Visualizza la versione completa : anabbaglianti R1150 RT
Nobbyclark
30-03-2007, 09:49
Salve a tutti !
Come si spegne l'anabbagliante della R1150 RT ? Ho provato con le istruzioni relative alla 1200, ma apparentemente non funziona:(
Grazie in anticipo:)
Che io sappia non si puo' spegnere, resta sempre accesa.
Perche' la vuoi spegnere?
Nobbyclark
30-03-2007, 14:49
Beh, ci sono situazioni in cui farebbe comodo spegnere le luci. Per esempio l'avviamento a freddo di inverno con batteria bassa - ma anche se è carica è uguale, non ha senso stressarla. Oppure quando sei bloccato in colonna. Ho letto che sui 1200 si può fare (disinserimento frecce per 5 secondi, poi freccia DX fino a quando la luce non si spegne, ho provato un paio di volte, mi pare non funzioni sulla R1150 RT. Insomma, io la voglio spegnere, almeno ogni tanto !
Io l'anabbagliante non lo spengo mai, ma posso spegnerlo con l'interruttore apposito sul blocchetto destro.
Tre posizioni: spento, luce posizione, luce anabbagliante.
Si vede che voi avete la mukka in versione economica. :lol: :lol: :lol:
Credo che sulle ultime (come la mia :confused: ) effettivamente sia impossibile; e anche a me sembra una ca@@ata, per i motivi che ha detto Nobby.
Hai ragione la mia mukka del 2004 e' molto economica infatti l'interruttore manca ed e' stato sostituito da un copri interruttore, peraltro di non eccelsa fattura. Credo sia correlato al CdS che prescrive luci sempre accese.
In compenso noi con le 1150 RT "economy version" abbiamo 4 candele invece di 2.
Eh! Eh!
Alessandro S
30-03-2007, 20:42
Si, non c'è modo di spegnerlo, a meno di non montare un blocchetto dx 'ante codice', oppure mettere da qualche parte un interruttore.
All'atto della messa in moto, viene tolta, momentaneamente, la corrente all'anabagliante, quindi la batteria non viene " tressata "...è tutto predisposto, stai tranquillo.:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |