Visualizza la versione completa : Brava Guzzi:Bellagio
postilla11
28-03-2007, 10:00
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/MotoGuzziBellagio_prova.html?page=2
Già presentata a Milano,ecco la prova e il nome definitivo.
Mi piace l'orgoglio di dare un nome che è legato alla cultura a cui è legata l'azienda.
come tipo di moto mi ricorda un prototipo che aveva presentato un 10 anni fa (non mi ricordo come si chiamava, avevaqualcosa a che fare con l'areonautica...).
Volendo trovare un difetto a prima vista,è il posto riservato al passeggero e un pochetto il prezzo (intornoai 10.000 € sarebbe stato meglio).
Mipiacerebbe provarla....
molto molto bella ... ;) ;) ;) ;)
ma custom se ne vendono ancora? tutte quelle che vedo in giro han più o meno dieci anni......
Il Maiale
28-03-2007, 10:12
Secondo mè hanno fatto un bel giro di prova, pieno di curve e panoramico.....ZIO PORK...sono sul divano !!!
postilla11
28-03-2007, 10:19
:lol: :lol: Vero Vigliac? e gli hai fatto fareanche unpò di off?:lol:
Semplicemente URIBILE!!!
Se proprio uno ama le putrelle a 2 ruote tanto vale che si compri l'originale HD e non una sua bruttissima copia.
:mad:
Mi dispiace, mi dispiace davvero.
Di tutte quelle che stanno facendo, questa - IMHO - non ha nessun senso.
Ma chi gli fa il piano di marketing a Mandello?
Il Maiale
28-03-2007, 10:28
anche a me non piace, come genere di moto, ASSOLUTAMENTE, però l' hanno fatta perchè era richiesta a bestia, non so chi ma so che è l' unica che non avranno nessun problema a venderla.....la guzzi non vende solo in Italia, vende tanto anche in Germany...e li quella moto piace a BESTIA!
Gusti loro...a me non piace, ma neanche il gs 1200 adv, ahahah però lo vendono
postilla11
28-03-2007, 10:32
Della serie "de gustibus non sputacchiandum est" a me piace perchè la trovo moto allo stato puto serbatoio ruote motore stop..
Per l'uso che molti fanno della moto, tra cui io, di passeggiata in relax la trovo azzeccata... a parte l'ospitalità al passeggero appunto
bellina.....mica male il quadrante :D..le darei un 7.5 come voto
silversurfer
28-03-2007, 11:23
Tutte 'ste richieste per un cancello simile...boh, sarà...vedremo quante ne venderanno.
boh :mad:
ha un cardano imponente e i cilindri che schizzano fuori dal motore
dalla foto in piega si intuisce che un conduttore da 1,80 poggia le ginocchia sui cilindri :mad:
sarà, a me il genere non piace ma questa mi pare veramente azzeccata, peccato che il prezzo è di 1000 euro troppo alto... E poi dicono della BMW...
http://www.motorbox.com/static/upl/m/motoguzzibellagio-8765-024-f.jpg
Non mi piace il posteriore, molto meglio davanti.
IMHO il gap con la bmw è sottile sottile, con HD c'è un oceano ancora da colmare;)
http://static.blogo.it/motoblog/HarleyDavidson_XR1200_1.jpg
Questa proprio....:sad3: :toimonst: :puke:
Calidreaming
28-03-2007, 16:36
Concordo con alcuni di voi a me non piace.
Non piace il logo che sembra fatto dalla Polystil, non piace il serbatoio (che poi insieme all'avantreno è quello del cali) perchè troppo alto e non mi piace il posteriore... mancano all'appello anche delle forcelle Upsidedown Imho... l'idea di base non è malvagia ma la realizzazione è pessima...
Spero ovviamente che venda (tutto fa brodo ;)), se volete farvi due risate date un occhio alla cartella stampa sul sito guzzi ... si son inventati di quei termini per sta moto da ricovero...
charlifirpo
28-03-2007, 17:06
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/MotoGuzziBellagio_prova.html?page=2
Già presentata a Milano,ecco la prova e il nome definitivo.
Mi piace l'orgoglio di dare un nome che è legato alla cultura a cui è legata l'azienda.
come tipo di moto mi ricorda un prototipo che aveva presentato un 10 anni fa (non mi ricordo come si chiamava, avevaqualcosa a che fare con l'areonautica...).
Volendo trovare un difetto a prima vista,è il posto riservato al passeggero e un pochetto il prezzo (intornoai 10.000 € sarebbe stato meglio).
Mipiacerebbe provarla....
forse ti riferisci all'ippogrifo? secondo me aveva più personalità!
per il resto complessivamente mi piace anche se concordo con Calidreaming che poteva essere fatta meglio;
la cartella stampa poi...
BurtBaccara
28-03-2007, 17:12
Il mondo è bello perchè è vario.
A me piace abbastanza, soprattutto il lato con i tubi di scarico.
L'unica cosa che non mi piace è il portatarga messo lì così.
Ma l'hanno chiamata con li Mega Hotel di Las Vegas ? ? ?
Calidreaming
28-03-2007, 17:14
no veramente l'hanno chiamata come una bellissima località Lariana, e lo stesso han fatto a Las Vegas ;)
postilla11
28-03-2007, 17:21
esatto l'ippogrifo... a me piaceva da matti
Isabella
28-03-2007, 17:24
Per l'uso che molti fanno della moto, tra cui io, di passeggiata in relax la trovo azzeccata... a parte l'ospitalità al passeggero appunto
non lo vedo mica tanto rilassato, con le ginocchia in bocca:
http://www.motorbox.com/static/upl/m/motoguzzibellagio-8765-036-f.jpg
gigiboxer
28-03-2007, 17:27
la Moto Guzzi era davvero in un periodo buio della sua esistenza, magari la volontà di proporre qualche modello nuovo porterà ad una grande rinascita del marchio made in Italy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gigiboxer
prendi una california special e lavoraci su in stile cafè racer...ecco una buona base per germanici e nostalgici di moto costruite in modo solido ed ancora con buone mani di artigiano...
bah...di nicchia senz'altro...cmq..vero quello che dice Viagliac..qua in riviera in estate se ne vedono tante e diverse su base california e V11...quindi sarà apprezzata...
spero ne faciano un cavallo di battaglia a buon prezzo...una entry level per opportune e personali customizzazioni...con tata sostanza da cruiser "ognitempo" solida e ben equipaggiata...
ben venga purchè non siano jap e made in usa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |