Visualizza la versione completa : cambio gomme gs 1200 si ma quali????
palettesio
02-04-2007, 13:52
:D allora premetto che qlc mi ci mandarà di sicuro ...... ma lo accetto
è che sono qui come un bimbo con il ciao che è in fase di decisione su quali gomme metter sotto.
premetto che :
avevo le dulpop e insomma.....
ora ho le anakee.... spettacolo
ho provato le tourance ma solo su 1150
ora per giocare mi piacerebbe:
pilot road 2ct posteriore e pilot ant visto che non c'è ancora la misura
oppure nuove Bridgestone Battle Wing
insomma un parere da chi l'ha messe
non faccio mai autostrada e mi piace la piega..... sai qui in toscana......
via su aspetto i vostri consigli
azzie:D
silversurfer
02-04-2007, 14:38
Prima avevo le Bridgestone di primo equipaggiamento (non ricordo che tipo fossero), comunque per me una vera chiavica, l'unico lato positivo è che durano tantissimo, poi ho messo le Anakee che vanno benissimo anche sul bagnato, poi ho messo le Pirelli Sync (quelle che monta la Multipla) che vanno bene quanto le Anakee ma durano un pò di meno, ora ho rimontato le Anakee, unico difetto è che mi si sono scalinate un pò e si sente.
Alla prossima voglio provare le Battle Wing...
ho sempre avuto le anakee ma ora di primo equippagg ho trovato montate le battlewing: mi sembrano ottime sia come tenuta che come facilità in piega unico difetto che sono prettamente stradali quindi se ogni tanto ti diletti con un po' di sterrati meglio le anakee
palettesio
02-04-2007, 14:44
infatti sono li li anch'io a provare le BW..... che due p@lle.....
palettesio
02-04-2007, 14:44
scusate ma il costo delle BW???
Er Cucciolo
02-04-2007, 14:49
Vado controcorrente...............
Dopo 1 treno di dunlop 207, 3 di anakee e 1 di tourance, sono addivenuto alla decisione di m ontare gomme prettamente stradali, perche' tanto l'off lo faccio con le continental tkc 80.
Ora ho da 8.000 km delle continental ROAD attack............ovviamente tenuta e pieghe esagerate ................ mi ci trovo benissimo.
Posseggo una R 1200 GS Adventure..............
Gattonero
02-04-2007, 14:51
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=56519&highlight=tourance
Ho le Battlewing di primo equipaggiamento. Su asfalto eccellenti. Su bagnato più che discrete. In off... lasciamo perdere! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Insomma... ottime per il 90% degli utenti GS :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Maiale
02-04-2007, 18:29
Questo è pane per BRONTOLO!!!!
Alla prossima voglio provare le Battle Wing...
...Che sono, per uso esclusivo su asfalto, la miglior scelta possibile su un GS1200 :D :D
BikerDan
03-04-2007, 10:49
Al momento ho le Battle Wing del primo equipaggiamento, sull'asciutto vanno bene, sul bagnato non mi sono piaciute. Ho provato anche diverse pressioni, ma non mi hanno proprio convinto sul bagnato. Visto che andiamo incontro all'estate prossimo cambio gomme metto le Tourance, e per l'inverno le Anakee.
palettesio
03-04-2007, 13:52
allora chi lo conosce questo sito per l'acquisto di gomme??
qualcuno l'hai mai prese da lui??
http://www.nikpneumatici.com/
il prezzo mi sembra ottimo che ne dite??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |