Entra

Visualizza la versione completa : quale gps

damoco
29-03-2007, 14:45
è un pò che leggo... e più leggo... meno capisco ( vabbè delegno???) cioè vorrei comprare un navigatore gps garmin, da mettere sul mio gs semiobso, ma che non sia sul modello zumo, ma più sul 60, ora però leggendo sia qui che in altri siti, non è che abbia le idee chiare, cioè per farmi capire meglio, vorrei un gps che sia anche cartografico ( sul modello tom tom che ho sul nokia per capire) che quindi sia per l città che per il deserto... ah un ultima cosa: chiedo umilmente scusa se l'argomento è trito e ritrito:!: :!: ma nn ho trovato nulla in merito..

CHiP
29-03-2007, 15:37
...non è che abbia le idee chiare,
...che quindi sia per l città che per il deserto...

Ehm... mi sa che così è un pò difficile aiutarti.

IMHO per la città e le zone popolate lo Zumo è uno dei migliori: chiaro e ricalcola in un baleno la rotta quando sbagli o non puoi fare la strada che dice lui.
Per il deserto queste cose non servono: piuttosto hai bisogno di un GPS magari non necessariamente cartografico più robusto e più semplice, rapido nel settare WP e semplice da gestire anche in corsa...
Insomma devi decidere l'uso che ne vuoi effettivamente fare.

bissio
29-03-2007, 20:45
276C e vai sul sicuro! :cool:

saluti :D

bissio

damoco
29-03-2007, 22:17
il 276C l'ho visto sul web ed è sicuramente un ottimo navigatore ma costa una fucilata e nel sito che ho visto cè anche scritto che la cartografia è optional... quindi ulteriore fucilata:confused: allora pensavo: se utilizzassi il mio nokia che ha il tomtom x la città, e se avessi bisogno di un gps extra urbano( cioè tipo africano.. oddio sto a esagerà..) senza spendere una fortuna cosa dovrei prendere?

funxfun
29-03-2007, 22:50
garmin 278. come il 276 ma moooolto meglio!!!!

Icio71
30-03-2007, 06:28
se quelle sono le tue esigenze...perchè non resti sul 60?? od eventualmente il 76 (che non ha antenna esterna)..i modelli CX (CSX) sono ottimi, te li metti in tasca, hanno il SirfStar III, memoria su micro sd...unica cosa non hanno guida vocale ma solo sonora...ed in moto onestamente lo preferisco..

damoco
30-03-2007, 10:34
il cx o csx che vedo sul sito sembrano moto adatti alle mie "esigenze" ma vedo cha vanno dai 588 neuri ai 1.042 neuri.... il 76 da 282 € a 588€ x il cx, bè gia questi modelli sembrano molto piu abbordabili dal mio punto di vista economico!!! grazie mille come sempre