Entra

Visualizza la versione completa : Lago MAGGIORE

Zec
31-03-2007, 18:57
Sono sul lago per il weekendone di fine Aprile primo Maggio accetto consigli su RISTORANTI,B&B,Pensioncine ecc.ecc più qualche preziosa informazione su giri da non perdere, posti assolutamente da vedere, strade panoramiche molto belle. Vi ringrazio in anticipo e magari se qualc'uno gravita x quelle zone in quel periodo si beve un vinello assieme.

storvandre
31-03-2007, 19:03
il mottarone. fatti un giro a locarno. da li io al tuo posto mi farei le centovalli e andrei a mangiare in val vigezzo. poco nota ma bellissima la zona dell'alto vergante. chiedimi pure, puo essere anche che se non sono in croazia ti accompagno...

FULL ZEX
31-03-2007, 20:41
io saro a luino lanotte del sabato 26 con il mio gruppo di 12 gs ci fermiamo li per poi proseguire in svizzera

Zec
01-04-2007, 19:23
Grazie x ora magari in questo tempo che manca perfezioniamo le cose.

dpelago
03-04-2007, 08:25
Da non perdere la visita di Cannobbio ;)

Dpelago KTM 990 Adv.

maidiremai
03-04-2007, 08:39
Per il lato piemontese chiedete pure quello che vi serve...
speriemo di no, ma anche in caso di emergenze.

Di strade ce ne sono tantissime e bellissime, dal lungolago ma pieno di auto, alle strade di mezza costa all'alto vergante.

Un giro ipotetico sulla costa piemontese potrebbe essere:

Arona-Stresa via lungolago
Stresa- mottarone
Mottarone- armeno- Orta S. giulio
Orta s.giulio - omegna
Omegna- pallanza - Intra
Intra- cannobbio-
cannobbio- malesco
malesco - 100 valli (svizzera)
100valli - locarno - Ranzo (frontiera italia lombardia)

e poi si ritorna in Italia sulla costa lombarda
deviazioni possibili:
S. Carlone di Arona
Cascate del Toce
passi svizzeri entrando dal sempione (ma è ancora presto)
una visita a Ascona (la portofino svizzera)

Buon giro

Fabio
348 2810541

Lilith
03-04-2007, 09:17
Se capiti ad Angera (sponda lombarda) e ti piacciono i dolci al cioccolato non perderti una Bella Elena è la migliore del lago :-p pasticceria Frigerio una piccolissima pasticceria quasi non la vedi.... solo due vetrine e 4 tavoli all'inteno.... fronte lago ...

dado
03-04-2007, 09:29
Se capiti ad Angera (sponda lombarda) e ti piacciono i dolci al cioccolato non perderti una Bella Elena è la migliore del lago :-p pasticceria Frigerio una piccolissima pasticceria quasi non la vedi.... solo due vetrine e 4 tavoli all'inteno.... fronte lago ...
Perchè sti consigli a me non li hai mai dati?

TEOK
03-04-2007, 12:42
Se capiti in via Troubetzkoy, la strada del lago da Fondotoce a Pallanza, salutami i miei gneitori che abitano li....

maidiremai
03-04-2007, 13:01
Se capiti in via Troubetzkoy, la strada del lago da Fondotoce a Pallanza, salutami i miei gneitori che abitano li....

Anche i miei suoceri abitano in quella via... località tre ponti!!

com'è piccolo il mondo!

TEOK
03-04-2007, 13:13
Come località "Tre ponti"?!?!
Hai sposato mia sorella e non lo sapevo?!?!

I miei abitano ai tre ponti, la casa bassa difianco all'Hotel Tre Ponti.
Quella con il recinto di legno e il muro di sasso che da sulla strada

E giochi anche a golf?!?! Dove?

Zec
03-04-2007, 13:39
Se devo salutare tutti devo stare lì 1/2 gg in + comunque grazie delle info!

Lilith
03-04-2007, 13:46
Perchè sti consigli a me non li hai mai dati?
Perchè da intenditore quale sei pensavo la conoscessi già potresti portaci la Stefi a fare colazione un sabato mattino ..... e poi venite a salutarmi ;)

dado
03-04-2007, 13:59
Ma non posso mica conoscere tutto... :lol: Comunque l'idea è ottima, adesso mi segno i dati della pasticceria, quando son dentro chiedo di Lilith... :lol:

Stefi
03-04-2007, 14:47
Fantastica Lilith.:D
Io ci sto.

Lilith
03-04-2007, 15:03
Comunque l'idea è ottima, adesso mi segno i dati della pasticceria, quando son dentro chiedo di Lilith... :lol:

:lol: :lol: :lol: se pronunci quel nome ti prenderanno per matto :lol: ;)

Fantastica Lilith.:D
Io ci sto.

vi aspetto!!! :D :D :D

Stefi
03-04-2007, 15:09
Perchè te non ti chiami davvero Lilith?! :rolleyes:

ohhhhhhhhhhh....

Lilith
03-04-2007, 15:24
Perchè Dado si chiama davvero Dado? :rolleyes: :lol: ;)

maidiremai
03-04-2007, 15:25
Come località "Tre ponti"?!?!
Hai sposato mia sorella e non lo sapevo?!?!

I miei abitano ai tre ponti, la casa bassa difianco all'Hotel Tre Ponti.
Quella con il recinto di legno e il muro di sasso che da sulla strada

E giochi anche a golf?!?! Dove?

Dopo la casa dei Ronchi (conce LANCIA di VB) 1° stradina strerrata sulla SX dopo i ponti verso pallanza.

Fondotoce, premeno, pian di sole, tutti i campi della zona insomma, ma è parecchio tempo che non gioco più..... la moto mi impegna troppo:lol: :lol: :lol: :lol: :arrow:

scagno
03-04-2007, 15:41
prova anche qui a Massino Visconti

http://www.trattoriasansalvatore.it/

:D :D :D

TEOK
03-04-2007, 16:37
Dopo la casa dei Ronchi (conce LANCIA di VB) 1° stradina strerrata sulla SX dopo i ponti verso pallanza.

Fondotoce, premeno, pian di sole, tutti i campi della zona insomma, ma è parecchio tempo che non gioco più..... la moto mi impegna troppo

Casa dei miei, dove sono cresciuto io, invece è quella appena dopo casa dei Ronchi venendo da Pallanza, dalla strada si vede solo un muro di sasso ed una siepe...

Io gioco all'Alpino, purtroppo anche io ultimamente gioco poco ma qui a Londra sto cercando di recuperare..

Mia madre è presidente dell'Alpino

maidiremai
03-04-2007, 17:27
TEOK
avvertimi quando torni..... ke si organizza qualcosina

3alista
03-04-2007, 17:31
Teok, hai studiato a Intra?? Cobianchi??

e' che c'hai na faccia nota, io al Cobianchi dal 85-87, i miei son di Massino e io ho la casa a stresa, anche se sono emigrato a Lugano

TEOK
03-04-2007, 17:38
che faccia, quella della maglietta?!?!

Io comunque sono classe '78 quindi negli anni in cui tu eri al Cobianchi io non ero alle elementari...

mio suocerò pero insegnava al cobianchi in quegli anni, Giuseppe Romano Ippolito.

Zec
04-04-2007, 23:02
Bello aver aperto una discussione sul L.M. e ritrovarsi a parlare di scuole elementari e di salutare i genitori sembra di essere al BAR avanti così BOYS!!! MI PIACE!!!

3alista
05-04-2007, 17:22
Ippolito

cosa insegnava?

3alista
05-04-2007, 17:23
perche' io ho avuto un inciucio con una Ippolito ma sicuramente non e' tua moglie e anche se fosse abbiamo solo preso un gelato insieme.
Io son del 69 MA NON CENTRA NULLA CON TUA MOGLIE!!!

Dai che scherzo...

R1100S
07-04-2007, 22:13
Maronnna com'è piccolo il mondo...c'ho fatto 9 mesi in queste zone...

TEOK
10-04-2007, 13:48
Mia moglie si chiama Daniela Ippolito ed è del 69..... Mi devo preoccupare?!?!?