PDA

Visualizza la versione completa : Cupolino/parabrezza Rockster

chribu
02-04-2007, 11:46
Ciao a tutti,
probabilmente ne avete già parlato (e in caso mandatemi un link) ma volevo chiedervi.. che parabrezza ci sono sul mercato per il Rockster? Avete qualche foto? Prezzi?

ciccio bmw
02-04-2007, 12:45
guarda il catalogo della wunderlich

http://www.wunderlich.it/

alexieij
02-04-2007, 12:47
Guarda il catalogo Wunderlich e lo trovi. Se non hanno cambiato il prezzo dovrebbe costare sui 190,00 euri. Interessante articolo che ti protegge 1 pochino ma con il difetto che a lato dove hai la regolazione dell'inclinazione,la plastica potrebbe venarsi. Lamp;)

brugola
02-04-2007, 13:31
Se vuoi rimanere in Italia ottimi gli schermi di ISOTTA (sono a Bologna).
Ci sono 3 modelli (piccolo, medio e grande).
Io ho quello medio e mi trovo benissimo sulla Rockster.
Ciao.

vulture
02-04-2007, 14:05
prendi il piccolu della isotta colore fumè e non ti pentirai

lascia stare tutte le altre soluzioni...SECONDO ME sono esteticamente inguardabili

ciao

chribu
02-04-2007, 14:51
Mi pare bello il Wunderlich Rockster-Trimm.. qualcuno lo monta? Sapete quanto viene e come và?

alexieij
02-04-2007, 17:36
Leggi il mio post....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Montarlo è 1 cazz@@a

chribu
17-04-2007, 11:00
Grazie a tutti, mi sapete dire quanto sono alti l'ISOtta medio e quello alto? Così mi faccio una idea su qual è meglio prendere...

felix76
17-04-2007, 11:21
ciao chribu

mi ha fatto sorridere che anche tu come me hi un passato vuferista
io vengo da 10 anni con un vfr 93 (rc36) e sono passato l'estate scorsa
al rockster con grandissim soddisfazione... nel mio cuore rimane sempre un pezzo
però di quella splendita unica moto con i cilindri a V !!

x il cupolino anche io ho i tuoi stessi dubbi.. ho messo in budget x il mese prossimo il cupolino della wunderlich sport-trimm
ho visto montato l'isotta e non mi piace tantissimo (quello che ho visto doveva essere il medio..anche perchè quello alto non si può guardare su una rock!!)

lamps

chribu
17-04-2007, 12:56
Ciao vuferista ;) ,
anche a me piace parecchio lo sport-trimm ma volevo capire anche quanto è alto l'isotta (più brutto ma più protettivo). Dove pensi di comprarlo lo sport-trimm?

felix76
17-04-2007, 14:48
pensavo di ordinarlo direttamente in germania... ho un'altro amico con bmw che vorrebbe ordinare il paracilindri cosi risparmiamo sui costi di spedizione.
sinceramente non l'ho trovato molto chiaro il sito tedesco wunderlich x gli aquisti on-liner specialmente x i costi di spedizione in italia..ma fortunatamente in ufficio da me c'è una signora madrelingua tedesca ... cosi l'ordine lo faccio x telefono

sicuramente l'isotta è piu protettivo.. ma non mi convince.. peccato non trovare pezzi usati... il rockster è cosa rara!