PDA

Visualizza la versione completa : Il paracilindri...

axjani
04-04-2007, 17:28
:confused: il paracilindri meraviglioso oggetto che l'altro giorno, di pioggia, è stato saggiato ampiamente dal sottoscritto: prendo una curva molto stretta in salita, ma come un cog...... non scalo e mi faccio fregare dall'iniezione visto che sono al minimo. :mad: :mad: :mad: Il motore si spegne e la moto va giù mentre io faccio in tempo a saltare levando la gamba da sotto: Quante me ne sono dette.... mi sono rimproverato da matti.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: fortunatamente ero solo. Al terzo tentativo la sollevo e ...e....e...
non si è fatta nulla di nulla: un solo graffio sul tubolare e piccolo graffio sulla borsa.
L'incazzatura si trasforma in ammirazione per la solidità del paracilindri:D :D :D ci rimonto su e riparto con un ghigno di soddisfazione. Ovviamente non l'ho detto a nessuno per evitare sputtanamenti vari ma a voi posso dirlo conscio del fatto di essere compreso in toto.......

Er Francese
04-04-2007, 17:35
BUUUUUUHHHH CHE ZANZA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: AHAHAHAH

Scherzo...io sul R850R i paracilindri mi hanno salvato i cilindri non so quante volte nel traffico Romano dove all'inizio non mi ricordavo di avere sti due cilindri stanchi e quindi in posizione orizzontale sotto e badabum i para-urti delle macchine....una salvezza non solo in caso di caduta :D

Daniolo
04-04-2007, 18:04
a me al furbinen il paracilindro ha salvato il cilindro da un bella fioriera in cemento...naturalmente la fioriera era ferma sono stato io che l'ho beccata in pieno , dalla botta che preso (e stavo pure cadendo) la mia ragazza mi ha guardandomi mi disse:ma nn guardi se si è graffiato,e io col sorriso durbans

....ha fatto il suo dovere pensa se non ci fosse stato?!?!?!?!?!?!?!?!?...

ti capisco....

1200rt
04-04-2007, 18:57
questa volta è andata bene!!

alfredo.s
04-04-2007, 23:40
sulla gs ancora non usato, ma sulla transalp mi ha salvato tutta la fiancata dopo una caduta da fermo sul marciapiede. optional obbligatorio

centurio331
05-04-2007, 00:08
concordo..anche io salvato una volta da paracilindri e valigiona d'ordinanza..

Pietrof2
05-04-2007, 10:36
quelli in plastica però fan pietà...

scooterista pentito
05-04-2007, 11:00
Quelli in plastica mi hanno salvato i cilindri in 3 accasciamenti a terra da fermo! Fortunatamente per ora, sgrat....sgrat......, non li ho ancora testati in movimento......ciao S.P

naga
05-04-2007, 11:06
Che i paracilindri siano utili lo dimostra il fatto che mamma BMW ce li fa pagare come optional...

bobino
05-04-2007, 11:07
sarà, ma da quando ho scoperto che il mio carrozziere sistema le teste dei cilindri "grattati" :mad: con 15 euro in 30 minuti :D .........

una volta l'anno, se del caso :( , provvedo :!:

Panda
05-04-2007, 12:14
:!: optional Obligatorio

-wolverine-
05-04-2007, 15:16
spero che non mi serva mai ma.. averlo mi fa stare più tranquillo... ;)

Micky
10-04-2007, 08:52
sarà, ma da quando ho scoperto che il mio carrozziere sistema le teste dei cilindri "grattati" :mad: con 15 euro in 30 minuti :D .........

una volta l'anno, se del caso :( , provvedo :!:
Davvero??! 'azz, non è che mi dici come fa, visto che ho appena fatto un piccolo danno (MANNAGGIA-MANNAGGIA!!!!)

Many tks!
Micky

Tricheco
10-04-2007, 09:02
a volte capita