Entra

Visualizza la versione completa : Funzionamento Garmin Street Pilot III

Roberto Fiorentino
03-04-2007, 08:58
Ho acquistato usato un Garmin in oggetto, data acquisto del nuovo 2004 software versione 2.8 city navigator versione 6.

Ho notato subito una lentezza nel ricalcolo rotta, dunque ho impostato ricalcolo più rapido, ho tolto il salvataggio percorso; ma mi sembra ancora lento.

Mi è capitato che con l'alimentazione esterna (moto) si è spento improvvisamente.

Mi è capitato che si è bloccatto su una schermata e non accettava nessun comando se non in ultimo quello dello spegnimento.

Per il resto nulla da dire.

Volevo un Vs. parere esperto sugli argomenti sopra indicati, ringrazio anticipatamente, saluti Roby.

adventurer
03-04-2007, 11:22
la lentezza dello sp3 è dovuta al sw non certo di ultima generazione....non è un difetto del tuo....è una cosa normale....gia il quest è molto più veloce,ma se loparagoni ad altri risulta lentissimo pure quello....per il resto posso solo consigliarti magari di fare un reset generale e vedere se è disponibile un aggiornamento sw dal sito garmin.com

Dinamite
03-04-2007, 11:41
Con apparati di quel tipo ti posso consigliare di non fare mai rotte troppo lunghe, piuttosto spezzale in più tratte di 300-400 km.

ROBYGS
03-04-2007, 11:55
controlla gli aggiornamenti, strano che ti si spegne con il cavo alimentazione esterna, con le batterie invece è possibile.
E' un pò lento ma è uno dei gps più robusti che ci sia sul mercato.