Visualizza la versione completa : MERCATO sul Forum
Er Francese
04-04-2007, 09:30
Ciao a tutti,
Scusate una cosa ma possibile che alcuni mettono delle annunci sul Mercato poi spariscono nel nullo ???? aho se qualcuno scrive una domanda e/o chiede spiegazioni al meno per correttezza una risposta veloce anche un vaffa pero al meno una risposta...e che cazz' :mad: :mad: :mad:
Scusate oggi me so svejato male :!:
barbasma
04-04-2007, 11:06
spariscono perchè hanno venduto l'oggetto.
hai mandato anche PM?
Effettivamente è poco corretto e tiene in ballo la gente per nulla....
Er Francese
04-04-2007, 11:08
spariscono perchè hanno venduto l'oggetto.
Allora sarebbe bene seguire le regole del forum e scrivere VENDUTO...aho
poi ho anche provato via PM
Successo anche a me...
Ieri sera ho specificato che il i miei oggetti erano stati venduti e che si poteva chiudere il tread (i moderatori stamattina hanno fatto che cancellarlo direttamente).
Però chi era interessato ha capito che l'oggetto era stato evidentemente venduto.
El Gringo
04-04-2007, 11:11
e che dovevi comprare di così tanto importante da farti incazzare così?!?! ha ha ha ha ha
anke secondo me dovrebbe comparire la scritta venduto
oppure anke un simboletto a lato dell'articolo
è il principio del feedback di eBay... se uno si comporta così non vende...
estestest
04-04-2007, 11:24
La cosa migliore sarebbe lasciare il tread con la scritta "venduto" per qualche giorno dato non tutti si collegano quotidianamente ,anche se mi rendo conto che è un impegno in più per i moderatori.
MacGyver
04-04-2007, 11:34
Infatti...appena si scrive VENDUTO...immediatamente il 3ed viene rimosso...e chi non era connesso in quel momento...non lo sapra' MAI!
Allora sarebbe bene seguire le regole del forum e scrivere VENDUTO...aho
poi ho anche provato via PM
e che dovevi comprare di così tanto importante da farti incazzare così?!?! ha ha ha ha ha
da mandarci addirittura la Polizia Municipale
Ci sono poi anche quelli che ad annunci tipo:
"Vendo 1200 Gs aprile 2005 12.000 km borse laterali, sella ribassata, manopole riscaldate.... Euro 10.000"
rispondono con domande tipo:
"venderesti la sella?"
oppure
"mi vendi lo specchio sinistro?"
:gib:
:!:
Considerando la media dei prezzi richiesti per le moto nel nostro mercatino e normale che spariscano in fretta :lol: :lol: :lol:
Er Francese
04-04-2007, 17:08
Ci sono poi anche quelli che ad annunci tipo:
"Vendo 1200 Gs aprile 2005 12.000 km borse laterali, sella ribassata, manopole riscaldate.... Euro 10.000"
rispondono con domande tipo:
"venderesti la sella?"
oppure
"mi vendi lo specchio sinistro?"
beh per la sella uno potrebbe pure chiedere se magari l'hai cambiata e hai quella originale...potrebbe essere un accessorio che sei disposto a vedere a parte...
per lo spechietto beh NO COMMENT
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |