Visualizza la versione completa : Pogliani a Cinisello Balsamo
BurtBaccara
03-04-2007, 00:03
Comprereste una moto usata da Pogliani ?
Ho visto un ADV che mi piace ma la nomea di Pogliani mi blocca un pò.
Esperienze ? ?
Grazie :!:
Che nomea ha? Un paio di colleghi delle tue parti hanno preso la moto lì... domani provo a sentire...
BurtBaccara
03-04-2007, 00:17
Dalla Sicilia a Milano per prendere delle moto ?
Zio Erwin
03-04-2007, 00:43
neanche una KTM?
dallo store di cinisello non la comprerei mai una moto usata... pare il cimitero delle moto più che un rivenditore d'usati... da P&P non sò, ma pare decisamente meglio
Ti dovrei dire di NO per la fama che ha :( ....
.... ma ....
.... nel 2000 , non stò qua a spiegarti il perchè , ho acquistato da loro un VFR con 3.800Km (dichiarati) del '99..... è stato il mio miglio acquisto ..... i Km ho scoperto essere reali :rolleyes: :lol: ..... e poi ci ho fatto 75.000Km in tre anni e non ho avuto il minimo problema (a parte il regolatore a 50.000Km , ma quello è una problematica classica del VFR :lol: )
BurtBaccara
03-04-2007, 08:38
Uccio, P&P ha KTM io cercherei un ADV.
io so solamente che se parli dell'adv grigio/rosso ci avevo perso la testa anch'io già un'anno fà. Mi chiedo....se è ancora quello, siamo sicuri che si tratti di un affare???
Supermukkard
03-04-2007, 08:44
Burt, vai là con un amico, passate la moto ai raggi x, ti fai dare il num di telaio..insomma gli metti un pò di pepe al culo.
Poi vedi come si comporta
Commodoro
03-04-2007, 08:47
La concessionaria KTM P&P non è Pogliani ma un'altra azienda indipendente , è semplicemente in affitto nelle strutture di Pogliani.
KappaElleTi
03-04-2007, 08:48
Ma soprattutto perchè comprare una moto???
quando in giro ci sono dei frigoriferi bellissimi, dei divani da urlo, delle sedie a dondolo molto più comode, delle caffettiere a forma di mucca.....
Burt parliamone...
il franz
03-04-2007, 09:17
Comprala tranquillo non portala mai lì a fare manutenzione però.
Esamina bene la moto, segnati il telaio e informati in BMW dei km reali (se ha fatto i tagliandi sanno tutto).
Del rivenditore in sé non mi fiderei molto, ma conosco persone che hanno fatto ottimi acquisti li...
Ritengo che anche in un concessionario bmw sull'usato puoi prendere bidoni, sono bravi anche loro a vendere fregature, forse più che Pogliani, solo che lo fanno con più classe che altri e con le mani pulite e non sporche di grasso.
E' certo che da Pogliani le eventualità di ricevere bidoni potrebbero aumentare, ma è solo un discorso di percentuali a mio avviso. Hai comunque la garanzia di legge e se non la rispettano puoi andargli contro, non si rovinano il nome per un gs.
Però mi comporterei diversamente al tuo posto, conscio che da un concessionario il prezzaccio non lo puoi neppure spuntare.
Comprerei senza dubbio da un privato che se ne vuole disfare, specie se non deve passare ad altra moto: quindi non ho un concessionario a cui dar dentro il mezzo e soprattutto....mia moglie ha appena partorito il secondo figlio, sono due anni che non la uso, guarda ha solo 5.000 km....se la fai vedere al tuo mecca ti dice se ha subito incidenti o se c'e' sotto qualcosa che non va, e in questi casi spunti anche un prezzaccio.
Infine, non rinuncerei a priori al mercatino di qde, se è un utente "noto" la fregatura non te la prendi.
Io farei così.
credo che adesso hai più dubbi di prima!!!
Li avrà per sempre, è Burt.
Terranova
03-04-2007, 09:55
Lascia stare....pazienta ancora un po', le occasioni in giro ci sono, ma non cadere nella tana del lupo!
Commodoro
03-04-2007, 10:05
Comprala tranquillo non portala mai lì a fare manutenzione però.
Ti sbagli. L'officina KTM è nuova, il meccanico bravo e gentile e i prezzi corretti.
commodo dagli l'indirizzo del conce dove hai preso il varadero :lol:
Burt vai da Motorpep è un altro conce che sta vicino a pogliano Milanese, ma nn centra con Pogliani è solo una casualità che il paese coincida con il nome del rivenditore di moto usate...
MOnk
davide.fun
03-04-2007, 10:40
Miiiii .......non fi è fatto ancora persuaso....... ne abbiamo già parlato giovedi all'ape......e anche la Cimi era un pochino scettica........ma il Burt è peggio della demoscopea.......
vuole un campione molto più ampio di pareri...........
ma caccia il grano e comprala nuova ...no?
so che dreve uscirà una nuova Beta che potrebbe fare al caso tuo
ED IL POLSO
03-04-2007, 10:44
No....mi ha detto Burt che la della Beta non si fida....Aspetta una versione definitiva....La versione BEta non vuol essere lui a testarla....:lol: :lol: :lol: ...
E poi ha le gomme troppo gommose.....;)
ED
Non prende Beta perché ha saputo che Usag ha la garanzia estesa ai tre anni :lol:
E io che gli ho anche risposto seriamente....
BURT VALUTA UN FJR!!!!!!!!!!! VALUTA ANCHE UN NINJA OPPURE UNA HARLEY!!!!
Alla fine ricorda che c'e' sempre il Domi del FUN!
KappaElleTi
03-04-2007, 11:04
Alla fine ricorda che c'e' sempre il Domi del FUN!
e quello chi glielo scrosta ??? :lol:
solo il Burt riesce a scegliersi i pacchi peggiori
Burt c'è anche la triker per te è meglio della beta.. eppoi è yamaha!!!
MOnk
davide.fun
03-04-2007, 11:06
La Domi del Fun non è in vendita........ sopratutto al Burt che è solo chiacchiere ....e non ha manco il distintivo .... :lol: :lol:
Del resto sarebbe un pò come Batman che vende la batmobile!
Siete i miei supereroi! (più tardi vedo di farci pure la vignetta)
Panoramix
03-04-2007, 11:08
Pogliani è l'unico conce del milanese che anni fa ha ha ritirato in permuta senza batter ciglio il mio VFR 750 con carene sfrisate e rattoppate...
Trai tu le conclusioni? ;)
:mad: :mad: :mad:
BurtBaccara
03-04-2007, 11:11
KABIR
Il tuo suggerimento va bene ma al momento il problema è sempre lo stesso:
DEVO VENDERE LA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !
ED IL POLSO
03-04-2007, 11:12
Pogliani è l'unico conce del milanese che anni fa ha ha ritirato in permuta senza batter ciglio il mio VFR 750 con carene sfrisate e rattoppate...
Burt !!!! Questa è una bella occasione....se sei fortunato c'è ancora li il VFR di Panoramix.....prova a chiedere.....un pensierino io lo farei se fossi in te.....;)
ED
Burt la dai dentro (al conce) o la vendi smenandoci, che ci vuoi fare????????
Comunque guarda questo annuncio http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=115431
Lo so che è fuori budget ma è uno che la deve vendere, sfiancalo, fai una trattativa paura, non dormi la notte E POI NON LA COMPRI! (c'e' scritto nell'annuncio di dare la massima diffusione eh?)
davide.fun
03-04-2007, 11:16
ma compra nuovo....un paperone come te....vai da motorrad un bel plasticone 1200 gli lasci la tua e una irrisoria differenza di 7000 neuri :mad: :mad: :mad:
a lui il plasticone nn piace... potrebbe acquistare il plasticonato 1200 ADV che lo può usare anche per fare dell'off o delle vacanze raid in africa asia ovunque Lui voglia!!!!!!!
MOnk
ED IL POLSO
03-04-2007, 11:20
C'è un mio amico che vendo un X-Max nuovo.....:-p
ED
davide.fun
03-04-2007, 11:23
Io ho un amico che ha da vendende un kaimko pople 200 con 300km e un H.D.
prorter 1200 con 6000km se vuoi ti do il numero
KappaElleTi
03-04-2007, 11:24
Burt ce lo vedrei bene quì sopra
lavoro, tangenziale e week end :lol: :lol:
http://www.hovpod.com/news/newsarticles/scans/hovercraftleisure.jpg
barbasma
03-04-2007, 11:40
si ma a quanto?
potrei provare a vedere quanto mi valuta la mia.
la porto spenta e non gli dico i km.... ehehe
più che una scimmia stà diventando un gorilla questa ADVENTURE...... :mad: :mad:
BASTAAAA BURT VAI E DAGLI LA CAPARRA X FERMARLA
TANTO ESISTE SEMPRE 1 ANNO DI GARANZIA
burt,
a parte che ti ho beccato ieri sera alle 18 circa mentre stavi per salire in moto, io da pogliani non comprerei un bottone ma ho un amico, amicodi infanzia di pogliani, che lo fa e si trova bene. se ti serve posse chiedere a giorgio se intercede per te:lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
03-04-2007, 12:15
Brizzo, probabile che stasera vada con GPBoxer, tiro giù il n di telaio e mi controlli che sia tutto ok ? ? ?
BurtBaccara
03-04-2007, 12:21
Slagra dove ?
Nella piazzetta dove parcheggio ?
neoelica_bis
03-04-2007, 12:29
mai da pogliani
ok per il nuovo, ma mai l'usato
augh!
si eri con un altra persona. io sono passato in macchina ed ero in ritardo, ho dato un colpettto di clac ed agitato la manina ma stavi parlando.
se ti serve giorgio è veramente amico d'infanzia di uno dei pogliani
l'altra persona era il suo ANAlista!! ormai nn sale neanche in moto se nn viene cosigliato a dovere!!! :lol: :lol: :lol:
MOnk
mi sembrava gli stesse di fianco non dietro ma, forse, ho visto male:lol: :lol: :lol:
Usssignur!!!!
Fate qualcosa per BURT.....
Ormai è patologico!!! ;)
mi sembrava gli stesse di fianco non dietro ma, forse, ho visto male:lol: :lol: :lol:
stavano invertendo le parti... o stavano provando nuove soluzioni per la GS che potrebbe diventare un'ADV...
MOnk
Che dici Burt, a Jana piacciono le ADV?
BurtBaccara
03-04-2007, 13:39
X Slagra.
Eri quello sulla AUDIA4 ?
Chi è Giorgio ?
XWebex.......................dubito dubito assai.
KappaElleTi
03-04-2007, 14:16
XWebex.......................dubito dubito assai.
Eppoi c'è da dire che chi lascia la strada vecchia, per la nuova.....
:lol:
si
a4 grigia
giorgio è un mio amico che ha preso qualche moto da pogliani. lui ( giorgio) di pogliani è amico d'infanzia.
BurtBaccara
04-04-2007, 08:54
Ahhhhhhhhhhhh quindi potrebbe intercedere a mio favore ?
si può chiederlo ma non credo mi dica no
BurtBaccara
04-04-2007, 12:21
Ok , eventualmente, Ti faccio sapere.
Grazie
BurtBaccara
06-04-2007, 00:49
Ci sono tornato con alcuni elikisti poi si è aggiunta una serva del popolo.
Dopo Pasqua SLAGRA ti devo chiedere na cosetta.
Sgagnamanuber
06-04-2007, 02:54
Se te la vende Maurizio Dominella è una garanzia!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |