FrankVetry
04-04-2007, 18:25
Anche perchè di " nuovi" ,credo non ce ne siano, vista la latitanza del modello nelle concessionarie.
Dopo uno o sue anni, vi siete stancati?Avete cambiato modello?
Quanta strada avete fatto, e con quali problemi. La ricomprereste?
Io da parte mia ho fatto 18.00KM da ott. 2005.
Sono rimasto per strada 3 volte dovendo chiamare il carro attrezzi.Sempre per problemi elettrici(batteria ,cablaggi vari ,centralina).
Nel complesso , la moto mia soddisfa, sia come Tourer che come cittadina( a parte la prima lunga).
Bella (....:confused: .....) fluida, maneggevole,si io la rocomprerei. Forse l, quando faccio i 1000-1200 km di viaggio la cambierei con un rt. più per il confort passeggero che per una mia esigenza, io non la trovo stancante.
Cosa suggerireste a BMW per migliorarla?
Dopo uno o sue anni, vi siete stancati?Avete cambiato modello?
Quanta strada avete fatto, e con quali problemi. La ricomprereste?
Io da parte mia ho fatto 18.00KM da ott. 2005.
Sono rimasto per strada 3 volte dovendo chiamare il carro attrezzi.Sempre per problemi elettrici(batteria ,cablaggi vari ,centralina).
Nel complesso , la moto mia soddisfa, sia come Tourer che come cittadina( a parte la prima lunga).
Bella (....:confused: .....) fluida, maneggevole,si io la rocomprerei. Forse l, quando faccio i 1000-1200 km di viaggio la cambierei con un rt. più per il confort passeggero che per una mia esigenza, io non la trovo stancante.
Cosa suggerireste a BMW per migliorarla?