Entra

Visualizza la versione completa : sotto.... x estate

Joe Cardano
30-03-2007, 21:52
Ciao a tutti,
il miglior materiale da mettere sotto i pantaloni e sotto il giubotto estivo è la seta??? o da un effetto "viscido" e fa sudare?? Meglio il cotone??? o che altro??

Guardando un pochino in giro ho letto molto sull'abbigliamento sotto tuta per l'inverno...ma quasi nulla sull'estate.

alpneus
30-03-2007, 22:16
il sottotuta estivo Bmw è una figata ... ;) ;) ;)

ce ne sono 2 tipi ... io ho i panta lunghi e la maglia a maniche corte ... e ne sono contentissimo ...

barbasma
30-03-2007, 22:17
vai da decathlon e compra la biancheria per correre.

costa pochissimo... va benissimo.;)

vadocomeundiavolo
30-03-2007, 22:31
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=76147&highlight=x-static
anche la mico produce con questo materiale calsini e mutande,ottimi.
io li uso da 4 anni.

c.p.2
30-03-2007, 22:59
io ho una sottotuta in seta della dainese che a suo tempo pagai un sacco di soldi, non la uso mai , d'estate mi fa caldo solo a guardarla e preferisco non averla e d'inverno è freddissima

vadocomeundiavolo
31-03-2007, 07:43
dai un occhiata qui:
http://www.expo.planetmountain.com/Pages/Company_p.lasso?nav=n2&l=1&id_comp=24&keyID=275

http://www.mico.it/xstatic.php?lang=

mary
31-03-2007, 09:48
Sottotuta estiva BMW...è ottima, comunque tutte le magliette fatte per correre o andare in bicicletta sono buone...
La sottotuta BMW fa anche i pantaloni lunghi e corti...
Mai mettere indumenti di cotone ...è l'errore più grande!

SHT
31-03-2007, 09:50
l'intimo estivo BMW (manica lunga o corta estiva, lunga invernale, short o lunghi estivi o lunghi invernali), mantiene la temperatura del corpo, non fà sudare, non assorbe o rilascia odori, cuciture piatte anti irritazione, materiale anallergico... UN BUON PRODOTTO FUNZIONALE, COMODO E PRATICO

...per esempio eh...

mary
31-03-2007, 10:03
...aggiungi che costa come altri indumenti simili...questa volta...;)

storvandre