Visualizza la versione completa : borse 1200gs impermeabilitÃ*
dopo un FORTE piovasco (preso a moto ferma) mi sono trovato acqua nelle borse laterali (originali), non erano estese.
le vostre sono a tenuta stagna?
..però dovrebbero esserlo:confused:
novecentosettanta
01-04-2007, 08:52
Controlla le guarnizioni. Infatti dopo un lavaggio "abbondante" anche nelle mie borse era entrata acqua, fatte controllare dal mecc. BMW abbiamo potuto constatare che il punto di giunzione delle guarnizioni (non sono un anello come potrebbe essere ma un pezzo di gomma che una volta inserito nella guida lo simula) era proprio nell'angolo delle borse e non nella parte bassa. Fatte cambiare subito (le guarnizioni) e riposizionate in modo che la giunzione fosse nel lato inferiore della borsa ho provato più volte ma mai è entrata una goccia d'acqua.
AlessandroF
01-04-2007, 09:19
A volte succede che resta pinzato fra borsa e coperchio il cordino di ritenuta.
viaggiando in autostrada per un paio di ore sotto l'acqua al mio arrivo mi sono accorto che era passata l'acqua come dite voi le guarnizioni possono essere difettose , nel mio caso il tutto è avvenuto dopo l'estate dove la moto è rimasta per parecchio tempo sotto il sole e le gomme si sono leggermente deformate ....comunque con quello che costano credo che siano da modificare e migliorare ....che ne dite???
saluti michelo
100% novecentosettanta le borse tengono l'acqua anche da estese è un problema di guarnizioni o di cordino
problema di guarnizioni...............
Io ci ho preso spesso l'acqua ma non mi è mai filtrata neanche una goccia.
silversurfer
02-04-2007, 14:43
Anche io ho preso tanta acqua, ma proprio tanta e non mi entrata mai una goccia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |