PDA

Visualizza la versione completa : vite registro leve GS

cencio
30-03-2007, 10:05
ciao a tutti,
ieri ho sostituito le leve originali del mio GS 1200 con delle regolabili Wunderlich Vario (Spettacolo !).
Una domanda, il mecca non è riuscito a cavar fuori le viti di registro dalle leve originali, al momento non sembrano servire perchè con le regolazioni delle Vario si sopperisce,però vorrei provare a montarle per non lasciar le sedi vuote.

Qualcuno mi sa dire come si fa a smontarle ?
ciao graziee

Pet
30-03-2007, 10:17
se vedi bene all'estremità interna(non quella che prendi con le dita per regolare la leva) c'è la battuta a perimetro esagonale, bene....la tieni ferma con una chiave della giusta misura e sviti tirando tutto qui considera che io ho due mani sinistre quindi.....:lol: :lol: il mecca potrebbe valutare l'ipotesi di dedicarsi al decoupage :lol: :lol: :lol:

P.S. ricordati di tirare mentre sviti perchè è ad incastro te ne accorgerai una volta smontate

Gil
20-01-2008, 17:27
dietro al blister ci sono le istruzioni,la traduzione dall' italiano è come al solito empirica ma quelle in inglese sono funzionali anche se lasciano sempre qualcosa all intuito,ma se uno fa il meccanico di professione..........