Visualizza la versione completa : Il paracilindri...
:confused: il paracilindri meraviglioso oggetto che l'altro giorno, di pioggia, è stato saggiato ampiamente dal sottoscritto: prendo una curva molto stretta in salita, ma come un cog...... non scalo e mi faccio fregare dall'iniezione visto che sono al minimo. :mad: :mad: :mad: Il motore si spegne e la moto va giù mentre io faccio in tempo a saltare levando la gamba da sotto: Quante me ne sono dette.... mi sono rimproverato da matti.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: fortunatamente ero solo. Al terzo tentativo la sollevo e ...e....e...
non si è fatta nulla di nulla: un solo graffio sul tubolare e piccolo graffio sulla borsa.
L'incazzatura si trasforma in ammirazione per la solidità del paracilindri:D :D :D ci rimonto su e riparto con un ghigno di soddisfazione. Ovviamente non l'ho detto a nessuno per evitare sputtanamenti vari ma a voi posso dirlo conscio del fatto di essere compreso in toto.......
Er Francese
04-04-2007, 17:35
BUUUUUUHHHH CHE ZANZA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: AHAHAHAH
Scherzo...io sul R850R i paracilindri mi hanno salvato i cilindri non so quante volte nel traffico Romano dove all'inizio non mi ricordavo di avere sti due cilindri stanchi e quindi in posizione orizzontale sotto e badabum i para-urti delle macchine....una salvezza non solo in caso di caduta :D
a me al furbinen il paracilindro ha salvato il cilindro da un bella fioriera in cemento...naturalmente la fioriera era ferma sono stato io che l'ho beccata in pieno , dalla botta che preso (e stavo pure cadendo) la mia ragazza mi ha guardandomi mi disse:ma nn guardi se si è graffiato,e io col sorriso durbans
....ha fatto il suo dovere pensa se non ci fosse stato?!?!?!?!?!?!?!?!?...
ti capisco....
questa volta è andata bene!!
alfredo.s
04-04-2007, 23:40
sulla gs ancora non usato, ma sulla transalp mi ha salvato tutta la fiancata dopo una caduta da fermo sul marciapiede. optional obbligatorio
centurio331
05-04-2007, 00:08
concordo..anche io salvato una volta da paracilindri e valigiona d'ordinanza..
Pietrof2
05-04-2007, 10:36
quelli in plastica però fan pietà...
scooterista pentito
05-04-2007, 11:00
Quelli in plastica mi hanno salvato i cilindri in 3 accasciamenti a terra da fermo! Fortunatamente per ora, sgrat....sgrat......, non li ho ancora testati in movimento......ciao S.P
Che i paracilindri siano utili lo dimostra il fatto che mamma BMW ce li fa pagare come optional...
sarà, ma da quando ho scoperto che il mio carrozziere sistema le teste dei cilindri "grattati" :mad: con 15 euro in 30 minuti :D .........
una volta l'anno, se del caso :( , provvedo :!:
-wolverine-
05-04-2007, 15:16
spero che non mi serva mai ma.. averlo mi fa stare più tranquillo... ;)
sarà, ma da quando ho scoperto che il mio carrozziere sistema le teste dei cilindri "grattati" :mad: con 15 euro in 30 minuti :D .........
una volta l'anno, se del caso :( , provvedo :!:
Davvero??! 'azz, non è che mi dici come fa, visto che ho appena fatto un piccolo danno (MANNAGGIA-MANNAGGIA!!!!)
Many tks!
Micky
Tricheco
10-04-2007, 09:02
a volte capita
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |