Visualizza la versione completa : Trasformazione da sella GS standard ad ADV
Volevo chiedere se qualcuno ha fatto la trasformazione della sella monocolore del GS standard al bi-colore dell'ADV,se si riesce a reperire il materiale originale e se il risultato e' soddisfacente!?;)
GRAZIE!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
frank-bmw
08-04-2007, 16:36
io sto per fare la trasformazione della sella monocolore gs 1150 a quella bicolore dell' ADV (GIALLA E NERA)!il risultato e' fantastico cosi'come il prezzo,ma secondo me ne vale la pena.Appena sara' pronta inviero' le foto!
Cmq il prezzo totale e' intorno alle 550 euri.
Scusa ma con 550 euro non la compravi nuova?
In effetti il prezzo mi sembra un po' alto!:rolleyes:
Scusa ma con 550 euro non la compravi nuova?
Infatti penso che il prezzo postato si riferisca all'acquisto della sella nuova.
frank-bmw
10-04-2007, 14:11
:D :D :D BRAVISSIMA...............oltre che
BELLISSIMA:eek: :eek: :eek:
cmq a presto le foto :arrow: :arrow: :arrow:
Visto che non riesco a trovare una sella ADV 1200 grigio/nera ad un prezzo umano (e lasciare giù oltre 500€ mi sembra un pò un insulto alla miseria), e che non vedo altre soluzioni esteticamente "appetibili", sono alla ricerca di un bravo "sellaio" e forse l'ho trovato...
lunedi abbiamo appuntamento per discutere modi e costi, poi vi faccio sapere... ;)
ps. se nel frattempo qualcuno fosse interessato a liberarsi della sua sella 1200 ADV me lo faccia sapere, eh?
marcoexa
24-05-2007, 15:38
oltre al colore so che cè chi l'ha modificata mettendo sullo stesso piano anche quella del passegero! ma come?
un ex tk
24-05-2007, 15:50
Se è un problema di colorazioni Ok, ma...la sella del GS Standard non è la stessa dell'ADV, sia anteriore che posteriore.
L'anteriore in particolare è più alta di alcuni cm...
Basta andare da un conce e verificare (ammesso che Abbia ADV per un tagliando, in esposizione immagino non ce ne siano).
Se è un problema di colorazioni Ok, ma...la sella del GS Standard non è la stessa dell'ADV, sia anteriore che posteriore.
L'anteriore in particolare è più alta di alcuni cm...
Basta andare da un conce e verificare (ammesso che Abbia ADV per un tagliando, in esposizione immagino non ce ne siano).
in effetti, il problema è che la sella va rifatta ex novo, alzando la parte anteriore di 3 cm, abbassando la posteriore per livellarla all'anteriore, rifacendo entrambe le coperture (la parte superiore resta quella standard del GS, e quella inferiore va fatta in similpelle)...
marcoexa
24-05-2007, 16:18
ma la sella std può essere messa sulla adv?
ma la sella std può essere messa sulla adv?
certo che si!
gli attacchi sono esattamente gli stessi, e so che più di qualcuno per abbassare la moto ha tolto la sella dell'ADV per mettere quelle del GS std (originali o aftermarket, tipo TT o Wunder..)
se cerchi su ebay la trovi
i tedeschi vendono tutto e nuovo
fabsalem le ha trovate per la sua ad un buon prezzo
grazie pepot, è da un pò che cerco su ebay ma si vede che non è periodo... ;)
Guarda questa anche se è solo anteriore
http://cgi.ebay.it/BMW-gs-1200-ADVENTURE-Sella-paracolpi_W0QQitemZ110130089555QQihZ001QQcategoryZ 9915QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Grazie Luka ;)
L'avevo già adocchiata ma la cerco per forza grigia/nera e non rosso/nera.
La mia moto è gialla/grigia e la sella rosso/nera proprio non ci sta (provata quella di una amico, faceva proprio ca@are... ;) )
Lamps
daniele rossi
19-08-2007, 10:39
io sto per fare la trasformazione della sella monocolore gs 1150 a quella bicolore dell' ADV (GIALLA E NERA)!il risultato e' fantastico cosi'come il prezzo,ma secondo me ne vale la pena.Appena sara' pronta inviero' le foto!
Cmq il prezzo totale e' intorno alle 550 euri.
io l ho fatta di 2 colori davanti e dietro 100 euro se vuoi ti do l indirizzo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |