Visualizza la versione completa : Avvistato un mito
Questa mattina ore 9:30 in Via della Penna a Roma, accanto allo Store Dainese, è stato un'attimo, quell'uomo piccolo di statura, capelli brizzolati, vestito classico. Era al telefono ed avevo una fretta indiavolata e non mi sono fermato. Ma per me, che ricordo le sue imprese, è stata un'emozione.
Lui.
19429
Stando a Roma chissà quanti altri miti hai a portata... un giorno potresti pure incontrare Luca Giurato o Er Piotta...! :)
o adirittura massimo giletti! :D:D:D:D;)
eheheh
cmq GRANDE AGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che Fortune....:lol: :lol: :lol:
...tenendo conto delle moto con cui correva andrebbe considerato mitico solo per quello, altro che carbonio ed ergal!
Stando a Roma chissà quanti altri miti hai a portata... un giorno potresti pure incontrare Luca Giurato o Er Piotta...! :)
Nell'84 Benigni e Bruno Conti.
Politici, personaggi televisivi, tanti. Ma vedere Ago che distrattamente ti guarda passargli davanti in moto, è un'altra cosa.
grande campione....ago rules
Noter de berghem !!
Mi associo
vacanza di 4 giorni a Roma...chi ti incontro?? Luca giurato..e mia figlia mi fa, ma allora esiste davvero! Un uomo ,un mito.
http://www.iomtt.com/MediaAssets/000015.jpg
An immensely skillful and courageous rider...
http://www.iomtt.com/Home/TTDatabase/riders.aspx?ride_id=2333
PS che ci azzeccano Giurato e gli altri non si capisce ...
dr.Sauer
29-03-2007, 23:06
Grande AGO.
Mi ricordo tanti anni fa, andavo al liceo a MOnza, quando c'erano le prove (allora le moto correvano a Monza) si bigiava per andarlo a vedere.
marcoroma
30-03-2007, 01:24
Giurato si incotra spesso......il piotta l'ho conosciuto , è un amico di infanzia di una mia amica....
marcoroma
30-03-2007, 01:26
o adirittura massimo giletti! :D:D:D:D;)
eheheh
cmq GRANDE AGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Massimo giletti l'ho beccato ieri in centro , mentre parlava con una ragazza, ma stando a quello che si mormora , è attirato piu' dall'altro sesso.....voci di corridoio.
Posso fare il paparazzo?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vacanza di 4 giorni a Roma...chi ti incontro?? Luca giurato..e mia figlia mi fa, ma allora esiste davvero! Un uomo ,un mito.
la dimostrazione più evidente della crudeltà della natura
dr.Sauer
30-03-2007, 09:59
Ragazzi
questo 3d è quello di AGO, uno dei nostri più grandi miti.
Non andiamo a contaminarlo con dei quaquaraquà .
BurtBaccara
30-03-2007, 10:53
Dal titolo e non conoscendo l'ubicazione dell'avvistamento pensavo avessi incontrato Bradipone.
Io vedo un mito tutte le volte che vado in bagno!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
30-03-2007, 14:44
.....sapete chi ho visto stamattina ?
Mino Reitano .....purtroppo le sue guardie del corpo non mi hanno fatto avvicinare.:mad:
fabioscubi
30-03-2007, 14:45
Ragazzi
questo 3d è quello di AGO, uno dei nostri più grandi miti.
Non andiamo a contaminarlo con dei quaquaraquà .
.....scusate ma.....AGO chi, quello che fa i caschi con l' API ????:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |