Visualizza la versione completa : casco HJC
Stamani il mio zainetto è andata da Stavini a Firenze per comprare una maglietta tecnica , è tornata con un casco modulare(:lol: ) che all'apparenza sembra ben fatto anche se pesa 1800 g (io non lo porterei). la marca è hjc la sigla e fs-max . Nessuno lo conosce? il commesso che l'ha venduto lo da come un buonissimo casco , costa 260 euretti ed è coreano :rolleyes:
fino ad ora lo zainetto portava un nolan n 102 che però gli ha sempre dato fastidio. Attendo commenti grazie ;)
E' un buon casco ed ha una ottima visiera parasole a scomparsa ne uso uno da un po' e mi trovo molto bene
L'ho comperato circa un mese fa, grazie al supporto di Alpheus.
Per ora te ne posso parlare solo bene.
La calzata è ottima, avevo anch'io un Nolan N100.
Il peso non mi crea problemi, l'ho usato un giorno intero a tratti e non mi ha stancato. L'apertura è 2° me eccezionale. Il visierino utile anche se non sostituitsce x nulla gli occhiali da sole, lo uso solo in emergenza.
Come tutti i modulari è rumoroso, ma la pecca + grossa è dovuta al fatto che il cinghietto di chiusura si sregola e lo devi tirare spesso.
Flying*D
30-03-2007, 14:55
L'ho provato e devo dire che e' un bel casco, unico difetto e' il peso, per questo ho deciso di prendere la versione integrale (fs-10) che e' intorno ai 1500 gr...
260? prezzo pieno, cercando si trova intorno ai 200...:-o
AlessandroF
30-03-2007, 15:02
E' un buon casco ed ha una ottima visiera parasole a scomparsa ne uso uno da un po' e mi trovo molto bene
Non eri tu che avevi postato un articolo di una rivista francese dal quale risultava, dopo una prova a confronto, che l'Hjc risulta il modulare col miglior rapporto qualità prezzo?
sì ma è japu non coreano!!!
Hjc casco piu' venduto negli States...Koreano!
http://www.hjchelmets.com/company.htm
sì ma è japu non coreano!!!
braccine ... il casco è COREANO ...
se vuoi Jap devi aprire il portafoglio e spendere ... :lol: :lol: :lol: :lol:
confermo coreano e pesa un accidente..però m'è sembrato un buon casco:-p
Io ho avuto a lungo il fratello Sy-max e ora ne ho ripreso un altro nuovo, confermo le doti e il rapporto prezzo-prestazioni.
Tra l'altro con l'uso sto notando che, nonostante non ci sia una controvisiera tipo fog city, il trattamento antiappannamento funziona benissimo, cosa che mi stupisce perché spesso e volentieri questi trattamenti sono solo un bluff. Speriamo che duri, per ora sono davvero soddisfatto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |