PDA

Visualizza la versione completa : ma quale coppia

play
02-04-2007, 17:54
ieri ho testato la mia r1150r con la nuova morini 9-1/2 , di un mio

caro amico , premetto di aver provato anche il nuovo motore

1200 , ma solo su telaio della rt . e...............

''c...o'' sono rimasto ''basito'' ,

- piu' coppia , LA FAMOSA COPIIA AI BASSI BMW ?
- piu' veloce
- piu' allungo
- piu' frenata LA FORCELLA NON AFFONDA E.... CHE FORCELLA
- piu' tenuta alle alte velocita'

se solo avesse piu' carico per le borse laterali e piu' sella

la comprerei subito , il 1150 a confronto sembra fermo ed anche il 1200

non arriva a tanto .

condolianze a tutti il boxer e' morto .

un ex tk
02-04-2007, 18:08
'sta frase "il boxer è morto" mi sembra di averla sentita una ventina di anni fa.....:mad:

La mando al Marketing della BMW per gli auguri di Pasqua, chissà come se la ridono...:lol:

barbasma
02-04-2007, 18:12
abbeh... ma basta provare un qualsiasi bicilindrico... a V.;)

Her
02-04-2007, 18:16
Mi protegge i piè. :)

nossa
02-04-2007, 18:20
Bel mezzo, a parte i cerchi a camera d'aria:mad: poi come turistica è un po' limitata.

PS diverse altre hanno buoni numeri ma non basta per terminare il boxer...

paolo b
02-04-2007, 18:22
Esiste un rimedio semplicissimo: vendi la tua moto che non ti piace/soddisfa più e compri l'altra.

Lo ha fatto anche il Barba...

Certo, su alcuni soggetti può rimanere uno strascico spiacevole, la tendenza a riversare sull'oggetto non più amato o posseduto una ingiustificata acredine, estesa magari a tutti gli altri prodotti della stessa casa, o ad essa simili.. ma sono casi rari, statisticamente insignificanti.

(*)

Fancho
02-04-2007, 18:22
'sta frase "il boxer è morto" mi sembra di averla sentita una ventina di anni fa.

Solo?? A me sembra la dicessero già nei settanta quando presero definitivamente piede le jap (che pure m'han dato soddisfazioni per carità)... Lascia dire va là... che si dirà ancora per anni e anni che il boxer è morto... :( :( :( :(

caps
02-04-2007, 18:24
ma scusa .. non lo sapevi ??? ti sarebbe bastato provare un monster 900 o 1000 per rimanerne sconvolto . io avevo il monster 1000 diciamo pronto pista e veniva su di "coppia" fino in terza . e poi ci sono sempre 50 -60 kg in meno che non e' poco . il 1150 (che ho) non c'e' niente da fare : e' fermo che + fermo non si puo' :sign10:

Fancho
02-04-2007, 18:24
su alcuni soggetti può rimanere uno strascico spiacevole, la tendenza a riversare sull'oggetto non più amato o posseduto una ingiustificata acredine, estesa magari a tutti gli altri prodotti della stessa casa

:D (+10 caratteri)

megag
02-04-2007, 18:26
Il bello di tutta sta faccenda è che poi ogniuno di noi, si mette sotto al sedere quello che più lo aggrada...:-p

Come non essere daccordo con " nossa " , nella fattispecie il succo stà nella sua ...firma !!! ;) ;) ;)

L'ho riciclata, non averne a male, ma è incredibilmente attuale !!! :D

barbasma
02-04-2007, 18:29
x paolob

io almeno non entro nella diatriba plasticosi/rimasti.

per me sono cessi entrambi.

(**)

ilmaglio
02-04-2007, 18:31
... e costa anche di meno ...mi sembra. Tagliandi? anche lui a 10.000 ...
Peccato, 'a catena ... cheppoi, co' tutta quela coppia, se tira e se ammoscia ancor di più ...

paolo b
02-04-2007, 18:34
Anche perchè si rischia parecchio a digitare "plasticosi".

Comunque, il boxer è morto, ma nemmeno gli slip se la passano bene. Specie tra gli Ager, mi pare.

(*)

ilmaglio
02-04-2007, 18:37
... a' Morini ... C'avessi da spende' ... c'avessi tempo .... M'a farei subbito, pe' fa' davero, finalmente, er motociclista da bare e andacce a Freggene ... Da voi, sul Garda?:scratch:
Quale tutta da abbinarre??:scratch:

barbasma
02-04-2007, 18:44
il discorso è che per decenni si è equivocato.

non si dice... coppia del boxer... ma coppia SUL boxer.

d'altronde le bmw sono moto da viaggio o no?

guardate che coppia su sto boxer.

se metti andreino e bumoto su una boxer... è una coppia altissima.

http://www.bmwscruz.com/motorcycles/2006/r1200rt/r12rt_main.jpg

play
02-04-2007, 18:53
grazie ragazzi posso sempre contare su di voi , ora mi sento

meglio , ma............. quanto siete susciettibili la mia era solo

una provocazione .

ilmaglio
02-04-2007, 20:23
se metti andreino e bumoto su una boxer... è una coppia altissima.

.. e se 'i metti sur ktm, ancora de più ... Regula bene è suspenzioni, però, carico precarico .. etc... ('a catena 'e regge, le due nobbili Piume?:scratch:):lol: . A me me sa però che affonda comunque tropppino ... e, data 'a potenza de 'a frenata, rischia de catapultà pure loro ..:scratch: Er Barba no, minima massa ...:lol: :lol:

varamukk
02-04-2007, 21:05
... Il Boxer non si tocca... E' un mondo a parte... :arrow:

Lamps...

mototour
02-04-2007, 21:10
Anche senza boxer ho abbastanza COPPIA ai.....bassi.
E spero di averla ancora per molto.
Ci credi?:)

silversurfer
02-04-2007, 21:54
Ho comprato una Moto Moriniiiiiii

l'ho comprata soltanto per teeeeeee

ma da quando .....................................

:rock: :rock: :rock:

varamukk
02-04-2007, 21:59
.....La Moto Morini la tengo per me.....:rock: :rock: :rock:

andrew1
02-04-2007, 22:07
Ho comprato la moto gilera
l'ho comprata soltanto per te
ma da quando esci la sera
la moto gilera
la tengo per me

Comunque anche io ero affezionato alla Yama, ma quando ho dovuto cambiare moto ed il bicilindrico Yama ormai era trito e ritrito, ho cambiato marca.

Non c'è nulla di male ad ammettere che il modello che ha dato emozioni per anni è ormai superato ...

MotorEtto
02-04-2007, 22:14
Secondo me è il discorso che non regge.
La tendenza delle case è spremere quanto possibile un motore, farlo girare sempre più in alto per cercare quel cavallo in più o quel cavallo perso per colpa delle normative anti inquinamento (vedi EURO 3).:mad: :mad:

Il problema è che un bicilindrico raffreddato ad aria non nasce per diventare un simbolo di prestazioni...

E' progettualmente un motore lento e goffo, assolutamente lontano dai motori superquadri delle 4 cilindri jap.

E' come se un uomo di 150 kg decidesse di diventare un grande maratoneta o un campione di salto in alto.:rolleyes:

Enrox
02-04-2007, 22:20
Secondo me è il discorso che non regge.

ovvio che non regge, adesso arrivano anche questi pivelli che giudicano le moto in movimento :( ...le moto si giudicano da spente e parcheggiate al bar :cool:

(*)

Zio Erwin
03-04-2007, 00:19
ieri ho testato la mia r1150r con la nuova morini 9-1/2 , di un mio

caro amico , premetto di aver provato anche il nuovo motore

1200 , ma solo su telaio della rt . e...............

- piu' veloce
- piu' allungo
- piu' frenata LA FORCELLA NON AFFONDA E.... CHE FORCELLA
- piu' tenuta alle alte velocita'

se solo avesse piu' carico per le borse laterali e piu' sella

non arriva a tanto .

Prova la R1200R e poi ne riparliamo.....!!!
Non credo che la RT faccia testo e sia paragonabile.....

dgardel
03-04-2007, 01:39
ieri ho testato la K1200R , di un mio

caro amico, me stesso , premetto di aver provato anche il nuovo motore

1200 , ma solo su telaio della GS . e...............

- piu' coppia , LA FAMOSA COPIIA AI BASSI del bicilindrico BMW ?
- piu' veloce
- piu' allungo
- piu' frenata LA FORCELLA NON AFFONDA E.... CHE FORCELLA IL DOLEVER
- piu' tenuta alle alte velocità

c'ha pure carico per le borse laterali e piu' sella

la comprerei subito (così facciamo 3), il 1150 a confronto sembra fermo ed anche il 1200 , anche il superduke, anche il ducati..

...non arriva a tanto.

condolianze a tutti il bicilindrico e' morto .

ITALO
03-04-2007, 02:13
Prova la R1200R e poi ne riparliamo.....!!!

Prova la Morini Corsaro e finalmente capirai cosa vuol dire avere una moto con un motore... !!!

Anus
03-04-2007, 07:18
io ne ho provate tante forse tutte le bmw boxer non sono dei mostri di potenza ma sono un'ottimo compremesso tra comodita e facilita di guida
la corsaro e l'S4RS sono potenti vanno bene per strade dove al massimo metti la 4° con il k1200r nel misto veloce te' li fumi tutti solo che rischi di andare indietro nel tempo

liùc
03-04-2007, 08:06
Se si cercano prestazioni uno non si compra BMW...

Possiamo anche vedere dopo 100.000 Km le concorrenti come vanno, o se hanno tracce di ruggine...

eugeniog
03-04-2007, 08:28
x paolob

io almeno non entro nella diatriba plasticosi/rimasti.

per me sono cessi entrambi.

(**)

ma se tu "vivi" su un cesso :lol: :lol: :lol:

http://www.eugeniog.it/albumfoto/images/caccatiemme3.jpg

eugeniog
03-04-2007, 08:31
ieri ho testato la mia r1150r con la nuova morini 9-1/2

......

vedo un altro arguto pensiero di un veterano di qde :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque puoi sempre cambiare forum non sei obbligato a frequentare questo luogo di necrofili adoratori di cadaveri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox
03-04-2007, 08:56
se poi si pensa che su questo forum di necrofili :!: :lol: c'e' gente che fa 30-40.000 km all'anno in sella a quei cadaveri... chissa' quanti ne farebbero su quelle favolose creature da milleottocento cavalli e settemila niutonmetri :lol: ... ovviamente chi ha aperto il 3D ne fa almeno 70-80.000 alla settimana :!: :!: :!: e non e' ancora stato superato da nessuno... :!: :!: :!:

(*)

Soyuz
03-04-2007, 09:12
per me qualcuno parla di coppia senza sapere cos'è...

è una storia vecchia trita e ritrita...

poi di v twin che hanno tutta sta coppia dove sono ??

ktm ma perfavore su ......

il franz
03-04-2007, 09:13
non arriva a tanto.

Mha... detto francamente non ho mai visto nessuna moto scappare via al boxer.

alpneus
03-04-2007, 10:01

avrei qualche dubbio .... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

KappaElleTi
03-04-2007, 10:06
avrei qualche dubbio .... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
infatti

un VTR SP2 o una Tuono van via al boxer, idem un Corsaro

Zio Erwin
03-04-2007, 10:07
Prova la Morini Corsaro e finalmente capirai cosa vuol dire avere una moto con un motore... !!!

Non ho dubbi che abbia un gran motore....
Del resto la vendono solo per questo.....
Altre qualità non ne ha.....
Ho provato anche altre moto e credo di sapere cosa vuol dire avere una moto con un motore.....credimi....non sei l'unico "imparato" qua dentro...
Io volevo solo far riflettere sul paragone che a mio parere era fuori luogo.
Non puoi paragonare la RT col Corsaro.
E come paragonare la Porsche con la Mercedes.
Se il paragone lo fai con la Nuova R1200R che è naked come la Corsaro e che ha quasi 110 CV allora il divario si riduce.....e di molto, credimi.....
Poi è logico che la Morini per vendere ha dovuto puntare tutto sulla potenza, per potersi ritagliare uno spazio nel mercato ha dovuto fare delle scelte.
Se avesse puntato sul turismo credo che difficilmente avrebbe ricevuto consensi.....perchè diciamolo.....non è una così gran bella novità.....esteticamente siamo messi maluccio.....confort vabbè.....attitudine al turismo direi proprio no......in definitiva è quasi una moto da sparata domenicale......
Allora anche se mi costa ammetterlo, anche la KTM ha il suo perchè......senza avere 1000 cavalli......è una moto entusiasmante....
Poi, intendiamoci, le moto sono emozioni, e a chi piace la Morini, diventa la moto più bella del mondo......
;)

alpneus
03-04-2007, 10:16
infatti

un VTR SP2 o una Tuono van via al boxer, idem un Corsaro

col tuo "polmone" puoi giusto andar via ad uno scooter .... forse .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pacpeter
03-04-2007, 10:24
sottoscrivo appieno ciò che ha detto sugamara. dipende da quello che si cerca in una moto........... il meglio non esiste

KappaElleTi
03-04-2007, 10:28
non è certo la mia aspirazione andar via ad uno scooter o ad altre moto

volessi andar via, come dici tu, ad altre moto avrei comprato per 4.000 euro una hornet 900 usata e sarei soddisfattissimo di lasciare tante moto da 15.000 euro nella polvere ;), magari anche su qualche stradina bianca, come spesso succede con l'RT in confronto a qualche GS...

G&B
03-04-2007, 10:40
La coppia della R1200R non è quella della RT. Ci sono 40kg di differenza, una diversa rapportatura del cambio ed una diversa mappatura della centralina. Rimane che il motore della Morini, è un gran bel motore con una erogazione assai simile a quella della R1200R, pur con una cilindrata minore.

paolo b
03-04-2007, 10:41
Ma dai, lo sanno tutti che il boxer è morto.. ci hanno fatto pure un film..

http://img300.imageshack.us/img300/2757/nightboxerhc7.jpg

Comunque, chemmefrega.. io ho un K... :lol:

Linguaccia
03-04-2007, 10:51
ma di che coppie parlate,ufficiali,o di fatto?

barbasma
03-04-2007, 11:15
ehmmm

franz... io sono riuscito a mangiarmi juri quando aveva il 1100RS... sul dritto ovviamente... in curva... neanche se molla il gas lo passo...

e ci mancherebbe altro... la mia pesa 50kg meno e ha 20cv in più... e almeno 3000 giri di allungo in più...

detto questo juri con il suo cancellone gommato Z6 ad ADRIA ha tenuto dietro tante altre motone bmw preparate... eheheh

KappaElleTi
03-04-2007, 11:20
Secondo me se Juri aveva ancora il Guzzi Stornello lo bastonavi pure in curva...

barbasma
03-04-2007, 11:27
avendolo visto andare in curva anche col G/S80...

ti assicuro che non si riesce a passarlo in curva.;)

la curva è l'unico posto dove la potenza della moto non conta una mazza... conta saper guidare.

barbasma
03-04-2007, 11:33
ah... e ci metto anche MARIO54 nel novero di quelli che con le obsolete in curva non sono sorpassabili.;)

sopratutto in discesa.

e andare forte... in curva... in discesa... con moto con i freni di 20 anni fa...

meditate.;)

G&B
03-04-2007, 11:33
la curva è l'unico posto dove la potenza della moto non conta una mazza... conta saper guidare.

- Vangelo -

KappaElleTi
03-04-2007, 11:42
e un po' contano anche telaio, sospensioni e ruote

stamane un PX che avevo davanti in una curva a gomito sembrava un serpente.... alla fine è riuscito, non so come a evitare il marciapiede per 5 cm....

barbasma
03-04-2007, 11:45
vabbeh... il PX e comunque tutte le vespe in generale vecchie... era già un miracolo stare in piedi in curva... in qualsiasi condizione.

bastava frenare davanti per andare per terra anche sul dritto.

paolo b
03-04-2007, 11:48
Mi fate morire...

Ma l'idea che ci siano anche motociclisti, e neanche pochi, ai quali proprio non frega una mazza, andando in giro per le pubbliche strade e non in pista, di "bastonare un'altra moto", di arrivare per primi in cima al passo dopo aver -ovviamente- "bastonato" fior fior di "avversari", di sorpassare in curva, che non mi risulta sia ancora consentito dal CdS, neanche alle moto.. non vi ha mai sfiorato?

No, eh?

KappaElleTi
03-04-2007, 11:50
ripeto, un genio...:lol:

ha allargato la curva di 10 metri rispetto alla traiettoria iniziale sguisciolando come una anguilla fino a 5 cm dal marciapiede...e poi ci ha aperto ancora scartando tre macchine

c'era da scommettere su quanti giorni possa sopravvivere, lui o quelli che incontra sul suo cammino

vabbè sono OT

barbasma
03-04-2007, 11:51
x paolob

e come mai questi NEANCHE POCHI motociclisti... comprano moto da 300kmh?

ma meno male che di fare le curve non gli interessa... così i passi rimangono sempre belli deserti.

KappaElleTi
03-04-2007, 11:54
.......

No, eh?
perchè?

Io l'ho detto sopra, se mi interessasse avrei preso una hornet 900 o magari un a voler proprio sboronare un monster 900

però il discorso da bar sulle prestazioni ci sta pure, non credi?

barbasma
03-04-2007, 11:56
le uniche moto che non ho MAI visto andare forte nel misto sono le K.

specialmente quelle vecchie.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alpneus
03-04-2007, 11:57
ah... e ci metto anche MARIO54 nel novero di quelli che con le obsolete in curva non sono sorpassabili.;)

sopratutto in discesa.

forse .... :lol: :lol: :lol: :lol:

alpneus
03-04-2007, 11:58
le uniche moto che non ho MAI visto andare forte nel misto sono le K.

specialmente quelle vecchie.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bella questa .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Soyuz
03-04-2007, 11:59
si ma alla fine che centra la coppia in tutti sti discorsi ????

i camion che ho in ditta (il più scarso avrà 3 o 4 volte la coppia di una f1) eppure non riescono a staccare una f1 (che ha una coppia di mmerd@) nemmeno sul misto :-)

barbasma
03-04-2007, 12:01
beh sui passi alpini lombardi si vedono sempre un sacco di boxer obsoleti crucchi.

ma di K obsoleti veramente pochissimi.... se non praticamente nessuno.

non è una moto che è rimasta molto nel cuore del tedesco medio.... sulla base delle moto che vedo girare tra stelvio e dintorni.

KappaElleTi
03-04-2007, 12:01
si ma alla fine che centra la coppia in tutti sti discorsi ????

i camion che ho in ditta (il più scarso avrà 3 o 4 volte la coppia di una f1) eppure non riescono a staccare una f1 (che ha una coppia di mmerd@) nemmeno sul misto :-)
azz !!!

non dovevi svelare il punto debole dei Boxer ;-)))

paolo b
03-04-2007, 12:18
(..) ma meno male che di fare le curve non gli interessa... così i passi rimangono sempre belli deserti.

Non è che non gli interessa, non gli interessa farle a cannone, magari ingarellati con un'altro... dura da capire, eh? :mad:
Oppure le curve sono "belle" solo se le fai sempre al limite (tuo e della moto)?

Quanto al Kappone, anche se qualcuno (con l'RT) andare spedito sul misto l'ho visto, hai perfettamente ragione: è un trave, e non è proprio fatta per "correre" su per i passi alpini, come non lo sono tante altre moto.. un bel chissenefrega, dico io.. :lol:

alpneus
03-04-2007, 12:28
beh sui passi alpini lombardi si vedono sempre un sacco di boxer obsoleti crucchi.

ma di K obsoleti veramente pochissimi.... se non praticamente nessuno.

non è una moto che è rimasta molto nel cuore del tedesco medio.... sulla base delle moto che vedo girare tra stelvio e dintorni.

infatti .... è troppo furbo avere una moto che non si rompe .... meglio quei cadaveri di boxer 2v .... :lol: :lol: :lol: :lol:

slow_ahead
03-04-2007, 13:29
ieri ho testato la mia r1150r con la nuova morini 9-1/2 ....... la comprerei subito , il 1150 a confronto sembra fermo ed anche il 1200 non arriva a tanto .

sono davvero colpito da questa eccellente analisi tecnica; e'approffondita, e' informata, e' esaustiva.

i dati forniti da "play" a supporto delle argomentazioni, per non parlare della paragonabilita' dei mezzi, la dicono lunga sulla profonda eperienza del nostro nuovo tester

ma sono sopratutto le conclusioni della starordinaria prova di "play" che mi hanno colpito:
incisive, ancorche' dettagliate; pungenti, ancorche' corrette; eccellente visione del futuro, ancorhe' ancorata alla realta' dei fatti di oggi

insomma, in una parola: bravo play

il franz
03-04-2007, 13:37
franz... io sono riuscito a mangiarmi juri quando aveva il 1100RS... sul dritto ovviamente... in curva... neanche se molla il gas lo passo...

Ho scritto scappar via nel senso di andare decisamente più forte.
Poi anche sul dritto piglia qualsiasi moto e dopo 400 km tiriamo le somme con l'RT. Senza per questo fare nulla di scellerato.

Andreino
03-04-2007, 13:52
Se si cercano prestazioni uno non si compra BMW...

Possiamo anche vedere dopo 100.000 Km le concorrenti come vanno, o se hanno tracce di ruggine...

Giusto, guardiamo dopo 100.000 km come vanno le concorrenti...
La mia Cicciona :eek: finora mi ha fatto penare!

1) 2 lampadine anteriori
2) Un buchino in uno dei due radiatori (saldato)
3) 1 paraolio alberino pignone
4) ehm...
5) ...mah...
6)...boh...
7)...già...
8)...forsemafforse...
9)...unsalutinoatuttiglisciemidiQDE!

Oddio, a livello di prestazioni non è un granchè, non va più di tanto, ma mi permette di trotterellare a zonzo senza troppa fatica (visto il mio esile corpicino) :-o

Per la ruggine...solo un filino sui dischi freno dopo averla lasciata sotto la pioggia per una settimana ;)

Azz...mi sono accorto ora...forse è cosi perchè non ho ancora passato i centomila...sono solo a novantacinquemila :-o ...allora riscriverò fra cinquemila km ;) :lol:

Paolillo Parafuera
03-04-2007, 13:54
se ti ha stupito la 9 1/2 ti consiglio di provare la corsaro 1200.per vedere cosa può fare quel motore con una mappatura della centralina diversa... eheh ;)

Enrox
03-04-2007, 14:41
ma com'e' che poi questi pilotoni che comeprano moto hyper pompate poi ci montano gomme de legno perche' le M3 si consumano troppo velocemente? :confused: :lol:

Paolillo Parafuera
03-04-2007, 14:46
gran gomma l'M3! Io la monto sul corsaro!...
Con le pirelli "strada" di primo equipaggiamento "nun c'ha trazione" (cit.)

Comunque, per restare in tema di discorsi da bar, confermo (da possessore di una moto da 140cv all'albero e "pilota medio") che i 140 cv non servono ad una beneamata mazza nel 99% delle strade (l'1% è il rettilineo sgombro ed abbastanza lungo dove aprire il gas al 100%)

Anche la coppia sopra i 2500 giri serve a poco, secondo me. In salita ed in uscita dai tornanti la coppia serve più in basso e l'erogazione fluida è essenziale. In questa situazione, il mio vecchio GS1150 era imbattibile.

emiddio
03-04-2007, 15:39
Io vorrei sapere che cavolo se ne fa uno di TANTA POTENZA........
CORSARO M.Morini-MV-Brutale-DUCATI 999..........Il bello è che in ITALIA abbiamo delle cacate di strade ed autostrade,e le moto italiane hanno centinaia di cavalli.I TEDESCHI fanno le BMW che sono piu' lente,e hanno autostrade da 250 all'ora. Bhà........Io col mio GS quanto tiro tutta la quarta mi ca@o addosso...........

SilvioB
03-04-2007, 15:53
Grande emiddio migaldi!

Se qualche smanettone vuol provare il Verghereto (E45 tra Umbria, Toscana ed Emilia), prego si accomodi!
Lì a voglia di parlare di coppia, ripresa e altre menate; ci sono delle buche che ci si entra dentro con tutte e due le ruote (e non si riesce)!
Poi mettono i T-red, gli autovelox e altre diavolerie per "la nostra sicurezza", almeno così vogliono farci credere, e lasciano le strade in condizioni pietose.

ITALO
03-04-2007, 16:03
Bhà........Io col mio GS quanto tiro tutta la quarta mi ca@o addosso...........

Ti caghi addosso davvero per poco... ;)

guidopiano
03-04-2007, 16:13
si vede che gli scappava proprio in quel momento li :confused:

PS
io me ne sbatto il belino se morini ha più coppia..... se ktm ha più tripla..... se una fa così ...se l'altra fa cosà.....

a me anche in prima a 1000 giri .....la mia mukka mi :eek: piace :eek: ....

quindi :mad:

scusami caro Play vendi la tua R e comperati la morini 950 (e non 9 e 1/2 ) e non ci scassare il belino qui a noi che le bmw ci piaccionotantotanto ;)

Linguaccia
03-04-2007, 16:14
A Me Se Muore Il Boxer Mi Girano Le Balle Casso,vuol Dire Che Mi Comprero Un Alano:!:

guidopiano
03-04-2007, 16:17
se guardi sotto la coda anche il boxer h al'ano :lol: :lol:

Linguaccia
03-04-2007, 16:33
SI MA LALANO HA UN ANO PIù APERTO,E VUOI METTERE IL SOUND QUAN SCUREGGIA:lol: :lol:

ilmaglio
03-04-2007, 21:20
Linguaccia, tu fai come sempre confusione e confondi Akrapovic col buco del chiulo ... E' il contrario: quest'ultimo ha un grand sound solo quando è stretto .. Il che, poi, consente anche artistiche modulazioni ..

nossa
03-04-2007, 21:26
E' la prima cosa che si vede della nuova "S":lol:

slow_ahead
03-04-2007, 21:28
scusami caro Play vendi la tua R e comperati la morini 950 (e non 9 e 1/2 ) e non ci scassare il belino qui a noi che le bmw ci piaccionotantotanto

minchia fabrizio ..come non quotarti? e' proprio cosi' che si dice!

emiddio
03-04-2007, 23:22
Ragazzi non schersiamo..........Queste moto coi cilindri contrapposti me li sognavo di notte,quando davanti all'università "LA SAPIENZA" di Roma vedevo i GS 80, barra7,90 s,r45-65 eccetera...erano dei docenti,ed io allora avevo una JAWA 350.........Rimanevo a bocca aperta a guardarle tutte,avessi almeno avuta la piu' piccola,la R45........Moto imponenti,costose ed inarrivabili,di classe......Avevano quasi tutte le care vecchie KRAUSER(bellissime!)..........Se facevo tardi a lezione era colpa loro.
E VOLETE CHE ADESSO NON MI SIANO RIMASTE NEL CUORE?