Visualizza la versione completa : Il lato bastardo della Topolona!!!
briscola
01-04-2007, 18:54
Scendi dalla moto la metti sul laterale con marcia inserita per sicurezza , te ne vai a comprare le sigarette o nel mio caso i sigarozzi torni te ne accendi uno e talvolta prima di salire in sella ti viene voglia di sentire girare la motozappa ossia il motore da fermo dimenticandoti che la marcia è inserita.
Ora su di un vecchi kappa di 20 anni fa la cosa è impossibile, se la marcia è inserita nun s'accende manco per scherzo......
Per la r1150rt del 2001 i grandi tecnici bmw hanno ben pensato di far spaccare le ossa a chi avrebbe compiuto tale operazione.....
Schiacci da fighetto lo starter per sentirlo rombare e....gnnnnn......azzzzzzzzzzz.
Bastarda va avanti quel tanto da far togliere il laterale e piombarmi sulla gamba......azz....sul mio ginocchietto operato di fresco....ddddooooooolore ...la lascio appoggiare a terra......arriva gente per aiutarmi ma non serve......con perizia da terra giro il manubrio con la ruota all'insù e la circonferenza a terra la solleva quel tanto che mi basta per raddrizzarla e va@@@@@@@a.... allaTopolona .....anche tu hai il tuo lato bastardo!!!!:mad:
Lo sanno anche i ragazini che si mette in moto tirando la frizione..
Purtroppo il boxer non è un KAPPA, anche in questi dettagli...
O è un pesce o sei pirla... :lol: :lol:
Fumare fa male, lo sanno tutti:lol:
slow_ahead
01-04-2007, 20:01
la tua e' il modello speciale, la sport ...alleggerito di tutti quei brutti interuttori di sicurezza sul cavalletto....
uolter72
01-04-2007, 23:21
ma ke ti fumi biscola????
kappaingiro
01-04-2007, 23:44
Capita anche questo, il boxer ha anche un lato oscuro della forza ed ogni tanto emerge............:mad:
Prova ad accostare l'orecchio all'aspirazione ed al minimo sentirai un respiro rantoloso......................................... .:lol: :lol: :lol: :lol:
Che la forza sia con te, giovane Briscola..........:arrow: :arrow: :arrow:
la mia non appena metto il laterale si spenge... e se non lo tolgo non parte... però mi spiace, soprattutto per il ginocchio... cosa hai fatto? legamenti, menischi o entrambi?
briscola
01-04-2007, 23:47
la mia non appena metto il laterale si spenge... e se non lo tolgo non parte... però mi spiace, soprattutto per il ginocchio... cosa hai fatto? legamenti, menischi o entrambi?
LCA e menisco al ginocchio sx il 15/07 u.s. grazie al volo d'angelo in sardostrada con il mio 90s....gomma sgonfiata...
ma già corro e sgambetto come un bimbo.....:lol: :lol: :lol:
il franz
01-04-2007, 23:53
Insomma leggo che avete passato la domenica a sbattere giù moto...
comunque con il 1100 con il cavalletto aperto il motore non si avvia, mentre con il DR appena metto la prima a cavalletto aperto si il motore si spegne. Non ho ben capito come ti è successo? Ovvero a cavalletto laterale aperto il motorino di avviamento gira ma il motore non si avvia?... Drovrebbe essere strano...
slow_ahead
01-04-2007, 23:54
briscola burlone...
briscola
01-04-2007, 23:55
Non ho ben capito come ti è successo? Ovvero a cavalletto laterale aperto il motorino di avviamento gira ma il motore non si avvia?... Drovrebbe essere strano...
il motore si avvia anche con la marcia inserita come sulle auto....naturalmente va avanti finchè tieni premuto il bottone
briscola
01-04-2007, 23:56
briscola burlone...
guarda che ti schiaccio le tette a te se non la smetti:lol: :lol: :lol: :lol:
slow_ahead
02-04-2007, 00:14
azzo fai in fretta che si stano sgonfiando...
scherzi a parte, .. 1l 1100 e il 1150 hanno per certo l'interruttore di scurezza sul cavalletto (assieme a quello sulla frizione e al sensore di folle)
..non voglio fare il saccente ...ma 'sto switch sul laterale potrebbe essere in corto, oppure il precedente proprietario potrebbe averlo eliminato (ho conosciuto un paio di tizi che l'avevano fatto sulle loro moto)...
LCA e menisco al ginocchio sx il 15/07 u.s. grazie al volo d'angelo in sardostrada con il mio 90s....gomma sgonfiata...
ma già corro e sgambetto come un bimbo.....:lol: :lol: :lol:
io prima o poi troverò il coraggio per farlo... ho l'LCA rotto da 13 anni e mi han tolto un menisco... con un po' d'umido i dolori sono terribili... come in questo periodo...
complimenti ehh :lol:
anche tu nel gruppone dei "caduti a c@zzo" :D :!:
KappaElleTi
02-04-2007, 08:51
il motore si avvia anche con la marcia inserita come sulle auto....naturalmente va avanti finchè tieni premuto il bottone
mi spiace dirtelo, ma solo la tua lo fa
magari un capriccio da topolona, visto che continui a pensare al 1200 :lol:
Piripicchio
02-04-2007, 09:05
non mi risulta che un boxer del 2001 possa dare segni di accensione con prima inserita e cavalletto a terra...
LCA e menisco al ginocchio sx
Ma in quanti siamo?!!
Contiamoci!
Propongo adesivi ed una sezione dedicata!
:lol:
"e la circonferenza a terra la solleva quel tanto che mi basta per raddrizzarla"
la circonferenza a terra...?
briscola
02-04-2007, 12:38
complimenti ehh :lol:
anche tu nel gruppone dei "caduti a c@zzo" :D :!:
caduta tua nonna......sono stato bello in piedi ritto e arguto e ho dato pure spettacolo alla David Copperfiel nel rialzarla da terra
basta aver pratica Kardanuccio
intendevo "caduta" (la moto-da fermo)
credo si sia in tantisimi
a me è successo 4-5 volte in carriera (distrazione, bloccadisco, gamba corta, ecc...) sempre gran figure di c@zz... e qualche piccolo danno.
fa parte del gioco
Scendi dalla moto la metti sul laterale con marcia inserita per sicurezza , te ne vai a comprare le sigarette o nel mio caso i sigarozzi mad:
facile facile, smetti di fumare :lol: :lol:
KappaElleTi
02-04-2007, 12:56
Briscola
sarebbe meglio che tu iniziassi ad andare in moto con qualcosa di più leggero
mai pensato ad una F650?
briscola
02-04-2007, 13:24
Briscola
sarebbe meglio che tu iniziassi ad andare in moto con qualcosa di più leggero
mai pensato ad una F650?
si quando vado al cesso ci penso spesso:lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
02-04-2007, 14:10
meglio se depotenziata
briscola
02-04-2007, 14:11
meglio se depotenziata
facciamo a pedali e non se ne parla più
KappaElleTi
02-04-2007, 14:14
mettici le rotelline e vedrai che non ti casca neppure sui piedini
poi col tempo impari !!!
barbasma
02-04-2007, 16:41
briscola... è impossibile.... le moto con l'ABS non cadono mai.
neanche da ferme.
complimenti bri... gira' il manubrio e' da grande esperti
KappaElleTi
02-04-2007, 18:21
E' evidente che LUI non è più quello di un tempo
vabbè Brì, adesso ti porto una copertina per le ginocchia :lol:
La mia 1150 RT, col cavalletto laterale inserito, non si accendeva.:(
complimenti bri... gira' il manubrio e' da grande esperti
Anche farsi cadere addosso la moto facendo girare il motorino di avviamento... :lol: :lol:
Grazie briscola per averci provato, adesso sappiamo cosa succede.
Me lo sono sempre domandato ma non ho avuto mai il coraggio di farlo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |