Visualizza la versione completa : prenotato per viaggio west-usa in HD
e' fatta. ho prenotato per un viaggio di 15 giorni nell'ovest americano che parte la losangeles, attraversa i parchi interni, passa lasvegas, grandcanion e ritorna passando per sanfrancisco.
la moto che ho scelto e' la ROADKING.
speriamo di abituarmi presto alla guida con 400 km quotidiani su questo "ferro" ma non c'erano alternative all' HD.
c'e' qualcuno di voi che ha fatto in moto questi territori? io a lasvegas ho frequentato solo i casino!
Io l'anno scorso (in auto) ho fatto questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1762869&postcount=22
Se hai bisogno di info non hai che da chiedere ;)
x ITALO
www.eaglerider.com ... ;)
Bellissimo! Dicci dicci quanti KiloEuro è costata la cosa ...
vai da solo o in due?
Io l'ho fatto nel 2001 con una GoldWing 1500 noleggiata a Vegas. Ho fatto un loop passando da Utah, Colorado, New Mexico, Arizona e ritorno a Vegas.
Viaggio facile con, paesaggi fantastici, tra il New Mexico e l'Arizona puoi fare dei tratti della mitica Route 66. Eccetto il Nevada, il casco non é obbligatorio quindi, a tuo rischio e pericolo, puoi toglierti il piacere di guidare a 50 miglia con il vento nei capelli e lo stereo della moto a palla.
Scrivimi se hai bisogno di ulteriori info.
Buona strada
ke figata.:arrow: :arrow: ...............se fai sto viaggetto mi raccomando posta un simil diario di viaggio con tutto quello ke c'è da vedere e sapere......buoni kilometri:salute: :salute: :salute:
Piripicchio
29-03-2007, 16:03
ma kaspio, hanno solo ste HD da affittare?
non c'andro mai solo per questo motivo :lol:
Münchener Kindle
29-03-2007, 16:34
quoto al 100%
Io l'ho fatto nel 2001 con una GoldWing 1500 noleggiata a Vegas. Ho fatto un loop passando da Utah, Colorado, New Mexico, Arizona e ritorno a Vegas.
Viaggio facile con, paesaggi fantastici, tra il New Mexico e l'Arizona puoi fare dei tratti della mitica Route 66. Eccetto il Nevada, il casco non é obbligatorio quindi, a tuo rischio e pericolo, puoi toglierti il piacere di guidare a 50 miglia con il vento nei capelli e lo stereo della moto a palla.
Scrivimi se hai bisogno di ulteriori info.
Buona strada
che invidiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giubba90
29-03-2007, 19:26
sono curioso di sapere anch'io!!!
a quale nolleggiatore ti sei rivolto?
Piermerlino
29-03-2007, 22:14
Bellissimo !!! Lo avevamo pensato anche io e Virgy, però in occasione del 50 compleanno.
Dacci più ragguagli possibili !!!
su eaglerider.com ci sono anche l'LT e la plasticosa... anche se costano un po' di più...
Sto seriamente valutando un tour della Florida di 8 giorni...
ma di soldi non se ne parla? :-o
luke.duke
29-03-2007, 23:54
mi sono fatto un preventivo su eaglerider per un k1200lt
e 10 giorni con tutte le assicurazione partenza LosAngeles
ritorno indem, solo noleggio moto son 2000 dollari. Però
non ho capito quanto costano i km percorsi.
Sto seriamente valutando un tour della Florida di 8 giorni...
Occhio ITALO se vai in agosto (lo penso perché io posso solo quel periodo lì :confused: .... )
La costa Ovest (non su verso S.Francisco dove la sera scendi anche a 18°), e soprattutto l'entroterra al di là della Death Valley non sono certo "freschi", ma il caldo è secco e sopportabile ..... in Florida in agosto l'umidità la tagli con il flessibile :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
alessandrobacci
30-03-2007, 09:19
io il 2 luglio ho una HD electra glide che mi aspetta a boston, la riconsegno il 22 a los angeles :lol: volevo portare la mia ma in luglio non ho trovato il sistema, è più facile spedirla in africa :mad:
io l'ho fatto in macchina , ma solo perchè mia moglie era incinta.
Godrai come un maiale!!!!!!!!!!!!!
Ti invidio:!:
Occhio ITALO se vai in agosto (lo penso perché io posso solo quel periodo lì :confused:
Se riesco a trovare il tempo, ci vado o a fine maggio o a giugno.
Ma con la sfiga che ho beccherò un Uragano.
Vedremo...
:cool:
BurtBaccara
30-03-2007, 10:44
Se ricordo bene visitai un sito di crucchi che organizzano viaggi proprio come questo.
Il sito era tipo www.edelweiss.com o qualcosa del genere.
Avevano anche dei gs1200 e altre motine.
Credo per 15gg (volo escluso) fosse sui 3.900USD.
Io ho fatto lo stesso giro l'anno scorso ma , mio malgrado, in auto.
www.edelweiss.com è ufficialmente riconosciuto dalla casa madre BMW come appoggio per questo genere di cose ..... ;)
io e mia moglie partiamo il 6 agosto per ovvi motivi di lavoroe ritorniamo il 21.
il sito dell'organizzatore e' il seguente: www.westforever.it
il tour comprende tutto: pernottamenti,autostrade,ingressi ai parchi,assicurazione sanitaria e moto. affitto moto a scelta,benzina,viaggio aereo andata ritorno, trasporto bagagli da una destinazione all'altra tramite pick-up e te li trovi ogni sera in hotel (molto importante direi!!!) e' escluso solo il vitto in modo che arrivati alle diverse destinazioni ognuno fa quello che vuole. gruppo di max 10 moto.
il viaggio e' "ovest americano" ma ce ne sono altri da scegliere.
il costo va dai 4600 euro per il conducente ai 3300 del passeggero indicativamente.
direi che l' HD e' la moto piu' adatta a tale tour visto i vari territori e ambienti.
ricordo che quando ero a LASVEGAS per lavoro era bellissimo vedere le centinaia de harley e i loro tipici conducenti fuori del hard rock cafe.
vi raccontero...
ma kaspio, hanno solo ste HD da affittare?
non c'andro mai solo per questo motivo
affittano anche gs, ma purtroppo per te solo rigorosamente 1200:lol:
mi pare però solo sulla costa ovest...
BurtBaccara
30-03-2007, 19:54
Bhè vi divo solo chd da las Vegas alla Death Valley ci sono km e km da fare in off e li penso che una HP2 sarebbe da libidine.
Ricordo che dalla autostrada si vedeva a destra e a sinnistra delle strade sterrate che invogliavano a partire per mete indefinite.
Però 4.600€ io non li ho.
Quasi quasi provo a ripassare dalle parti del Gran Canyon a vedere se quuesto GS è ancora in vendita e risparmio.
http://burtbaccara.altervista.org/gsUSA.jpg
C'è un bellissimo Tour della Baja California, in Messico, con le HP2.
Ovviamente non è affatto 'regalato' ma deve essere una libidine pura!
Centinaia di Km di sterrato in uno dei posti più belli e suggestivi del mondo.
Ci sono poi i viaggi organizzati dalla KTM, quello che mi attira di più è quello nella foresta amazzonica. I prezzi KTM sono più competitivi di quelli BMW/Edelweiss.
http://www.edelweissbiketravel.com
http://www.ktmadventuretours.com
:cool:
Motozappa
31-03-2007, 15:42
Grandissimo!!!!!! beato te che vai in moto !!! io faccio un giro simile il 4 luglio ma in macchina mia moglie non ci sente:mad: :mad: ma appena vede quanto ci è costato Il gippino ( Hummer) avrò la mia rivincita:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |