ferrenio
03-04-2007, 22:32
ciao a tutti sono arrivato , nel senso che finalmente sono da due settimane felice possessore di un gs 1200 rosso nero 05 .:D . fino a poco fa ero un felice prorietario di una varadero abs my 04 , con la quale ho fatto 17000 km in 16 mesi senza mai un problema , spero di fare altrettanto con il gs
Vi chiedo scusa in anticipo se vi tedierò con qualche domanda sull'uso e manutenzione della moto , ma non ho mai avuto bmw . Intanto chiedo se qualcuno vende le borse per il gs
per ora ho montato il givi che avevo prima , però se trovassi il tris , o anche solo il bauletto a un prezzo giusto sarei fortemente interessato
Va bene , penso che per essere il primo post sia già abbastanza lungo ciao a tutti eugenio
P.S sono di milano e pensionato da un anno
Vi chiedo scusa in anticipo se vi tedierò con qualche domanda sull'uso e manutenzione della moto , ma non ho mai avuto bmw . Intanto chiedo se qualcuno vende le borse per il gs
per ora ho montato il givi che avevo prima , però se trovassi il tris , o anche solo il bauletto a un prezzo giusto sarei fortemente interessato
Va bene , penso che per essere il primo post sia già abbastanza lungo ciao a tutti eugenio
P.S sono di milano e pensionato da un anno