Entra

Visualizza la versione completa : A far del bene.....


Bandw
29-03-2007, 15:29
.....ce lo si ritrova sempre nel di dietro. :rolleyes:

Ebbene si, oggi per far del bene per il prossimo mi sono beccato du vaffancu.. quanto una casa, in pratica mentre ero in moto ho visto una macchia scura lungo tutta una strada in pendenza che nel dubbio della provenienze e della consistenza non ho attraversato, dopo un pò di metri vi erano le prime vittime ai bordi della stessa con i conducenti di scooter, auto e moto che bestemmiavano in tutte le lingue del mondo, in quanto quella macchia a terra era di olio, così attraversandola dolcemente con paura e circospezione e dopo essermi accertato che non vi fossero feriti ho proseguito per la mia strada, siccome al ritorno dovevo passare da lì, percorrendo con cautela il tratto, ho cercato di segnalare agli altri dueruotisti che la macchia a terra era di olio (spirito di fratellanza) indicandogliela con la mano sinistra, ma avendo il casco chiuso e non potendo leggere il mio labiale e non potendomi sentire a furia del traffico che imperversava, pensando che con il mio indice gli indicassi di mantenere la loro corsia, due di questi mi hanno sonoramente mandato a quel paese esternando anche con gesti poco civili il loro punto di vista, vi lascio immaginare la mia reazione di puro stupore mescolata alle sonore bestemmie che ne sono venute fuori.
Dopo esser ripartito più incazzato che mai, ho augurato ai due co....ni che mi hanno mandato affanculo che entrambi, scivolando su quella macchia d'olio, si scontrassero dolcemente, così da fargli pensare che forse quel coglione che loro avevano premurosamente insultato forse li stava avvertendo.:confused:

Come scrive ciocolight nella firma, "a far carezze ai somari si prendono calci in culo" :mad:

Hellon2wheels
29-03-2007, 16:09
vabbè, ma i vaffa scaturivano da un fraintendimento di fondo, loro pensavano una cosa mentre tu ne intendevi un'altra. Insomma secondo me ci sono le attenuanti.

Cinsietta
29-03-2007, 16:13
Come scrive ciocolight nella firma, "a far carezze ai somari si prendono calci in culo" :mad:

kinder copia e incolla le mie perle di saggezza come se fossero francobolli... ancora non sa che presto gli arriverà la fattura da pagare :lol:

Bandw
29-03-2007, 16:15
Il fatto che ci siano stati dei fraintendimenti lo penso io in quanto non mi sò dare spegazione del perchè io abbia dovuto incassare due vaffà... "aggratisse" :mad:

sguinz
29-03-2007, 16:27
...non è che per caso hai usato il dito sbagliato per indicare il pericolo ?!??
;-)

Münchener Kindle
29-03-2007, 16:30
quoto al 100%

Bandw
29-03-2007, 16:45
...non è che per caso hai usato il dito sbagliato per indicare il pericolo ?!??
;-)
Generalmente per indicare uso l'indice, altrimenti avrei usato il medi....co! :wave:

PeterPaper
29-03-2007, 17:00
ciocolight (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=2967)

ciokkolato sciolto Doc

:rolleyes: Ikkia !!!......

Marcobg
29-03-2007, 17:08
A certa gente si fa prima a metterglielo nel cul@ che in testa.

Beccatevi questa perla di saggezza.

:lol:

axanar
29-03-2007, 17:51
secondo me è il tipico caso di fraintendimento....

non credo che se ti capitasse a te questa situazione tu reagiresti in un altra maniera...

magari non manderesti affanculo la persona che si agita ma tireresti diritto facendo finta di niente....

secondo me è un problema un pò più complesso... :( :(
oramai siamo abituati a vivere nell'incomprensione e nella diffidenza, specialmente nelle grandi città, e quindi questo porta agli atteggiamenti che tu hai descritto....
magari se eri in una strada fuori città uno dei due o tutti e due si accostavano per capire cosa dicevi..... chissà!!!!

Davide
29-03-2007, 17:55
Hanno senz'altro frainteso, e comunque hai fatto bene a segnalare il pericolo, io avrei fatto la stessa cosa;)

Smart
29-03-2007, 18:29
se anche avessero frainteso, se non erano nella loro corsia giusta non avevano "diritto" di mandarti afc....quindi ben gli sta l'augurio!

Bandw
29-03-2007, 21:37
secondo me è il tipico caso di fraintendimento....

non credo che se ti capitasse a te questa situazione ......

E' possibile ma un pò difficile, io diffido subito dalle macchie scure sull'asfalto e ad olfatto almeno in centro citta (cioè quando vado più piano ed ho il tempo materiale per farlo) cerco di capirne la materia (infatti oggi avevo sentito puzza di nafta), comunque nel punto esatto in cui avevo segnalato gesticolando a quei due tizi, io all'andata me ne ero accorto già 100 metri prima e nel caso qualcuno al posto mio mi avesse segnalato qualcosa come ho fatto io, avrei capito certamente cosa volesse dirmi e non lo avrei mandato a cagare, siccome però quei due erano dei tizi un pò troppo coloriti ed intenti ad atteggiamenti spocchiosi e baldanzosi (peraltro senza casco, quindi se fossero caduti si sarebbero veramente fatti la "bua"), mi sono dovuto sorbire 2 bei vaffà, pazienza!!


secondo me è un problema un pò più complesso... :( :(
oramai siamo abituati a vivere nell'incomprensione e nella diffidenza, specialmente nelle grandi città, e quindi questo porta agli atteggiamenti che tu hai descritto....


Purtroppo anche questo è vero, hai pienamente ragione, però che almeno prima si lasciasse il beneficio del dubbio invece di inveire verbalmente! :mad: