Visualizza la versione completa : allora e' vero che in BMW ci leggono!
slow_ahead
29-03-2007, 12:54
ieri, dal meccanico per la vicenda cruscotto:
- mecca: l'ispettore autorizza il cambio di cruscotto e parabrise
- io: ma io non ho mica chiesto di cambiare il parabrise!
- mecca: si ma lei scrive e si lamenta sul Forum
- io: :rolleyes:
- mecca: essi, in bmw dicono che lei sfinisce sul forum con sta storia del cruscotto che si scioglie, e vogliono dimostrare di dare il massimo...
...questa piu' o meno il sunto della conversazione ....apparte che qui su QdE non mi "lamento" ma provo a descrivere quello che mi succede (spero con oggettivita')...
...cara BMW, se leggi, sappi che a me la mia moto piace da morire :eek: , la vorrei perfetta, ed e' solo per quello che -ogni tanto- mi permetto di segnalare qualche piccolo difettuccio..... :lol: qualche peccatuccio di gioventu'...:lol:
scherzi a parte, sembra che io sia l'unico con il problema della "lente ustoria" e per questo, davvero, provano a sostituire il parabrise....
(se la versine riportatami e' corretta, beh, sono contento ..per il forum che conferma -ma non aveva bsogno di me- di essere "di peso" e per BMW che dimostra, comunque, che il suo postvendita puo' essere meglio della "vendita")
Il Maiale
29-03-2007, 12:58
leggono l'ho visto coi miei occhi....ciao MILANESI ahahahahah
Ti dico solo, che dopo un ennesimo mio sfogo sul forum, dopo un'intervista di Saltalamacchia su Motociclismo, per la carenza di assistenza nel Ponente Ligure, mi hanno scritto addirittura una lettera in cui scusandosi per il disagio mi confermavano che avrebbero ovviato al problema ....... son passati quasi 3 anni nn è cambiato nulla:-o
I tagliandi li faccio in Francia. :cool:
fabioscubi
29-03-2007, 13:26
.....confermo !!
Proprio ieri, a pranzo, Marco mi diceva ke ci leggono.;)
slow_ahead
29-03-2007, 13:26
...apre (quesa e' notizia certa) una nuova concessionaria+mecca (honda - BMW) ad albenga ...inaugurazione prima dell'estate (mi dicono)
e comunque c'e' il mecca a SV (che funziona! davvero!)
...certo sanremo con sv non e' comodissimo, mi rendo conto ...ma, magari, quando ci sara' conce+mecca ufficiale ad albenga...
(...vive la france, comunque!)
bah possono leggere quello che vogliono poi in realtà quando entri in qualche officina/concessionaria ti convinci che non gliene frega na sega dei clienti................
Comunque IO voglio la puleggia di tipo nuovo come quella che danno agli inglesi e non fate finta di niente !
29-03-2007, 13:36
Io che sono un personaggino a modo colgo l'occasione per salutarli:
Ciao BBBelli!!!!
Ma secondo voi leggono:
1) alla ricerca di critiche costruttive con l'unico obiettivo di migliorare il servizio al cliente
2) perchè non c'hanno un caxxo da fare ? :lol:
barbasma
29-03-2007, 13:37
ti è scaduta la garanzia!
2) perchè non c'hanno un caxxo da fare ?
2) Hanno paura che l'arancione avanzi :lol: :lol:
slow_ahead
29-03-2007, 13:57
ti è scaduta la garanzia!
oopppsss :lol:
Controlla bene che non ti abbiano sabotato i pneumatici quando la ritiri...
:lol: :lol: :lol: :lol:
ebigatti
29-03-2007, 14:00
2...................
Pirloni che siete :lol:
Leggono i forum tecnici per capire dove mettere le mani su 'ste belin di moto :lol:
Si chiama aggiornamento...:salute:
architetto
29-03-2007, 14:05
CITATO DA MODMAX:Ti dico solo, che dopo un ennesimo mio sfogo sul forum, dopo un'intervista di Saltalamacchia su Motociclismo, per la carenza di assistenza nel Ponente Ligure, mi hanno scritto addirittura una lettera in cui scusandosi per il disagio mi confermavano che avrebbero ovviato al problema ....... son passati quasi 3 anni nn è cambiato nulla
I tagliandi li faccio in Francia.
.......sei il solito esterofilo...... :-)))
Leggono su questo non ci piove.
Cosa c'è di male? Noi siamo il loro futuro. Devono soddisfarci - altrimenti che azienda seria è?
elikantropo
29-03-2007, 14:13
Dovrebbero leggere un poco di più, forse sarebbe meglio che leggessero in germania. a quando una edizione di "die des Propellers" ?
traduzione automatica da italiano a inglese e poi da questo al tedesco qindi probabilmente incomprensibile.
barbasma
29-03-2007, 14:14
non solo ci leggono... ma molte donne che lavorano in bmw si toccano pure mentre ci leggono.
gli uomini invece si toccano solo quando leggono i topic sull'ABS.
capomark
29-03-2007, 14:17
bah possono leggere quello che vogliono poi in realtà quando entri in qualche officina/concessionaria ti convinci che non gliene frega na sega dei clienti................
Comunque IO voglio la puleggia di tipo nuovo come quella che danno agli inglesi e non fate finta di niente !
ecco un altra riconferma della qualita' di questo forum che a mio modesto avviso reputo il migliore :D
X Berta ho visto che anche tu' sei di jesolo nl caso ti capitasse di passare per via bafile io mi trovo al nr 98 gioielleria Bluespirit passa che ti offro un caffe
ciao
gigi
gli uomini invece si toccano solo quando leggono i topic sull'ABS.
O belin!!
Pensavo di essere l'unico a farlo :rolleyes:
Che mondo di depravati :lol:
PS Hai idea di cosa facciano in KTM quando leggono il forum arancione?:confused:
io inizio a sfinirvi con la storia che la esse consuma benzina! ogni volta che la uso, dopo un po' s'accende una spia rossa sul cruscotto che si spegne solo quando passo dal benzinaio!!!
magari al prossimo tagliando mi regalano un blocchetto di buoni carburante o un barilotto di super.
:lol:
Se scrivo che faccio poco sesso mi mandano un'accampagnatrice aggratis ?
:lol: :lol:
daltonico....l'è verde!!!
...uhmmm....un sarà mica l'ennesimo difetto delle biemmevù....:lol:
si è vero, ci leggono, ma non ci capiscono!
PS Hai idea di cosa facciano in KTM quando leggono il forum arancione?
lo stesso che fa la mamma, tanto adesso se la compra.:!:
Axelroth
29-03-2007, 14:25
Ma se è vero che ci leggono, allora non sarebbe più logico che si cospargessere il capo di cenere, e che si registrassero ufficialmente ???
P.s se non gli và, fa lo stesso tanto le lamentele se le ciucciano lo stesso !!!!
Bierhoff
29-03-2007, 14:26
un saluto a chi legge :lol:
però una cosa vorrei saperla:
- ma perchè, pur vivendo a roma (e sappiamo tutti quant'è grossa) devo andare a frosinone a tagliandare la moto? :mad: (ormai mi ci sono affezionato e ci continuerò ad andare a vita :arrow: )
- e perchè ci sono officine che un tagliando lo fanno pagare 300€ anzichè 150€ :mad:
fabioscubi
29-03-2007, 14:30
.....ho appena parlato con Marco, mi diceva ke loro traggono molti spunti da questo forum......:lol:
daltonico....l'è verde!!!
e' che io ho una memoria fotografica!!
ciao biondo!
:lol:
a quando una edizione di "die des Propellers" ?
a me viene www.dervomPropeller.de :lol:
ti capitasse di passare per via bafile io mi trovo al nr 98 gioielleria Bluespirit passa che ti offro un caffe
forse saro' a Jesolo il ponte del 25 aprile :cool:
Supermukkard
29-03-2007, 14:42
a gesolo? se potrebbe da organizza na birrettata
Per Slowhead: Se ti riferisci a Paolo di Motoshop confermo, ottima persona, mi auguro che gli lascino l'assistenza.
I tagliandi continuerò a farli a Nizza, la porto il Sabato mattina, mi danno gratuitamente un F650 sostitutivo che puntualmente riporto senza benza alla sera quando ritiro la moto tagliandata e lavata......... nn mi lamento. :lol:
slow_ahead
29-03-2007, 14:50
Si, Paolo ...anche lui teme che con la nuova conce di albenga.... mah vedremo! (e speriamo!)
per i taglandi nizzardi, chevvuoi che ti dica... beato te!
gioielleria Bluespirit passa che ti offro un caffe
Anche a San Vittore ci leggono...
Se li vedi arrivare con la moto e i passamontagna... preoccupati, non sono venuti per il caffè!!!
La prossima volta per queste comunicazioni di "servizio" usa i MP ;)
X Gigi e il Ciccione: bene allora a presto a tutti e due!
slow_ahead
29-03-2007, 14:59
si è vero, ci leggono, ma non ci capiscono!
:lol: :lol: :lol:
Piripicchio
29-03-2007, 15:33
ma che leggono... che gli frega a loro!
azz... forse per questo ho avuto 4 attentati alla vita proprio la settimana scorsa :lol:
beh.. se sta storia del lamento accontento è vera:
cara BMW, voglio una tuta rallye pro nuova taglia 50, un casco enduro e uno system 5 di 3 colori a scleta e di taglia 56/57, poi voglio una HP2, una K1200GT e una R1200Adv ;)
a... dimenticavo, voglio anche che bruciate la catena di montaggio di quelle schifezze che chiamate R1200GS standard :lol:
che ci leggono questa è una cosa certa.
Qualche conce pensa che siamo una manica di pirla.............:( :(
Piripicchio
29-03-2007, 15:42
di quale R1200GT parli... :dontknow: :la: :occasion: :idea1: :tongue3: :-? :scratch: :lol:
Er Cucciolo
29-03-2007, 15:44
Be che ci leggano e' un bene direi, ma anche le altre case su altri forum.........
Poi, mi e' giunta una voce, e come tale la riporto altrimenti farei i nomi ( che non faccio ) che spesso nei forum c'e' chi riporta direttamente alla casa madre spacciandosi pero' per un utente come un altro............... oppure tenta di far cambiare bandiera navigando alternativamente su vari forums.....
Che dire.............direi che di opportunisti senza il minimo scrupolo ce ne sono anche di peggio........
Pero' non mi dispiacerebbe, potendolo fare, sputt....rli !
Massimiliano..........
Ci leggono perchè hanno capito che è il modo migliore di sapere cosa succede presso i loro concessionari e quali sono realmente i problemi delle nostre moto...
Invece di pagare una "ricerca di mercato", ce l'hanno gratis!:lol:
Spero tanto che vi sia un ufficio preposto per seguire i forum di QdE, sarebbero i soldi meglio spesi.:D :salute:
allora se ci leggono perke nn ci mandano qualke articolo dettagliato sulle varie:arrow: tecnike che ci vengono in mente???(ricordo ad esempio una discussione di qulke giorno fa sull'asc del gs).......nn sarebbe male sentire cosa risponde la bmw.....:salute:
brontolo
29-03-2007, 15:48
Se leggete, sappiate che ho venduto la biemmevi non perchè non fossi contento, anzi, ma sto riflettendo....magari ricompro un'altra biemmevi...per ora sono a piedi!
Anzi mi è quasi dispiaciuto, soprattutto per i meccanici di Superbike che sono veramente in gamba!
A tal proposito ricordo di un messaggio in cui veniva ipotizzata la realizzazione della R1200RS:arrow: (e per questo ho atteso per vendere la mia K-RS), ma poi tutto è finito: forse era un tentativo di sondaggio di come sarebbe stata accolta? Mi sembrava che molti si fossero espressi favorevolmente su questa possibile configurazione di moto.:(
the big brother... che tutto vede e tutto sa... :lol:
io vi STUDIO ! :cool:
...ma solo perkè non sono mai stato biemmeuvista, anzi... :-o
...c'ho ancora qualche barlume NIPPONICO ! :lol:
Münchener Kindle
29-03-2007, 16:32
quoto al 100%
Sicuramente qualcuno ci-vi legge, anche solo per sapere come la pensano gli utenti bmw in italia, almeno chi si esprime in internet.
Chi ha internet ormai prima di sceglirsi una moto penso che qualche ricerca la faccia, e i forum saltano subito fuori nelle ricerche.
Quindi sia LORO sia le concessionarie sanno cosa è QDE, o perlomeno sanno che si tratta di un gruppo moooolto numeroso con mooolte amicizie , molto chiaccheroni e sicuramente mooolto rompiballe.;)
In sintesi penso che QDE CONTI MOLTO sia per farsi pubblicità sia per non farsi pubblicità negativa.
Personalmente sono soddisfatto sia delle moto che dell'assistenza che per ora ho avuto.
Aggiungerei che anche se alle BMW si vogliono trovare difetti e imperfezioni nei vari paragoni che leggo....resta comunque quel fascino e quel piacere di andare in moto che solo una BMW ti dà. ( ben inteso che per me motociclista è anche chi usa un ciao per andare al mare a fare una gita );)
Anzi mi è quasi dispiaciuto, soprattutto per i meccanici di Superbike che sono veramente in gamba!
Quoto al 100%:D :D
paulposition
29-03-2007, 18:07
X Gigi e il Ciccione: bene allora a presto a tutti e due!
c'è aria di mini-raduno.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quasi-quasi...
forse saro' a Jesolo il ponte del 25 aprile :cool:
Urca ! :rolleyes: .... Capo famme sapé che in uno sparo e 20 min. vengo a conoscerti personalmente ;)
(e anche Supermuk .... :lol: )
Münchener Kindle
29-03-2007, 18:17
anch'io sono spesso a jesolo...
magari arrivo per il 25 aprile con bu
Naaaa ... ad Aprile è già caldo .... ti sciogli dalle parti di Caposile ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Münchener Kindle
29-03-2007, 18:24
c'ho l'aria condizianata:cool:
Qualche conce pensa che siamo una manica di pirla.............:( :(
Hanno perfettamente ragione!
Se non lo fossimo spenderemmo altrove i nostri soldini...
Comunque è una stima reciproca dato che noi pensiamo la stessa identica cosa di loro (salvo qualche rarissima eccezione)
:cool:
Il fatto che le case leggano i forum dovrebbe indurre anche a scrivere con maggior responsabilità, limitandosi ai fatti e non ai luoghi comuni.
Dinamite
29-03-2007, 22:04
.....ho appena parlato con Marco
Proprio ieri, a pranzo, Marco mi diceva ke ci leggono
Ma chi è sto Marco???:rolleyes: :rolleyes:
Non sarai mica tu questo Marco?
Il fatto che le case leggano i forum dovrebbe indurre anche a scrivere con maggior responsabilità
E comunque, salvo concessione del Gran Visir, il forum è a nostro uso e consumo e non un loro strumento per cui, rimanendo nel lecito, scrivo in base a come mi sono svegliato la mattina. Si sforzino loro di capire se sono un asino o dico cose vere.;)
Bah...che ci leggano TUTTI è noto e risaputo...
ma io sapevo invece che siamo molto INVISI...e che anzi essere un QdE significa per i conce "questo è un piantagrane".....!
E sapevo che in BMW se vedono un QdE gli sparerebbero addosso...
almeno a ME è successo così... col conce e con l'ispettore!!!
Piermerlino
29-03-2007, 22:05
Mi sono fermato solo alla prima pagina dei post...
Cara BMW, leggi anche questo mio ultimo post. Non che mi lamenti (magari si potesse sistemare alla perfezione lo strappettio dei 3000 giri...?) ma oggi leggendo una recensione sull'Aprilia Tuono ho scoperto che in Aprilia danno 2 anni di garanzia + altri 2 di estensione (penso a pagamento)
E voi volete essere da meno ???
A pagamento ovviamente, proponete almeno 3 anni di garanzia come estensione: dimostrate che anche il vostro prodotto non teme nulla.
Grazie
Dinamite
29-03-2007, 22:09
Poi sei fatto con i tagliandi, ad alti chilometraggi chissà quante prescrizioni obbligatorie :( :(
Piermerlino
29-03-2007, 22:11
Beh, sarebbe da valutare. Sicuramente ci saranno dei vincoli di questo genere. E' indubbio. Però essendo facoltativa, uno sempre decidere cosa rischiare.
ho più volte avuto, sinceramente, la sensazione che qualcuno di mamma biemmevì leggesse......:salute: :salute: :salute:
ho altresì avuto più volte la sensazione forte che quel qualcuno....scrivesse....:lol: :lol: :lol: :lol:
chi concorda?
Piermerlino
29-03-2007, 22:26
L'importante è che prendano atto.
barbasma
29-03-2007, 22:26
io so che perfino KTM legge QDE.
chissà come mai.:confused: :lol:
marcogiesse
29-03-2007, 22:48
Qualche conce pensa che siamo una manica di pirla.............
beh se i conce sono quelli di Torino..... da che pulpito....magari mamma bmw buttasse un okkio sui conce di queste parti.....:confused:
ma noooooooo...ma che dici.....ma vaaaaaaaaa..........
:lol: :lol: :lol: :D :D :D ;) ;) ;)
mamma BMW lo sa BENISSIMO dei problemi con i concessionari...ma si PRENDE BEN GUARDIA DALL'INTERVENIRE!!
I clienti CONTANO MENO: tanto le loro vendite continuano solo a salire...quindi che gli frega???
I conce fanno come vogliono, gli ispettori sono Untachables; sono come il PAPA: nell'esercizio delle loro funzioni sono INFALLIBILI e il loro operato non può in alcun modo essere messo in discussione!!
E mamma BMW non interviene MAI quando le cose si fanno serie e le lamentale diventano tante!!!
:( :( :( :( :(
Ma.....dato che in BMW leggete il forum più seguito d'Italia....fate i conticini su quanti hanno già cambiato parrocchia a causa di queste cose!!
Praticamente TUTTI si lamentano dell'assistenza BMW...ovunque, in qualsiasi città: BMW legge, quindi sa...ma cambia qualcosa?
NO!!
I costi dei tagliandi variano in modo incredibile da conce a conce: eppure ci sono le tabelle BMW, BMW legge, sa
...ma....interviene? cambia qualcosa?
MAI!!!!!!!!!!
Perchè?
Perchè gli va bene così!!!!
Noi customers contiamo una cippa!!
Meno dei concessionari comunque!!
Certo che le case ci leggono, invece di fare dei sondaggi lunghi e costosi, seguono alcuni forum ben caratterizzati ed hanno immediatamente il polso dell'utenza. Veloce ed economico ;)
Piermerlino
30-03-2007, 20:40
Non è facile soddisfare tutti. Non è facile andare incontro alle esigenze di tutti. Pensate semplicemente a quanto è difficile dare fiducia a qualcuno (in qualsiasi ambito) e quanto è facile invece perderla.
Il tema credo sia ancora di moda: sino a qualche tempo fa nei vari corsi e master si passava ore ed ore a spiegare quanto fosse importante FIDELIZZARE il cliente e non semplicemente soddisfarlo.
E così parlando per paradossi, può succedere che dopo qualche anno dalla scadenza della garanzia ti sostituiscano un pezzo di moto molto costoso chiedendoti solo una minima partecipazione di spesa e tu ti ritrovi a lamentarti con un amico perchè ti hanno restituito la moto senza toglierti la polvere dai cerchioni.
Per quello che riguarda la mia esperienza personale, anche se di qualche anno fa, ritenendomi preso in giro su un presunto difetto della mia allora moto, dal titolare da uno dei più rinnomati concessionari BMW di milano, mi sono rivolto in BMW. A quei tempi era a Verona e ricordo di aver parlato con un ingegnere. Pochi giorni dopo sono stato ricontattato dal concessionario, molto più disposto a riesaminare il "presunto" difetto.
Ognuno di noi ha il proprio modo di vedere le cose e di esporle. Il compito difficile di chi prende in esame le varie situazione (ed esempio leggendo il nostro forum) è quello di saper discernere tra problemi reali e presunti cercando oltretutto di capire da come vengono esposti...
Qui il discorso si fa lungo... comunque seguo da anni la rubrica "Ragioni e Torni" di una nota rivista del settore informatico... se ne leggonoproprio di tutti i colori !!! Ascoltando ovviamene le due campane...
Leggono ? Bene !
Mi fate incazzare ! Il mio boxer me lo tengo stretto ma non so se la prossima moto sarà una BMW !
Moto care e fate fare i tester a noi !
Vergogna !
può succedere che dopo qualche anno dalla scadenza della garanzia ti sostituiscano un pezzo di moto molto costoso chiedendoti solo una minima partecipazione di spesa ..
già...oppure può succedere che SICCOME hai messo gli OHLINS ti facciano saltare (o meglio ACCETTINO di farti saltare) la garanzia COMPLETAMENTE così che anche se si presentasse un qualsiasi difetto RICONOSCIUTISSIMO dalla casa come difetto di quel modello SI RIFIUTANO DI PASSARLO IN GARANZIA!!
E si parla di aver aggiunto un componente after market straconosciuto come meglio performante di quello di serie e che tantissimi BMWisti mettono!!
Un componente che anche la BMW stessa mette su altri modelli (vedi R1200S)
E questa come la chiami tu?
Io la parola ce l'ho...ma non posso dirla!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
:( :( :( :( :( :( :(
Quoto al 100%.... Siamo noi i veri tester del prodotto... purtroppo..
Ormai le case, BMW COMPRESA, non si possono piu permettere di proporre un prodotto affidabile ma con un ritardo di un anno sul mercato............. Tutto ciò non paga.... e allora richiami su richiami......
Ho l'impressione che 10 segnalazioni fanno un richiamo..... Solo con la mia avrò fatto circa 4/5 richiami....
Voglio dire, non mi lamento, meglio così che niente........ Però tutto ciò è sintomatico di un prodotto o di alcuni componenti che non sono più quelli di una volta....
Ci leggono???? allora ne approfitto......
Cara BMW quando pensi di reinstallarmi il controllo RDC toltomi a Dicembre, con lettera di richiamo, perkè difettoso di fabbrica????
Grazie....!!!
ps.
Non è vero che i conce quando vedono uno dei QdE sonbo prevenuti, io ho la moto tappezzata di adesivi QdE (comprese le bandierine) ed il conce mi tratta come un principe, nonostante che non abbia comprato la moto da lui, l'ultimo tagliando effettuato (10.000Km) l'ho pagato Euro 185,00.......è stato caro??
Magari qualcuno legge anche... ma bisogna vedere chi.
Forse il vice-magazziniere nei periodi morti...
Non credo proprio che chi lavora seriamente abbia tempo per i forum...
Per le inchieste di mercato ci sono altri strumenti.
Però, chissà, forse hanno una persona fissa dedicata a QdE.
Per le questioni "più bollenti".
:confused:
...
:confused:
Secondo me seguire un forum come QdE potrebbe essere un lavoro...seguirlo non significa necessariamente stare 8 ore a leggere domande e risposte...potrebbero venire a conoscenza di cose che, in altro modo, non saprebbero mai...
Altra cosa sono le inchieste di mercato...
Piuttosto devi dire che occorre una grossa apertura mentale per capire l'utilità della cosa...:confused:
Immagina una persona addetta che, la mattina, faccia un rapido controllo dei forum ed estrapoli le richieste ed i problemi più interessanti che verranno messi all'attenzione dei vari ispettori interessati o dell'ufficio clienti...ammesso che funzioni...secondo me sarebbe molto positivo...anche se utopistico e troppo intelligente, forse.:rolleyes:
Io me lo auguro.:D
AlessandroF
31-03-2007, 09:20
Secondo me QdE, come qualsiasi altro forum che abbia tanto seguito, rappresenta per BMW una fonte di monitoraggio post vendita imperdibile. Quale strumento migliore? Si pensi che utilizzano i callcenter per verificare il grado di soddisfazione della clientela. E ci scommetterei che molte azioni di richiamo prendono le mosse dal monitoraggio dei forum bmw in giro per il mondo.
...copi e incollo Alessandro, ciao collega, è positivo il loro seguire i nostri commenti, poi se applicano le regole del "cliente soddisfatto" è ancora più migliore assai....pensate che per monitorare i nostri pareri spendono fior di quattrini...quì è gratis....dunque vai così BMW che va bene...:D
Beh, che il forum sia di interesse per svelare ulteriori difetti alle moto, non credo, per questo ci sono reparti apposta, più che altro può essere utile il fatto di poter seguire l'evoluzione del target.
Ciao
Gvnana potresti postare il tuo avatar in questo thread qui sotto?
Mi sa che vinci....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=114833
Grazie...640x480 può bastare...
guidopiano
31-03-2007, 10:54
(tuo)
(mio)
oppure hanno delle spie infiltrate tra noi :rolleyes:
io direi ....... che visto che ormai è sondato che leggono e per leggere certe stanze qualcuno di BMW ITALIA si è registato :hiding: .....:lol: .... che ufficializzi la sua posizione .... così quando qualcuno ha da fare una lamentela o una segnalazione .....sa a chi rivolgersi e da chi aspettarsi una risposta
la cosa mi incuriosisce :confused: ...... la talpa che nick ha ?????
guidopiano
31-03-2007, 11:15
non te la prendere :lol: ...... la loro è la voce dell'invidia
è si perchè loro sono motociclisti giusti !!!!!.......... ma giusti in cosa ????:mad:
giusti a spennarti soldini :mad: ( visto che credono che chi ha bmw è danaroso ) ....ogni uscita che fanno e giro che organizzano i club ufficiali ti chiedono degli spropositi per aderire ......per offrirti poi cosa ????......... ne più e ne meno di ciò che facciamo noi nei nostri giri randagi ...con la differenza che siamo molto meno spocchiosi e siamo invece molto modesti :!:
ma per favore :(
Linguaccia
31-03-2007, 11:43
enrox ne ha scoperto diversi,chiedete a lui
ora ho capito :confused: perchè all'acquisto della moto non mi hanno proposto l'iscrizione al motoclub locale :lol: :lol:
la cosa mi incuriosisce ...... la talpa che nick ha ?????
Fabrizi@, Gioxx, Derapper, Adventurer, drmask, Sevenred, ecc. ecc.
quasi tutti del Club dei DEFICIENTI DEL BASTIAN
ne ho altri..ma dovete pagare :lol: :lol: :lol: :lol:
che laggano pure....ma e' giusto anche apprezzare tutti i lati positivi non solo quelli negativi.........il conce a cui mi sono affidato moto braidotti gorizia (un po' di pubblicita' occulta) mi ha sempre trattato coi guanti dall'inizio alla fine,tirando via qualsiasi diffettuccio dalla mia moto e si e sempre preoccupato di farmi avere la moto efficcentissima...........quindi forse per alcuni di voi il problema e' la concessionaria dove vi siete affidati........provate a cambiare
A scanso di eqivoci non sono io il Marco a cui si accennava
va bene...ma esistono anche concessionari seri, eh!!!
Se qualcuno di BMW ITALIA si è registato .... che ufficializzi la sua posizione ...... la talpa che nick ha ?????
Se speri che si manifestino ufficialmente... vuol dire che non hai ancora capito che tipo di personaggi sono.
;)
Aristoc@z
02-04-2007, 12:28
e chi c@zzo se ne frega se leggono???
dovrebbero pagarci per le info che "potrebbero" ricavarne
fabioscubi
02-04-2007, 14:12
....okkio a quello ke scrivete......
Proprio sabato, Marco, mi diceva di gente ke scrive "volgarità" su BMW.
Timberwolf
02-04-2007, 14:15
So per certo (1 lo conosco personalmente) che gente di milano, del Marketing di BMW Italia è iscritta al forum , ma non mi ha voluto dire il nick!!!!
Se ci sono cose poco carine che ci vengono fatte da concessionari BMW bisogna dirlo, non in modo volgare, ma il potere di internet è anche questo.
In questo modo si dovrebbe migliorare anche la qualità del post-vendita.
AlessandroF
02-04-2007, 14:36
Dev'essere considerato un vantaggio a doppio senso: per BMW che ha a disposione uno spaccato del bacino d'utenza che si racconta (e si lamenta) e per noi che quando incontriamo un problema teNNico, ufficiosamente possiamo avere alla fonte orecchie a ciò che diciamo.
02-04-2007, 14:44
Tranquilli, leggono solo le richieste al webmaster ....
Già, Già...... il problema non è che LORO leggano........
Ma anche dare qualche consiglio ogni tanto .... no?
brontolo
03-04-2007, 15:39
BMW....leggete un po' qua http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1904499&postcount=19
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
briscola
03-04-2007, 15:50
quasi quasi apro un'officina a Vallebona:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
paulposition
03-04-2007, 16:52
[QUOTE=Martina;1897993]Ci leggono.
L'ultima volta che sono uscita con il bmw club, mi hanno fatto notare con sarcarsmo che io frequento i "motociclisti sbagliati".
.............[QUOTE]
magari l'avessero detto a me..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io l'avrei preso come un complimento !!! :D :D :D :D :D
comunque io sò di un conce ,regolarmente iscritto
e "partecipante" . :cool:
barbasma
03-04-2007, 17:10
x martina
abbeh.... se sono quelli del VISCONTEO... abbiamo una partita aperta fin dal 2002.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
03-04-2007, 17:39
ah quelli dell'autobus
seguire un forum come QdE potrebbe essere un lavoro...
E l'abbiamo uno che lo segue per lavoro... solo che lavora per un'altra marca... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |