Visualizza la versione completa : Ecco come perdere 144 punti dalla patente!
Da non crederci!!!
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo319576.shtml
Pensate la polizia che lo braccava, quindi uno guidava e l'altro conteggiava le infrazioni come fosse una cassa automatica, totale da pagare 144 punti: "Prego desidera lo scontrino?" :lol: :lol:
considerando 20 punti a patente. dovrà prendere 8 volte la patente.
Le prime sette (140 punti) le butta al cesso :mad:
Dell'ottava gli resteranno 16 punti vergini :lol: :mad:
paolinosemprefesta
28-03-2007, 21:37
Allora ogni volta che facciamo un uscita off road
quanti punti ci dovrebbero ritirare?????
Saponetta
28-03-2007, 21:38
La cosa fastidiosa è che con un Runner lo chiamino Centauro :puke:
el Pantera
28-03-2007, 21:41
L'ultimo corso recupero punti che ho fatto....Febbraio 2006..ci era stato insegnato che anche con multe concatenate non possono decurtare più di 15 punti alla volta...
se lo fanno il ricorso è vinto al 100%...però questo fino a febbraio 2006 poi non sò se hanno cambiato le leggi...
La cosa fastidiosa è che con un Runner lo chiamino Centauro :puke:
Magari non sarà un Valentino Rossi, ma il Runner 2 tempi è uno dei pochi scooter che ho visto alzarsi d'accelerazione!!! :rolleyes:
alfred_hope
28-03-2007, 23:14
Record di infrazioni per un motociclista torinese
Ecco la potente moto:
Gilera Runner
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/608/Gilera_Runner_180__105608.jpg
:mad: :mad: :mad: :mad:
cavalier errante
28-03-2007, 23:20
Concordo con il fastidio:( ,ma anche i giornalisti...ditemi uno come fa a rispettare i limiti di velocita se fugge:mad: ,poi con tutto il bordello che ha fatto forse era meglio se lo aveva rubato
Niente punti.
Questo la patente se la dovrebbe scordare per dieci anni.
Va a piedi ripensando che ci vuole un pò più di cervello per guidare qualunque cosa che non vada a piedi... IMHO.
runner??.....io kiamerei per far cambiare l'articolo...altro ke centauro.....SPUTERISTA DI MER@AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |