Visualizza la versione completa : brontoloooo dai una botta di vita...
barbasma
29-03-2007, 23:08
usata da qualche fighetto... dai comprala!!! su!!! si vive una volta sola!!!
http://www.rainbow.co.uk/images/bmw-hp2.jpg
brontolo
30-03-2007, 08:44
Fottiti!! Io al bar non ci vado!
E' bellissima!
Ma per l'uso che ne farei io, non va bene!
E costa troppissimo!
30-03-2007, 09:26
fai un mutuo!!! .......
Brontolo..... sei stato interecettato sabato scorso in un conce di modena..... abbiamo i ns. informatori.... ti piace grigia ehhhhh!!??!?!?!?!'! ;)
:D:D:D:D
barbasma
30-03-2007, 09:56
brontolo deve ricomprarsi una RT e basta.
il GS non è mai stata la sua moto... e tanto in OFF non ci va... quindi che minkia compra a fare una enduro stradale?
vorrà mica comprarsi un GSADV....
brontolo
30-03-2007, 09:59
fai un mutuo!!! .......
Colca!!:confused:
Il mutuo si fa per cose serie!
Per cazzeggiare o cash.....o a piedi!
KappaElleTi
30-03-2007, 10:02
TTabbestia !!!:D :D :D :eek:
Il mutuo si fa per cose serie!
Parole sante :D :D
La moto non e' una cosa seria???:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
brontolo
30-03-2007, 10:04
Si, ma superflua!
KappaElleTi
30-03-2007, 10:06
comunque ne sono sempre più convinto
l'HP2 è una XT da ricchi, e in quanto XT stupenda
Noi, Bontolo, abbiamo la versione povera :lol:
barbasma
30-03-2007, 11:05
x brontolo
ah quello di sicuro.
di la verità... senza moto... non è che si stia poi così male.
si intra in un ordine di idee diverso dove quando non si sa cosa fare... non si va in moto.
e magari si impara ad apprezzarla di più quando si vuole usare veramente.
si possono fare un sacco di altre cose... per altro pure meno costose e perfino più salutari.
io non la uso da 6 mesi e dovrò metterla in moto solo per fare la revisione... sennò per me potrebbe far polvere per un anno.
barbasma
30-03-2007, 11:13
e poi brontolo....
finchè le moto si permutano... uno non si accorge che sta muovimentando quasi 30 milioni... vede girare quei 8-10 milioni....per la differenza.
ma quando la vendi... e te li ritrovi sul conto... poi tirarli fuori di botto...
ziocannone son tanti.... e ci si chiede... ma quante cose potrei fare con 30 milioni???
ci giri il mondo 5 volte.:confused:
[QUOTE=pinco_barbino;1895495]......di la verità... senza moto... non è che si stia poi così male.QUOTE]
:rolleyes: :rolleyes:
di la verità....stai portando avanti un altra crociata ????
barbasma
30-03-2007, 11:21
no... sono solo andato in overdose dopo 3 anni a colpi di 1000km ogni we.
diciamo che adesso userò la moto come fanno tutti... quei 5000km all'anno... se va bene.
come sempre... il TROPPO STROPPIA...;)
è come se andassi a sciare tutti i giorni per tutto l'inverno... dopo una settimana prendo gli sci e li brucio... oppure dovrei avere 20 paia di sci diversi... ma prima o poi ti rompi di sciare sempre sulle stesse piste.
i primi sintomi di questa crisi che prima o poi prende tutti quelli che fanno tanti km è il fatto di voler cambiare moto.
d'altronde... le strade non si possono cambiare... sono sempre quelle... e quindi uno cerca nuovi stimoli cambiando moto.
ma prima o poi i soldi finiscono.
siamo degli eterni insoddisfatti.... e i peggiori sono gli insoddisfatti senza soldi che ricercano una moto che alla fine non esiste... e non verrà mai prodotta... anche perchè se lo facessero... dopo un anno saremmo da capo apposta.
è più grave di quanto pensassi....:lol: :lol: :lol:
però vero ;)
barbasma
30-03-2007, 11:29
beh ma vale per tutte le cose.
vestiti tutti i giorni per un anno con gli stessi vestiti... sarebbe assurdo... da impazzire.
gli accessori per le moto sono solo un modo per sentirci diversi pur avendo sotto il culo la stessa moto.
abbigliamento idem con patate.
non sono uscito dal tunnel... ma di certo non devo usare la moto finchè non capisco cosa ci vado a fare... in moto.
troppo cinico?:lol: :lol: :lol: :lol:
...si entra in un ordine di idee diverso dove quando non si sa cosa fare... non si va in moto.
e magari si impara ad apprezzarla di più quando si vuole usare veramente.
Guarda che per questo non serve vendere la moto, e' sufficiente fare dei figli... :lol:
louberta
30-03-2007, 11:35
siamo degli eterni insoddisfatti.... e i peggiori sono gli insoddisfatti senza soldi che ricercano una moto che alla fine non esiste... e non verrà mai prodotta... anche perchè se lo facessero... dopo un anno saremmo da capo apposta.
Barba, mi permetto di intromettermi nel discorso...
a volte penso che ti diverti un mondo a provocare a sparare alto, e non sempre sempre con la mira giusta...
però in questo caso hai detto proprio una grande verità... ;)
ti quoto in tutto il discorso.
barbasma
30-03-2007, 11:35
x marcobg
infatti... anticipo i tempi... così almeno tra qualche anno sarà meno doloroso....:lol: :lol: :lol:
barbasma
30-03-2007, 11:41
x louberta
poi sono un consumista anche io nel mio piccolo perchè quando trovo una svendita di roba da sci... non resisto e spendo... :confused: ma anche lì sto imparando a trattenermi...:mad: :mad: :mad:
però una cosa sono 50 euro... altro è il mio reddito annuale speso in un colpo solo.
barba, io ho scelto una strada diversa.
Nel periodo critico in cui economicamente non navigavo nell'oro e non avevo molto tempo a disposizone per godermi la moto non ho rinunciato del tutto ma mi sono preso prima una honda 500 four del 78 a 1,5 milioni (ovviamente di lire :)), rivenduta alla stessa cifra, e poi una gilera nordwest.
Le usavo poco, ma almeno non soffrivo nel vedere 15 o 20 milioni di moto fermi in garage a prendere polvere.
Poi sono un po' cambiate le cose, per vari motivi la potevo usare anche per venire in ufficio (prima no), e subito ho preso qualcosa di piu' "serio", ma in ogni caso la mia eSSe l'ho pagata 6.300 euro due anni fa.
Ho tenuto viva la passione, che poi secondo me e' alla base di tutto, ma per farlo non serve spendere un sacco di soldi, soprattutto se non li hai.
Se uno li ha fa bene a pigliarsi la MV F4 Tamburini. :)
barbasma
30-03-2007, 11:46
x marcobg
vendere la mia moto per comprare una moto meno costosa non ha senso in quanto comunque la mia ha attualmente un valore di 6500 euro.
quindi anche se prende polvere va bene... la sua massima svalutazione fisiologica l'ha raggiunta.
almeno quella volta all'anno che decido di usarla (tipo per la randamaratona) ho la moto che adoro... e con la quale girare in due senza remore.
venderla per comprarci un LC4 o comunque un mono... non mi cambia la vita... a livello economico.
l'unico modo di risparmiare andando in moto... è usare il meno possibile la moto.
purtroppo è un hobby molto costoso.
quando mi chiamano in ufficio e mi chiedono... come faccio a spendere meno di bolletta della luce? e io... signora... ovvio che deve usarla meno.;)
un giorno o l'altro risponderò qualcosa di originale del tipo... cambi le tende per quelle più trasparenti.
Barba.... stà al tò paès!
barbasma
30-03-2007, 11:51
accerto... ah dimenticavo... lunedì la mia controparte inizia a lavorare a COMO...:D :D :D :D :D :D :D
Barba non dire pirlate...
un Ktm mono:
- consuma di meno
- meno bollo
- meno assicurazione
- meno costi tagliandi
io la moto la uso tutti i giorni, ma se avessi la tua sarei rovinato solo per la benza...a quel punto mi converrebbe prendere l'auto...
Stesso dicasi per muoversi nei week end o in vacanza.
Beh, ovvio che se le cose stanno cose fai bene a tenerla e usarla poco.
Io quando vendetti il K100 (parlo del 97) a 13,5 milioni per prendermi la four a 1,5 mil lo feci perche' quei 12 milioni in quel momento mi facevano la differenza (casa, mutuo, notaio, mobili, ecc).
Ma lo feci anche perche' avevo una moto con cui non mi trovavo bene, con la quale non ero mai entrato in sintonia, per cui venderla non mi dispiaceva piu' di tanto.
barbasma
30-03-2007, 11:56
x hitotsu
io giro in DUE.... vacci tu col mono.;)
e un mono che costa poco di assicurazione bollo deve essere max 400cc.
650 costa come il mio 950.
dove vai con un mono da 400cc??????
x marcobg
ovvio... lo avrei fatto anche io.
barba io col mono in due ci vado....
ed inoltre di assicurazione spendo 300 euri...
Ecco la prossima "piega" del barba...
http://www.grandecocomero.org/saletta_musicale/aspirapolvere_23mar.JPG
brontolo
30-03-2007, 12:02
(..)siamo degli eterni insoddisfatti.... e i peggiori sono gli insoddisfatti senza soldi che ricercano una moto che alla fine non esiste... e non verrà mai prodotta... anche perchè se lo facessero... dopo un anno saremmo da capo apposta.
Io lo dico da SEMPRE!!!
Quindi adesso ti sparerai meno KM di autostrada...e forse avrai + tempo per girare in moto!
Bene!
barbasma
30-03-2007, 12:05
barba io col mono in due ci vado....
ed inoltre di assicurazione spendo 300 euri...
io col 950 spendo meno di 300 euro... fai tu.
barbasma
30-03-2007, 12:07
x brontolo
più tempo di prima per girare in moto è impossibile... dovrei girare anche di notte.:lol:
diciamo che mi farò un pò di trekking in montagna dalle mie parti... mi è sempre piaciuto farlo ma da quando ho iniziato ad andare in moto... non l'ho più fatto...
brontolo
30-03-2007, 12:08
Più tempo degli ultimi tempi.......;)
barbasma
30-03-2007, 12:15
beh prima di tutto in inverno la moto non la uso MAI.... vado a sciare...
e poi non ho mai avuto problemi ad usare la moto... anzi.
la faccenda è che usarla costa il doppio che usare la macchina e quindi è fortemente sconveniente come mezzo di trasporto puro.
ogni volta che penso ad usare la moto... mi viene in mente che devo farci un grosso tagliando... revisione sospensioni... cuscinetti di sterzo....che un pieno costa 25 euro... che le gomme devono durare un anno intero e mica 4 mesi come prima....e quindi mi passa la voglia.
ormai nella mia testa MOTO = FOSSA FINANZIARIA
meglio lasciarla nel box.;)
KappaElleTi
30-03-2007, 12:16
come vivete male....
barbasma
30-03-2007, 12:19
io vivo benissimo... faccio tutto quello che voglio e che mi piace fare.... ovvio nei limiti del mio reddito.
mi pare una gran fortuna.;)
accerto... ah dimenticavo... lunedì la mia controparte inizia a lavorare a COMO...:D :D :D :D :D :D :D
questa si che è una bella notizia....EVVAI;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |