Visualizza la versione completa : Rallye 2 Pro
Sto cercando una tuta da usare quasi tutto l'anno.
Me la consigliate?
Con il caldo come vi siete trovati?
C'è qualche alternativa valida da prendere in considerazione?
paulposition
04-04-2007, 11:03
secondo me è buona per maggior parte dell'anno....
diciamo che con il freddo-freddo non è molto "comoda".
Io l'ho provata quest'inverno (durante una delle poche settimane
realmente invernali... :mad: )
per un 30 km e mi sono ghiacciato per bene.... :lol:
per quanto riguarda l'alternativa ho visto in questi giorni
un post sulla marca REV'IT, che non sembra male...
ho sentito parlare anche della marca HELD, ma non so di più.
d'estate non l'ho ancora provata.... vedremo!
lamps!
Er Francese
04-04-2007, 11:05
Ciao...io lo vista tante volte e mi piace tantissimo...pero costa veramente un botto di soldi...non metto in discussione la qualità che é eccezzionale pero a pari qualità si trovano tute staccabile da altre marche decisamente piu economiche...
comunque per chi ha la possibilita é veramente un buon prodotto e puoi usarla tutto l'anno...alla fodera staccabile..pero ricordati che la pelle per l'inverno non é il massimo...fa freddo...ma molto freddo...eheheheh...io uso i pantaloni di pelle solo per le mezze stagioni...d'inverno e d'estate sta benino nell'armadio...
Ciauuuzzz
un'info ma nella rallye 2 pro ci sono le prese d'aria, sui lati o dietro da aprire quando fa caldo?
sulla RALLYE 2 PRO ci sono due aperture sul fronte (poco più sù dei capezzoli :lol: ), una apertura bilaterale su tutta la lunghezza della manica verso l'interno, più due estrattori sx-dx sul retro molto ampie, ovviamente tutte da aprire a piacimento ;)
proprio quello che volevo sapere grazie!
Piripicchio
04-04-2007, 15:46
la rallye pro per viaggiare in estate è il TOP, se affiancata ad un sottotutta in neoprene ci puoi andare anche al polonord!
comoda, indistruttibile, bella e soprattutto molto sicura!
...certamente non economica
io con qualche accorgimento la uso tutto l'anno ;)
giacomobiella
04-04-2007, 16:49
3 stagioni, in inverno fa un freddo becco.
Ciao!
ma quanto costa? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
615.00 la giacca 480.00 il pantaloni di listino
pennanera
04-04-2007, 18:08
3 stagioni, in inverno fa un freddo becco.
quoto + 10 ghiaccioli
non sono freddoloso ma la rallye 2 pro d'inverno non ce la faccio ad indossarla, spiffera dappertutto :(
Piripicchio
05-04-2007, 11:05
vi spiffera.. ma voi perchè mettete il costume da bagno sotto???
05-04-2007, 11:11
Vedo che sei di Padova: posso dirti che non e' assolutamente una giacca da usare d'inverno nelle nostre zone. E' una bellissima giacca da mezza stagione e basta, con il caldo vero e' molto meglio la Airflow.
ciao
Io l'ho presa da poco e per ora mi trovo benissimo... il problema estete/inverno secondo me e' solo nella taglia: se la vuoi usare d'inverno dovresti avere una taglia in piu' per poter mettere sotto qualcosina... se la usi d'estate e' meglio un po' piu' aderente (almeno secondo me). Sembra molto ben areata (a differenza della Cayenne della Rev'It che per il resto e' molto molto molto simile!) quindi ottima d'estate.
E' chiaro che in citta', al semaforo, con 38 gradi sara' un po' caldino, ma se mi trovate una giacca che mi fa stare fresco in queste condizioni allora me/ve la regalo!!!
Brontosauro
06-04-2007, 10:09
Io la trovo ottima d'estate senza interno con tutte le aperture che ha è ottima, d'inverno con l'interno in gorotex e coperti adeguatamente non ho mai patito il freddo, è un pò pesante ma ha delle belle protezioni :lol: :lol: :lol: e poi è anche bella :lol: :lol:
Globetrotter
06-04-2007, 16:04
Lo scorso anno ho ammazzato una :arrow: acquistandola dopo parecchio che ci stavo dietro.
Per il momento non posso che parlarne bene, anche se la ventilazione è efficace solo in movimento; ne sono assolutamente contento :D
E soprattutto ... fa moooooolto fighetto :lol: :lol: :lol:
vorrei vedere che la ventilazione fosse buona anche da fermo!!!!!!! tu volevi le ventole incluse che quando ti fermi partono da sole magari collegate a dei piccoli pannelli solari cosi vanno senza pile:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq mi avete convinto!!!!
Globetrotter
07-04-2007, 11:20
Perchè appesantire la moto con dei pannelli solari ? Per le ventole bastano i 12 V che fornisce la presa di corrente ... ne ho giusto una sul cruscotto :lol: :lol: :lol:
spectrum
16-04-2007, 12:53
:!: :rolleyes: Sapete dirmi in quale concessionaria posso trovare un vasto assortimento di Giacche BMW per provare?
Oppure anche qualche negozio online!!!
Grazie ragazzi
vito stallone
16-04-2007, 17:09
....ciao,io sto vendendo una rallye pro 2 taglia 58...usata 3 volte...350 euri...
ciao Vito
spectrum
17-04-2007, 00:24
Per me è troppo grande Grazie lo stesso!:D
ma esiste una giacca VENTILATA da TURISMO con tutte le protezioni interne ?? (anche sul torace..tipo rete della Dainese per intenderci..)
Dipende...da chi e da dove...
Io in inverno non riesco ad usarla, o meglio avendo una Spidi Granturismo la preferisco. Un mio amico la usava quest'inverno in Marocco e diceva di non sofrrire il freddo (temperature tra -4 e + 10), in realtà però sotto indossava una maglia terrmolite, un micropile e un gilet...
Nelle altre stagioni é ottima, soprattutto quando devi affrontare forti escursioni termiche: per esempio lo socrso anno l'ho usata in Tunisia (partenza con 8-10 gradi al mattino, a paranzo ce n'erano 30!) e mi trovavo bene, al mattino indossavo sotto un micropile, a metà mattina solo una t-shirt, in tarda mattinata aprivo tutte le cerniere di aerazione e sembrava quasi di avere un'air flow.
a chi l'ha comprata: quanto ci mette ad arrivare?
sono 3 settimane che aspetto.
nkvdsbfvbousbvpoanslkndklv
Ciao,
io e' piu' di un mese che aspetto giacca e pantaloni rallye 2 pro!
Ciao,
maxo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |