PDA

Visualizza la versione completa : E lo zainetto ringrazia

Alberto
01-04-2007, 21:32
E' arrivato il Triboseat, montato in 10 minuti con l'aiuto dell'interessata.
Vediamo se adesso la mia zavorrina non mi arriva dritta sulla schiena tutte le volte che tocco il freno. :D

Due foto tanto per vedere se può essere utile anche ad altri di QDE.
Saluti a tutti
Albe

ezorro
01-04-2007, 21:47
:) questo è interessante...dove l'hai scovato?

luca.gi
01-04-2007, 21:49
l'avevo addocchiato da un po'!!!
funge?

http://stores.ebay.it/Triboseat

Alberto
01-04-2007, 22:36
http://stores.ebay.co.uk/Triboseat

Qui trovi tutti i modelli, sinceramente non lo abbiamo ancora provato con la moto in movimento. Certo è che solo a mettersi a sedere su, lo zainetto si sente incollata alla sella. :D

ezorro
01-04-2007, 22:38
Grazie... :)

Huey
01-04-2007, 22:40
Io ho risolto con una spesa incredibilmente più bassa e traendone maggiori benefici. Ad esempio con il mio sistema lo zainetto quando ti fermi non scende nemmeno dalla moto e quindi non ti segue, non ti dice tienimi questo, reggimi quello, che bella vetrina, andiamo lì, sono stanca, ho caldo, ho freddo ecc ecc.

E' un sistema ottimo.

Un bello strato di Bostik misto Attack ad inizio viaggio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso
01-04-2007, 22:50
Io ho risolto ..........

Io invece ho provato a cliccare sulla tua firma ""Piuttosto che" NON vuol dire "oppure", clicca qui.", ed ho provato a leggere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Miiiiiiiiiii che filippica, dopo 1/4 di pagina non ce l' ho fatta :lol: :lol: :lol: piuttosto evito di dire "Piuttosto che" :lol: :lol: :lol: :lol:

Alberto
01-04-2007, 23:21
Huey, avevo pensato anche io al Bostik ma poi portarsi la zavorrina a casa con annessa la sella non è che mi è sembrato un gran guadagno.....pensaci
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Huey
01-04-2007, 23:40
Lasciarla a casa.....mh.....soluzione interessante.....

Pier, leggi tutta la filippica perchè l'uso sbagliato di "piuttosto che" è dilagante. Quando arriverà anche nei manuali delle moto..bhè...allora saranno kazzi.

Quando vedremo scritto "per mollare una brugola, usare una chiave a brugola piuttosto che un cacciavite", tutti capiranno che è indifferrente usare uno o l'altro e succederanno disastri. :lol: :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso
02-04-2007, 00:58
Pier, leggi tutta la filippica perchè l'uso sbagliato di "piuttosto che" è dilagante. Quando arriverà anche nei manuali delle moto..bhè...allora saranno kazzi.

Quando vedremo scritto "per mollare una brugola, usare una chiave a brugola piuttosto che un cacciavite", tutti capiranno che è indifferrente usare uno o l'altro e succederanno disastri. :lol: :lol: :lol: :lol:

Argh, si rischia la tragedia; vabbè domattina me la prendo di ferie e lo leggo...;)

PIERO S
02-04-2007, 11:34
Buono a sapersi.....:D :D :D

resto in attesa di sapere come ti trovi.

salù

diefobo
02-04-2007, 15:37
Grazie della dritta :!: è da un po che cerco una cosa simile, ordinato ora :D

Ciccio
04-04-2007, 10:57
l'ho montato anche io un paio di mesi fa. OTTIMO.
oltre lo zainetto ringraziano anche le mia p***e che non vengono piu' schiacciate sul serbatoio ad ogni frenata