Visualizza la versione completa : leggero tuning r1150r
riders.....avevo intenzione di apportare un leggero tuning alla mia mukka...avevo pensato a cambiare le frecce anteriori e posteriori con alcune un po piu piccole, cambiare il portatarga, mettere lo xeno o almeno cambiare le lampadine con le h7, mettere anke un indicatore di marcia.....e una :arrow: ke ho avuto ieri sera...mettere un indicatore del carburante supplementare(sulla mia bmw segnala solo la riserva)......ki di voi ha gia apportato queste leggere modifike alla sua moto???...sapresta darmi qualke consiglio??...tnx :cool:
Ciao .
Io le frecce le ho cambiate perche' quelle originali sono ENORMI!
Divertiti nel cambiare quelle posteriori ( io ci ho messo un sacco di tempo , devi smontare tutto il blocco posteriore).
Per quanto riguarda la riserva non e' una dimenticanza in una moto da quasi 1200 euri pare sia fatto apposta per rispettare una certa filosofia del mezzo ( io non capisco ma condivido)
SE cambi radicalmente il poratatarga posta e fai vedere .
Comunque il vate del tuning per le erre e' e sara sempre Rebb, prima o poi ti dira' tutto lui.
Ciao.
comincia a cercare nei mie post panda, poi ci sentiamo.
ciao vanni!!!
L'Emarginato
28-03-2007, 20:56
Frecce e luce targa a led, le ho studiate io....o meglio, devo ancora superare gli esami!!
guarda che no ti costruisco la quarta basetta Mikkè!
L'Emarginato
28-03-2007, 21:32
Rebb :!: :!: :!: :!:
Io sono ignorante, queste cose non le capisco!!!
invece per l'indicarote di marcia ke mi dite??...su internet ho visto ke ci sono dei piccoli display da montare sul manubrio....voi lo avete montato??...(o forse è un po pakkiano?)
a parte il pacchiano o meno guarda che con la ERRE hai tanta di quella sostanza ai bassi che ti scordi quasi il cambio, se non ci devi girare in pista....................
ok grazie :D cmq appena possibile (lavoro e tempo permettendo) ordino e monto il portatarga QDE.:arrow: .....ke fa mooooolto stile :D.....rebb la tua moto è una figata...trovo molto belli i paramani e cupolino in total black :D:D:D:D:D
perchè i copriforche nooooooooooo!?!? :lol:
L'indicatore di marcia secondo me non serve, magari è comodo ma non indispensabile...quando senti che la moto urla e non spinge più è tempo di cambiare! :lol:
Così come l'indicatore di benzina...se azzeri ogni volta il parziale quando fai il pieno non se senti certo la mancanza ;) ...come si accende la spia sai che fai ancora un'80ina di km e vai tranquillo!
Le frecce vero, sono molto grandi...ma anche la moto non è piccola :lol: ...questi poi sono gusti personali...eheh...io ho avvicinato quelle anteriori al faro, prendendo i distanziali della rockster che sono più corti di quelli della eRRe normale...interessante sarebbe il faro posteriore a led che devo comprare...
...per altre info fatti una bella ricerca e ne trovi di possibili :arrow: ...
AGGIUNGO....nella mia città ci sta un buon meccanico ke fa scariki artigianali..........(piu o meno tutti gli smanettoni qui si fanno preparare la moto da lui..sia motard ke giappo)....voi mi ke ne pensate??? scarico artiginale o uno scariko omologato tipo arrow o leo vince???
guarda quà http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1889608&postcount=13
o quà http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1892439&postcount=1
oppure http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1877767&postcount=13
REBB vorrei kiederti se per cambiare il posteriore come hai fatto tu (sia luce bianca sia frecce piu piccole) ci sia qualcosa di complicato da fare esempio nuovo cablagio....questi lavori me li vorrei fare io perke se le faccio fare a un mecca a dir la verità nn ci prendo gusto...(come a molti riders credo)....grazie
devi solo smontare completamente la coda, operazione un po' noiosa, ma cablaggi non ne devi assolutamente rifare.
L'Emarginato
29-03-2007, 12:15
Rebb smonta la sua moto in 22 minuti netti, totalmente.
Non è oggettivo nella valutazione della complessita di questa operazione!
quIndi smontare anke il porta borse ?....mhmhmhm di ke marca hai preso il fanale posteriore?
L'Emarginato
29-03-2007, 12:40
Il fanale posteriore lo stavo valutando anche io, peccato che isamo lontanti, altiremntui potevamo dividere le spese di spedizione.
Il sito è questo: http://clearalternatives.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=CTGY&Store_Code=CA&Category_Code=R1150R
ma nel sito ke mi hai dato.....è solo il fanale o tutto il posteriore??
è solo il fanale, il posteriore ti costerebbe 5 o 6 volte!
rebb docet....................
e si...quoto il rebb docet.................rebb-master-tuning :D
x benci: il cupolino nn ti piace??...ci starebbe bene anke il piccolo speedster....
gigiboxer
30-03-2007, 22:11
perchè i copriforche nooooooooooo!?!? :lol:
dove hai personalizzato il portatarga a quella maniera....eccccezzzzziunale veramente
gigiboxer
ho un'amico, un po' svogliato che fa lavori eccezionali con il suo "taglio ad acqua"; io ho fatto il disegno e lui lo ha realizzato....un vero amico!!!!
ovviamente i copriforcelle sono opera sua.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |