Entra

Visualizza la versione completa : Help Tomtom go

brewer
30-03-2007, 09:25
Ciao a tutti, posto la domanda in realta' da parte del mio vicino di casa che si e' costruito la staffa per montare il tom tom sulla moto.
or la domanda e' esiste in vendita un cavo specifico per alimentarlo??
Non e' il ryder ma appunto il go.

Grazie per le risposte!

brewer
30-03-2007, 12:48
Nessuno che sa dove si recuperi un cavo di alimentazione tomtom???

mambo
30-03-2007, 13:21
Se ho capito bene dovrebbe essere questo

http://www.tomtom.com/products/accessories/accessory.php?ID=199&Product=212&Category=0

brewer
30-03-2007, 15:50
Ciao Manbo, sni la moto in questione nn e' una bmw quindi dovrebbe andare diretto sulla batteria (sempre se e' possibile)
(grazie intanto per la risposta)

mambo
30-03-2007, 18:30
Da quel che ne sò il cavo in questione non è solo un cavo di collegamento ma bensì un carica batteria,
le batterie del tomtom non sono 12V ,quindi dentro allo spinotto per l'accendisigari c'e anche un riduttore di tensione che nel caso del rider invece è nel supporto.
Anche nel rider, se vuoi montarlo in auto con il supporto specifico, usi lo stesso cavo, ma lo devi comprare a parte.
Scusa ma il tuo amico non fa prima a montare da qualche parte , magari comoda, una presa accendisigari compatibile con quel cavo ? (che se ha un go deve avere compreso nella confezione).

TANK
18-06-2007, 11:17
Brewer, anch'io vorrei montare il Tom Tom GO 500 sulla mia moto. Non so come fare il supporto.
Chiedersti al tuo amico di mandarmi qualche info/fofo?
Se mi dai l'email lo contatto io.
Fammi sapere, te ne sarei grato.
Grazie

Antonio