Visualizza la versione completa : fine settimana di pasqua con puntata a milano...
chiedo consigli non essendo pratico del posto...
partirò da casa venerdì a metà pomeriggio....
appennino e a dormire di là....
poi sabato libero fino verso le 20.30 dove andrò a san siro per la partita dell'empoli
quindi sabato nanna là vicino 8la partita finisce alle 23 circa) e poi domenica e lunedì i giro fino al rientro a casa....
cosa mi consigliate?
itinerari
posti per dormire e perchè no per mangiare?
se il giorno dopo vuoi andare in giro io ti consiglio di non dormire a Milano ma a Como ( 40km) e poi per il lago ti preparo io un giro.
Su Milano dormire e' un po' un disastro - budget?
joesimpson
03-04-2007, 09:48
nessun problema
guarda che tra l'altro nel periodo c'è un'offerta in ottimo hotel a 31 euro a persona, compresa colazione
se vuoi info manda un mp ;)
ragazzi intanto vi ringrazio....l'offerta del best western è allettante...
per il giorno successivo un bel giro per pasqua senza traffico (impossibile?) magari per strade secondarie....
sapete mica se il museo guzzi è aperto in quei giorni?
aspetto fiducioso altre dritte....
joesimpson
03-04-2007, 10:32
senza traffico.... :mad: :mad: :mad: :mad:
allora cerca di stare lontano dal lago :( :( :( :(
sul lungolago in quei giorni è una vera tonnara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per il sabato, in avvicinamento, ti potrei consigliare belle curve sugli appennini...
:D :D :D :D :D :D :D :D
il traffico, visto il periodo, sarà notevole ovunque
beh! effettivamente!
pero' non ci starebbe male un giro in svizzera!
allora....
la promozone best western non ha camere libere....:mad:
aspetto ancora consigli.....
joesimpson
03-04-2007, 11:28
allora....
la promozone best western non ha camere libere..
prevedibile, il mail mi era arrivato il 28.3
hai provato anche l'altra lista da 37 €????? :arrow: :arrow:
in genere queste offerte vengono letteralmente "fulminate" perchè alberghi belli a prezzi così bassi.... :-p :-p :-p
quando son venuto a san gimignano volterra siena a gennaio ho approfittato dell'offerta :D :D :D :D :D
estestest
03-04-2007, 11:45
Certo che venire dalla toscana a milano a pasqua....:lol:
Per gli alberghi la vedo un po' dura, Milano credo che abbia gli hotel più costosi d' italia e sono perennemente pieni soprattutto in periodo fieristico. A pasqua poi ci si mettono anche i giapponesi :confused: . Ti conviene a mio parere cercare da dormire a Como o sul lago Maggiore. Altrimenti fatti un giro sui siti delle grandi catene alberghiere in cerca di qualche offerta..
Per i giri sconsiglio pure io i laghi, tutti i milanesi che non sono andati in toscana, Lunedì saranno sul lago, vedi tu. Organizzati un bel giro in svizzera.
Ah, prova l' atahotel fieramilano, hanno spesso offerte ed è ad uno sputo da s. siro: http://www.atahotels.it/default.htm
come albergo a Milano proba anche l hotel Rubens in via rubens (vicino a san siro) - niente di economico ma abbordabile
grazie per l'hotel....atahotel già prenotato....
la domenica dove vado in giro?
esclusi i laghi che mi avete detto essere troppo "trafficosi"....
alur?
Non so la strada (statali) da Chiasso fino a splughen/anderre (canton grigioni) e flims ma se qualcuno ha sotto mano un road book non sarebbe male!
lozioste
04-04-2007, 16:22
domenica visto anche "la domenica" , penso che traffico ne trovi ovunque
prova a guardare qui (http://www.oasizegna.com/) è un discreto giretto che fai tranquillamente in giornata
Ma alla fine che giro hai fatto?
allora...intanto ringrazio per l'aiuto....
domenica mattina mi sono buttato verso l'appennino in quanto a milano era grigio e le previsioni sul nord erano bruttine....
sono arrivato fino a chiavari e poi tutte le 5 terre fino ad arrivare in versilia....
incredibile...alle 5 terre non c'era traffico...tutti col treno....
unico problema per chi era in macchina parcheggi pieni ma le moto le facevano entrare traquillamente.....
bel giretto davvero....sono arrivato finoa cecina per dormire e il giorno seguente un po' di strade secondarie toscane dopo un po' di buon pesce
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |