Visualizza la versione completa : bella immagine!
non sono io ma penso che questa immagine sia un po' il sunto o il punto di arrivo di quanti di noi vorrebbero fare del proprio GS qualcosa di unico. In fondo gli accessori qui montati li conosciamo, c'è da dire che in questa immagine fanno proprio una gran figura. Lamps, M
il franz
28-03-2007, 16:37
Il casco è bellissimo.
Hellon2wheels
28-03-2007, 16:39
La sensazione è che quella moto, così come tanti SUV e Fuoristrada che si vedono girare in città tirati a lucido, non vedrà mai una goccia di fango in tutta la sua esistenza.
questa e' un ideale da viaggio.Appena trovo modo di fotografare la mia con le ultime modifiche ti faccio vedere l'ideale a cui ho voluto tendere io:
piu' potenza
meno peso
estetica snellita e in chiave supermotard
in viaggio con i tassellati?
ED IL POLSO
28-03-2007, 17:01
Se mi si affianca la semaforo....gli butto il borsellino e scappo.....:lol:
ED
ustia robocop:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
No, questo è robocop III , ribocop II aveva il 1150 e, ovviamente , robocop I il 1100 :lol:
miiiii bello il cupolino desierto tt
un ex tk
28-03-2007, 17:19
Il GS mi piace elegante...ma a parte questo....
il Desierto visto lato conducente è quanto di più osceno mi è capitato di vedere su un accessorio moto....:mad: .montaggio assolutamente artigianale, inconcepibile per una ditta come la TT.....:(
però...mica male.... cambierei le ruote.....
le scarpe non sono nè BMW nè TT, che vergogna....
Pippor850r
28-03-2007, 18:02
Ma questo gioattolino quanti quattrini costa?:lol: :lol:
l'ho riconosciuto. E' il mio dentista :lol:
La sensazione è che quella moto, così come tanti SUV e Fuoristrada che si vedono girare in città tirati a lucido, non vedrà mai una goccia di fango in tutta la sua esistenza.
ovviamente solo d'estate!!
bella e' bella in quella versione, rimane il fatto che c'e troppa plastica, che ne dite??:D :lol: :lol: :lol: :cool: :rr:
Tutto OK, ma le scarpe da treking noooooooooooooo!:mad:
Ha rovinato tutto...squalificato!:rolleyes:
Secondo me...
pero' prima poteva anche infangarla un po'...no???
29-03-2007, 07:34
ho avuto la tua stessa impressione ;)
Azz.... appena uscito dalla lavanderia, la passata tutta col folletto:lol:
elikantropo
29-03-2007, 09:08
potrebbero esse gli stivali dainese col nome da robot
http://www.kneedraggers.com/image_storage/7/ae/7aebff0d24ca60b9af9e9463b8f1eb98_thumb.jpg
virunga!
A me piace, complimenti molto bella, ora usala e divertiti
lamps
Virunga !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
roba da vergognarsi un anno e mezzo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
claudioo
29-03-2007, 19:39
ciao bulldog mi spiace che altri compagni ironizzano su questa moto forse e meglio lasciare commenti positivi se no ..........lasciate perdere
Bella........!!!!!!! come la mia
http://img114.imageshack.us/img114/2197/hpim0396ag5.jpg
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |