Entra

Visualizza la versione completa : Per i "pochi-vecchi" possessori del r1200 ST

FrankVetry
04-04-2007, 18:25
Anche perchè di " nuovi" ,credo non ce ne siano, vista la latitanza del modello nelle concessionarie.
Dopo uno o sue anni, vi siete stancati?Avete cambiato modello?
Quanta strada avete fatto, e con quali problemi. La ricomprereste?
Io da parte mia ho fatto 18.00KM da ott. 2005.
Sono rimasto per strada 3 volte dovendo chiamare il carro attrezzi.Sempre per problemi elettrici(batteria ,cablaggi vari ,centralina).
Nel complesso , la moto mia soddisfa, sia come Tourer che come cittadina( a parte la prima lunga).
Bella (....:confused: .....) fluida, maneggevole,si io la rocomprerei. Forse l, quando faccio i 1000-1200 km di viaggio la cambierei con un rt. più per il confort passeggero che per una mia esigenza, io non la trovo stancante.
Cosa suggerireste a BMW per migliorarla?

Calidreaming
04-04-2007, 19:00
Non farla più?

scherzo ... in effetti è una moto intelligente e che merita certamente un design migliore ;)

modmax
04-04-2007, 19:16
23.000 kilometri in un anno possono bastare ? :cool:

Mai un problema, però nn ho Abs, Esa ed antifurto.

L'unica cosa veramente toppata è il profilo sella del pilota, avrei preferito una sella più imbottita e che anteriormente si accompagnasse meglio al serbatoio tipo RT per capirci.

Ci farò altri 40.000 km e poi ne cercherò un' altra a km 0.

Sarò masochista direte voi. :lol:

Enzofi
04-04-2007, 20:38
anche io 18000 km da ottobre 2005 , putroppo usata poco questo autunno - inverno.
Problemi seri nessuno (e vorrei vedere...dato il prezzo) , per il resto togliendo i problemi storici delle r1200 (leggi batteria) , ne sono contento.
L'estetica non mi spiace, almeno é diversa dalla altre moto che ci sono in giro.
Il servo freno lo trovo comodo ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi. Mi spiace non avere preso l'ESA, anche se data la debolezza dell'impianto elettrico non oso immaginare anche questo piccolo mostro all'opera.

MarcoR
04-04-2007, 20:44
Ne ho visto una nuova dal conce. A parte il faro non è per niente male. Io l'avevo provata al Corso di GUida BMW e mi era piaciuta molto.

caps
04-04-2007, 20:56
con un bel cupolino + esteso per me e' la + riuscita del nuovo corso . molto perticolare e brutta come deve essere una bmw che si rispetti

jaygalloway
05-04-2007, 09:35
Io non la trovo così brutta a parte il faro/cupolino. Nn l'ho provata ma è quella che mi ha impressionato più favorevolmente del nuovo corso.
Le K sembrano uscite da un cartone animato, poi solo l'dea dell'avantreno a "biscottini" vedi Guzzi (e non solo) agli albori.... Il GS ha perso un bel pò di fascino. La R1200R no comment.
Forse l'ST è l'unica, mi piacerebbe provarla. Se rendessero affidabile l'elettronica ( o meglio togliessero quella in più) magari potrei pensare di restare in BMW.