trovare.. :mad:
Complimenti per le vostre Ducati, quelle che hanno segnato la svolta.
Per il codone, mio cognato lo fece realizzare in fibra da un carrozziere.
mau.mag14
05-04-2007, 14:58
L'851 è la prima Ducati che ho conosciuto dal vivo:eek: , la comprò un mio vicino di casa e i Termignoni aperti la facevano letteralmente tuonare:arrow: . Ogni volta che l'accendeva uscivo in cortile per guardarla andar via estasiato e invidioso:!: : avevo 13 o 14 anni:confused:
L'851 è la moto che in superbike vinse tre titoli mondiali (1990 roche 1991 polen 1992 polen).. :D
Con i termignoni racing il sound di una ducati è qualcosa di incredibile, ma considerate che nel 1991, la ducati omologava gli scarichi originali a 103db.. :rolleyes: :cool: per cui è possibile godersi un buon sound anche rimanendo completamente in regola con il cds. ;)
Il rovescio della medaglia è che si tratta di moto Euro 0.. il bollo quest'anno è praticamente raddoppiato.. :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |