PDA

Visualizza la versione completa : Oggi ritirata

kappa
31-03-2007, 20:14
Oggi con un po di fortuna sono andato a ritirare la motina, il tempo era minaccioso e non volevo bagnarla, ma ho avuto c@@o da Alba a Loano niente.
La prima impressione è che di motore ce ne sia abbastanza, il cambio è un altra cosa rispetto ai boxer precedenti (sembra quello del K) davanti è molto precisa, e anche un po rigida, il dietro non mi piace lo sento ballerino, gli strumenti si leggono bene, il computer è abbastanza utile, il cupolino turing non mi soddisfa aria sul casco non ne viene, ma le spalle vengono colpite con fastidio, secondo mè bastava 10 cm x lato e il problema era risolto.
Non ho fatto tanti km. solo180 di cui 120 in autostrada e non posso giudicare bene tutto, poi non ho mai superato i 5000 giri e giudicare il motore è un po azzardato.
Il kit di ammortizatori che ho montato è super regolabile, superiori agli originali adesso cercherò di adattarla alla mia guida:D :D :D :D :D :D :D

alpneus
31-03-2007, 20:20
bene ... hai ritirato il polmone ...

e con tutte le strade che ci sono li intorno .... hai fatto autostrada per tornare a casa ...

Angelo ... stai a diventà vecchio ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kappa
31-03-2007, 20:25
bene ... hai ritirato il polmone ...

e con tutte le strade che ci sono li intorno .... hai fatto autostrada per tornare a casa ...

Angelo ... stai a diventà vecchio ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avevo paura dell'acqua non la volevo bagnare subito appena sono arrivato a casa e non ero ancora in garage si è messo a piovere,
E poi è vero che sono vecchio il 30 Giugno mi licenzio vado in pensione.

alpneus
31-03-2007, 20:28
Avevo paura dell'acqua non la volevo bagnare subito appena sono arrivato a casa e non ero ancora in garage si è messo a piovere,
E poi è vero che sono vecchio il 30 Giugno mi licenzio vado in pensione.

guarda che è di plastica ... mica fa la ruggine ... :lol: :lol: :lol:

Brontosauro
31-03-2007, 20:33
Complimenti bella moto (ma cosà hai ritirato???) :lol: :lol: :lol: :lol:

pacpeter
31-03-2007, 20:55
ci fai sapè che moto è????????????????????????????????????????????????? ???

kappa
31-03-2007, 22:33
E che moto volete che sia....................la moto dei pensionati

R1200R

briscola
31-03-2007, 22:49
Massiccio Angeluzzo!!!!:D

saurogs
31-03-2007, 22:55
pensionato dinamico:cool:

slow_ahead
31-03-2007, 23:01