Visualizza la versione completa : Borse K1200r
KappaPower
31-03-2007, 22:57
Lo so che sto aprendo l'ennesimo thread sulle borse, ma oggi sono andato da Motowind a Milano per vedere le journey della hepco&becker. In effetti sembrano molto solide e delle "krukke" sono quelle più belle. certo che non oso immaginare quanto diventerà larga la mukka... quanto un apecar!
C'è qualcuno che l'ha già montate K1200R?
Ho pensato alle journey da 42Lt. come alternativa a quelle originali, mi pare 18-25Lt., che oltretutto, visto il prezzo, dovrebbero essere completamente dedicate al modello - K1200R - mentre sono le stesse della K1200S e per questo hanno un incavo, decisamente marcato, per opitare la carena sottosella, nel "buco" ci starebbero comodamente un paio di stivali... per parte.
V
ps. Da sottolineare l'estrema cortesia della sig.ra della Motowind
Saponetta
01-04-2007, 22:14
Ciao, anch'io mi ero informato sulle Hepco e avevo aperto una discussioni apposita http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=106693&highlight=hepco
alla fine è andata bene e non mi hanno insultato solo perchè ero nuovo :lol: :lol:
A parte gli scherzi io ho risolto con borsa serbatoio della Famsa, veramente ben fatta e molto capiente + borse laterali originali trovate usate (devo però ancora montarle e provarle). Nel caso non bastasse per i viaggi lunghi prendo il portapacchi post. e ci monto una bel top case GIVI da 42l. :lol:
PS: quando organizziamo 1 giro?
KappaPower
02-04-2007, 23:42
Ciao Saponetta,
un mio amico mi ha dato un paio di semirigide della Givi, devo ancora provarle montate. magari prendo il telaietto per sicurezza e vedo se riesco a trovarle usate anch'io, quest'estatate volevo farmi le vacanze in moto con lo "zainetto".
Per la borsa da serbatoio ne ho presa una della Clover, a ventose, molto pratica, però guidanto impedisce di caricare l'anteriore, mi tocca una guida da custom...
Un giro con un altro KR me lo farei volentieri, al primo sole ci organizziamo, ti mando un MP.
Per la pr
Grazie.
V
ma nuove quelle originali bmw quanto costano?!
ciao...
paulposition
03-04-2007, 18:44
se non ricordo male, siamo sui 700 euri... :mad:
El Gringo
04-04-2007, 09:00
ragazzi.. io ho tutto il set di borse originali.. compreso il softbag posteriore... e a meno che.. non siate più grossi di me.. non so cosa dovete inserirci nelle borse... io le trovo comode e funzionali.. e non rovinano l' estetica della moto.. soprattutto il telaietto che le sostiene.. io ce l' ho sempre montato e non dà per niente fatidio... forse il buco al quale ti riferisci è quello per l' alloggiamento dello scarico.. non della carena...
Salve a tutti ... anche io ho il corredo originale ... le borse costano circa 550 eurini la coppia ... con la doppia serratura apribile con una sola chiave (quella del quadro) !!! sono molto capienti ....
poi ho anche quella da seratoio e la "sacca" da mettere dietro ... ma questo è un altro discorso !!
:cool:
paulposition
04-04-2007, 09:10
x EL GRINGO : confermi il prezzo di circa 700 bomboloni??? (montate e tutto)
pacpeter
04-04-2007, 09:10
non costano 55o eurini ma io le ho pagate 669 scontate perche socio motorrad (montaggio 30 euri)...........mi hanno detto che sono identiche per la R e la S
Er Francese
04-04-2007, 09:40
Il prezzo di listino esatto é questo :
SUPPORTO VALIGE = 117.00
SERIE ELEMENTI SUPPORTO = 21.5
VALIGIA DX O SX = 271.64 X 2
ELEMENTI FISSAGGIO VALIGIA = 3.74
Io li ho visti l'altro ieri sulla moto di Anto (NTO_1200) e li ho trovati parrecchio piccole, poi non ho capito perché la scavatura interna che riduce di parrecchio lo spazio....nelle mie Givi semi Morbide ci metto il doppio...
Ciauuuzzz
jimmymigliore
04-04-2007, 11:42
Io le ho pagate circa 550 eurini compreso supporto...penso siano unguali alla kr
nto k1200r
04-04-2007, 12:32
Ha ragione Er Francese , (ciao Chris);) : sono piccole, ho comprato anche la borsa , piccola, da serbatoio, sono molto comode da togliere e mettere, la chiave è quella del quadro, aperte centra un casco integrale, ma niente di più.. le ho pagate circa 700€ :confused:
El Gringo
04-04-2007, 13:42
paul.. io le ho comprate in stock tutte e quattro a 850 neuri... compresi staffaggi, montaggi ecc.. ecc... ma il mio è un discorso a parte.. erano sempre di un venditore del conce.. che le ha comprate... ma mai montate.. erano tutte imballate.
Io le ho comprate la scorsa estate:
2 borse bmw sport
1 portapacchi
2 ganci di fissaggio con telaietto
Il tutto per 740€ montando il tutto da solo.
Con l'aggiunta di una borsa serbatoio della Kappa ho fatto una settimana in due sulle dolomiti, portando tutto l'indispensabile.
Ciao.
io ho preso tutto all'acquisto, laterali con chiave uguale a quella del blocchetto, posteriore con portpacchie e serbatoio con tutti i cazzi e mazzi per attaco per un totale di 1000 euro!!!!
Er Francese
04-04-2007, 15:38
o ho preso tutto all'acquisto, laterali con chiave uguale a quella del blocchetto, posteriore con portpacchie e serbatoio con tutti i cazzi e mazzi per attaco per un totale di 1000 euro!!!!
AHAHAHAH..Un altra moto come quella di Anto...Fullopzzzzionallllll....
Anto : ti ricordi all'aperitivo ..."Ma voi ci andate al gay-pride ?"" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dove ??? al gay-pride ???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io mica c'ho le borse latterali...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no non è full-opzional, ha molte cose , ma era in pronta consegna quindi o così o se ne parla a fine maggio.
io o scelto di prenderla.
Le borse mi sono piaciute subito anche perchè io sono un tipo che porto poca roba in vacanza e anche la mia ragazza fortunatamente si accontenta di poco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |