Visualizza la versione completa : Sella bassa opzionale per K12R
Ma la sella bassa che la BMW offre come optional su moto tra le quali la K1200R è pensata per chi è alto o per chi è basso?!
Non ne ho mai vista una, ma ho sentito che c'è chi dice sia per i bassi che almeno toccano terra e chi dice sia per gli alti almeno sono seduti più in basso e fanno meno resistenza al vento...
pareri?! :confused:
ciao...
blacktwin
30-03-2007, 20:39
... e si mettono le ginocchia in bocca, quelli alti???
;)
... e si mettono le ginocchia in bocca, quelli alti???
quindi secondo te la sella bassa è per chi è basso?!
ciao...
barbasma
30-03-2007, 21:39
mi hanno detto che le ruote da 17 sono state inventate per chi è basso.
prima erano tutte da 21.
Ma cosa state dicendo...?
Piermerlino
31-03-2007, 16:29
Perchè no ? Potrebbe essere un'idea...
... ma se uno avesse le gambe corte ed il busto lungo che sella dovrebbe prendere ?
Comunque la sella bassa c'è, l'altezza da terra diventerebbe 790mm e renderebbe agevole appoggiare sufficientemente i piedi per terra a quelli alti come me 1,64 con un rapporto gambe/busto standard.
novantottoottani
31-03-2007, 17:03
L'avevo sin dalla consegna di febbraio 2005 sul k1200s.............piu' dura perchè per guadagnare i centimetri si toglie imbottitura però con 1.70 di altezza mi son trovato sempre bene.......poi poco prima di venderla è stata sostituita in garanzia per un taglietto e ho richiesto la normale più morbida però toccavo terra ugualmente bene.............quindi se potete provarle entrambe fate la scelta che più vi piace.......in sostanza più dura o più morbida in base ai gusti.
vedo che questa storia della sella genera confusione... io ho visto parecchia gente con moto più che altro enduro, mettere una sella bassa per toccare meglio a terra...
per la K12R la BMW sul catalogo inserisce la sella bassa tra gli optionalò descrivendola in questo modo:
Anche i motociclisti alti si sentono a proprio agio sia da fermo che durante la marcia: la sella del pilota è disponibile anche in versione bassa da 790mm
A questo punto sembrerebbe che la sella bassa l'hanno fatta per gli alti
ciao...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |