Visualizza la versione completa : Presa corrente KR ?
Raga vorrei utilizzare la presa di corrente del mio Kr x attaccarci la presa di corrente del tom tom,ma ha l'attacco piccolo:( mi hanno detto che esiste un adattatore? nessuno sa niente ? chi ha già fatto la prova;)
paulposition
30-03-2007, 16:33
secondo me l'adattatore c'è.
non penso che il lavoro di attaccarsi direttamente all'alimentazione
della moto, sia difficile.
chiedi di dgardel.:!:
ma tu perchè vuoi usare la presa di corrente ?
Sul catalogo Touratech trovi tutto quello che ti serve. Spinotto piccolo o adattatore presa accendi sigari.
Prova anche in un negozio di materiale elettronico oppure dove vendono articoli da campeggio; dovresti trovarli a pochi euro.
kandinsky
31-03-2007, 21:16
perchè non lo colleghi al cavetto di alimentazione che si vede davanti alla batteria? è fatto apposta per i navigatori. se smonti il coperchio della batteria lo vedi subito! è fissato ad un cappuccio che lo blocca. puoi usare l'apposito connettore ovvero collegarlo con semplici modifiche.
Ciao
Lunedì mi informo;) ma il cavetto che esce dalla batteria avrebbe bisogno di un maschio o una femmina con un attacco dall'altro polo tipo presa x accendisigari x attaccarci il cavetto del tom tom che ha l'attacco tipo presa accendisigari ,ma dove cavolo lo trovo?avevo già chiesto ai vari conce ma mi hanno detto che esiste solo l'adattatore x il suo attacco laterale (da piccolo a grande) bho........... ma nessuno l'ha comprato:confused:
Ti ho già scritto di andare in un negozio di materiale elettronico, NON da concessionari bmw che se l'articolo non è sui costosissimi cataloghi bmw non sannonemmeno che esiste.
kandinsky
01-04-2007, 08:28
puoi andare anche dall'elettrauto se non vuoi fare un semplice taglia incolla; il cavetto del tom tom, come quello del garmin, è un semplice cavo di alimentazione che, al di la dei connettori, trasmette solo la corrente.
Tra l'altro qualora volessi utilizzare la presa di corrente originale, dovresti, comunque, far passare il filo all'interno, perchè dall'esterno sarebbe, a mio avviso scomodo oltre che d'impiccio. Immagina un filo che penzola sul lato cambio! che fai lo leghi con l'elastico?
Quella presa serve principalmente per caricare la batteria della moto e per montare, all'occorrenza accessori. Se devi mettere il navigatore, si presume che tu debba fare un certo numero di km ed è meglio evitare impicci.
Perdona la pesantezza, ciao!
l'adattatore a me lo ha ordinato il conce BMW da Touratech
l'adattatore a me lo ha ordinato il conce BMW da Touratech
Si, così ti costa 10 volte tanto. Tieni conto che in un negozio qualsiasi di materiale elettronico costa sui 3-5 euro, vediamo quanto te lo fanno pagare ...
jaygalloway
05-04-2007, 09:37
L'adattatore o "spinotto piccolo" l'lho trovato a pochi euro in autostrada.
andrew, sei troppo pessimista.
Non ricordo con precisione ma credo di averlo pagato sui 10-12 euro, non mi sembra un cifrone ;-)
concordo con quanti dicono di attaccarsi direttamente all' alimentazione, all' interno, non all' esterno.
almeno così ho fatto sulla mia gs.
Marzi la solita spendacciona!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |