PDA

Visualizza la versione completa : posizione di guida GS 1200

Merk
04-04-2007, 14:28
uella !
quando guido il mio GS (adesso con la sella standard sport della touratech) ho la sensazione di avere il manubrio lontaaaanooo e la sella infossaaaaataaaa.... quindi mi sembra di rimanere un pò troppo "appeso" al manubrio e caricare troppo l'osso sacro sulla sella . Ho tentato di variare l'angolazione del manubrio ma la sensazione rimane la stessa... mi sembra di stare su un'harley. (sono alto 1.83)
Ricordando quanto mi piaceva la posizione del mio ex ex ex GS1150 adv ho ordinato orora la sella alta sport della touratech sperando di risolvere sto problema e sperando di ritrovarmi un pelo più caricato in avanti e non "appeso" a modi custom come è adesso... consigli per la sostituzione di quell'orribile manubrio che ha di serie ??

ciaooooooooooooo

pepot
04-04-2007, 14:43
magura
li vende sia wunderlich che touratech

paco68
04-04-2007, 18:50
pensa che a me faceva questo effetto quando avevo il gs1150
la cosa tra l'altro mi causava notevole indolenzimento proprio sull'osso sacro e mi costringeva a soste frequenti nei lunghi viaggi.....ma sul 1200 è un'altra cosa! io sono 1.80 e trovo che abbia la posizione in sella perfetta! c'è da dire che sul 1200 può capitare di scivolare un pelo indietro sulla sella...io cerco di stare bello avanti con palline sul serbatoio!:lol: prova a controllare la tua posizione in sella, in seconda battuta cambia sella...:lol:

echo21
05-04-2007, 12:27
Personalmente ho trovato già differenza tenendo la sella standard in posizione bassa e in posizione alta.
Hai provato entrambe le configurazioni?
Con la posizione alta io ho l'impressione che la sella stessa ti aiuti a stare più avanzato.

Iggotto
05-04-2007, 19:39
La stessa cosa la provavo io sul 1150..poi riser e che spettacolo...te lo consiglio.. te la fai su misura meglio di un sarto...