Entra

Visualizza la versione completa : Censimento per eventuale acquisto gruppo SHARK

Er Francese
28-03-2007, 09:11
Ciao a tutti....

Visto che lo scarico Café Racer SHARK interessa a un po' di persone del QdE per montare su K1200R & S facciamo una piccola indagine per capire quanti siamo veramente interessati ad un ordine di gruppo cosi tramite il mio spacciatore di pezzi di moto a Roma vediamo quanto la SHARK é disposta a farci come sconto.
In tanto ho gia chiesto al mio amico di informarsi sud un eventuale acquisto in gruppo del Café Racer Omologato e non catalizzato, appena avrò notizia ve lo comunico. Il listino pubblico é di 370,00 euro.

Ovvio ragazzi massima serietà...

ecco lo scarico :
http://www.tecnorace.com/FOTO%20PRODOTTI/GAMMA/Shark_cafeRacer_carbonio.jpg

Da immaginare montato cosi le dimensioni sono uguale a quest'altro modello della SHARK :

http://www.tecnorace.com/FOTO%20PRODOTTI/BMW/BMW_K1200R.jpg

Shalafy
28-03-2007, 10:51
Ovviamente presente =)

e facendo un fotomontaggio assolutamente ROZZO, il caffè racer potrebbe stare all'incirca così:
http://img224.imageshack.us/img224/8606/montaggiofv0.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=montaggiofv0.jpg)

Er Francese
29-03-2007, 09:09
aie aie...questa non mi piace...pero mi vengono dei dubbi su quello che scrivi :

1- lo scarico é omologato e quindi deve per forse rispettare le norme per le decibel (dB) quindi la mia domande é : il tuo era omologato ?

2- la rifinizione : tanti a chi ho chiesto in giro (anche rivenditori) mi hanno detto que SHARK é stra affidabile e produce prodotti di alta qualità, quello che scrivi tu sembra il contrario (viti e saldature). Hai chiamato la tecnorace per avere spiegazioni dopo questi problemi ? se si che risposta ti hanno dato ?

3- lo scarico non é per la speed ma si adatta : anche per questo hai sentito la Tecnorace per avere spiegazioni ? questa cosa non mi piace perché io ho chiesto se lo scarico é fatto per il K1200R e mi hanno risposto di si pero non nvorrei ritrovarmi nella tua situazione di dovere mettere dei riduttori sul colletore per esempio per adattarlo...

Grazie

Ciaooo

nanni_900
29-03-2007, 16:48
Eccomi...

E' ovvio che ci sono ma a questo punto dobbiamo sfatare questi dubbi...

Bella Francè!!! ;)

lampese

Shalafy
29-03-2007, 17:58
Ho provato a mandare una mail vediamo se rispondono ad un paio di dubbi

Gioxx
29-03-2007, 18:18
E' proprio bello pero'...peccato io abbia gia' montato il piu bello

Shalafy
29-03-2007, 19:07
Nella foto in carbonio (che però si riferisce ad altra moto) l'avevo notato pure io la molla storta, mentre nella foto della versione R&D mi sembra che non ci sia o che siano dritte. Comunque ho mandato una mail esprimendo questi dubbi vediamo che rispondono.
Giusto per curiosità ma che differenza c'è tra tecnorace e shark? Non mi sembra shark abbia un sito diverso da quello della tecnorace, qualcuno mi spiega pls?

Shalafy
29-03-2007, 19:41
Incuriosito sono andato a vedere sul sito internazionale della Shark e se Altavista ha tradotto bene per la versione ovale R&D esiste anche la possibilità del catalizzatore, date un occhio, magari si può vedere di ordinare direttamente da li:
http://www.ladynastyplast.it/

Er Francese
29-03-2007, 20:09
:rolleyes: :rolleyes: ...beh uno scarico cosi fa effetivamente schifo...non per il racordo che si puo comunque fare e non da problemi ma per il rivetto mancante...
Io la rimandavo indietro poco ma sicuro.....

Per quello che riguarda anche il sistema di molla non saprei se crea problemi montate cosi ....??????

Shalafy aspetto notizie al piu presto....:!: :!: :!: :!:

Comuqnue il Café Racer dalla foto di Tecnorace sembra decisamente piu rifinito...

Ps. la tecnorace é il rivenditore Italiano

Ciao

Shalafy
30-03-2007, 17:13
Posto la risposta alle mie domande da parte della tecnorace:

1) Il prezzo per il modello in carbonio e comprensivo della fascetta sempre in carbonio. € 380 silenziatore, € 30 fascetta carbonio.

2)Lo scarico esce specificatamente per la K1200R? Chiedo per sapere se il diametro del tubo ha bisogno di riduttori per il collettore o esce con già le dimensioni corrette, idem per gli agganci delle molle (nella foto che lo ritrae su un'altra moto mi sembra di vedere molle "adattate"). Esce già con le molle corrette e raccordo specifico, l’altra foto è solo dimostrativa per identificare il silenziatore.

3) E' possibile avere qualche foto dello scarico in questione montato sulla moto? Nella pagina web per il modello cafè racer le foto si riferiscono ad altre moto. Non sono disponibili altre foto.

4) Rispetto al modello ovale R&D vi sono differenze di dimensioni o altro o sono puramente estetiche? Dimensioni identiche tra tutti i modelli, la differenza tra R&D e cafè racer consiste solo nell’estetica del fondello finale.

5) Ordinandolo presso di voi in quanto tempo riuscite a spedirlo? Circa 5 giorni dall’ordine tranne casi di pronta consegna. Spedizione con pagamento in contrassegno al costo di € 15.

Er Francese
30-03-2007, 19:42
Posto la risposta alle mie domande da parte della tecnorace:

1) Il prezzo per il modello in carbonio e comprensivo della fascetta sempre in carbonio. € 380 silenziatore, € 30 fascetta carbonio.

2)Lo scarico esce specificatamente per la K1200R? Chiedo per sapere se il diametro del tubo ha bisogno di riduttori per il collettore o esce con già le dimensioni corrette, idem per gli agganci delle molle (nella foto che lo ritrae su un'altra moto mi sembra di vedere molle "adattate"). Esce già con le molle corrette e raccordo specifico, l’altra foto è solo dimostrativa per identificare il silenziatore.

3) E' possibile avere qualche foto dello scarico in questione montato sulla moto? Nella pagina web per il modello cafè racer le foto si riferiscono ad altre moto. Non sono disponibili altre foto.

4) Rispetto al modello ovale R&D vi sono differenze di dimensioni o altro o sono puramente estetiche? Dimensioni identiche tra tutti i modelli, la differenza tra R&D e cafè racer consiste solo nell’estetica del fondello finale.

5) Ordinandolo presso di voi in quanto tempo riuscite a spedirlo? Circa 5 giorni dall’ordine tranne casi di pronta consegna. Spedizione con pagamento in contrassegno al costo di € 15.

Beh e gia cosi mi sta meglio....

Moh settimana prossima sapremo se con un gruppo d'acquisto abbiamo uno sconto....

Io rimango sempre dell'idea che sara il mio prossimo scarico...alllez oh oh....ahahahaah

Er Francese
30-03-2007, 20:57
Ciao SPK...

Il tuo come ho gia detto é proprio una cosa vergognosa e se fosse te io mica sarei stato zitto con loro pero questo é un'altra storia...
Invece per quello che riguarda il foglio d'omologazione deve avere i vari timbri che provano che il terminale é omologato con anche un timbro del ministero dei trasporti altrimenti non é un foglio valido...adesso non metto in dubbio quello che scrivi pero se la Shark consegna degli scarichi dichiarati omologati e il foglio non é a norme di legge beh é parrecchio grave e mi puzza parrecchio...

Per il resto la Shark ha confermato a Shalafy che lo scarico non ha nessun riduttori e che gli agganci per le molle sono fatti per il k1200r...Moh non penso che una casa come la Shark (tecnorace) se la rischiano scrivendo nero su bianco tutte queste cose se non sono vere...

Va beh saremo a vedere anche perché ho un conoscente che ha questi scarichi su un monster, i R&D Ovali in carbonio, e settimana prox dovrei incontrarlo cosi vedro dal vivo il prodotto Shark

A Suivre......

Ciauuuzzz

Shalafy
01-04-2007, 09:53
A sto punto o speriamo che l'esemplare di spk sia stato uno di quei pezzi nati male che si ha la sfig@ ogni tanto di beccare, altrimenti Francese basta che dia un'occhiata agli scarichi del suo amico col ducati e al foglio di omologazione per vedere se invece il terminale di spk non è un caso ma la normalità....
Francese anzichè pettinare bambole vai a vedere sti scarichi :P

P.S. Sul fatto che faccia rumore la cosa non mi dispiace, non credo faccia il rumore di un terminale senza db killer, se sta a mezza via tra il suono prodotto senza db killer e con db killer di uno scarico "normale" ben venga :)

Er Francese
03-04-2007, 16:44
Allora per chiudere il problemino/dubbio esposto da Spk ecco la risposta alle mie domande a Stefano della Tecnorace che si é dimostrato molto disponibile e veloce nella sua risposta alle mie domande :

Ciao, ecco le risposte:

1- lo scarico é omologato con il foglio regolare ? (ossia con la marca e il modello dello scarico) si, regolare omologazione ministeriale italiana

2- viene venduto con qualle tipo di fasce ? quella standard o in carbonio ? prezzo aggiuntivo per quella in carbonio ? venduto con fascetta in inox, fascetta in carbonio in optional ( € 35 )

3- il raccordo al 4 in 1 ha qualche riduttori o si adatta perfettamente ? si adatta perfettamente senza alcuna riduzione ( imbocco da 60mm)

4- le molle sono con i due attacchi perfettamente in linea ? si, perfettamente in linea (come da foto modello montato sulla BMW)

Fammi sapere
Ciao

Stefano

Inoltre sul forum Triumph ho letto uno che ha avuto un problema con lo scarico Shark e senza alcuni problemi é stato sostituito in garanzia.

Voila....

Quindi e chiarito questi dubbi moh aspetto fine mese e vedo cosa ordinare...

Che vogliamo fare ? riprendere un ordine di gruppo d'acquisto e chiedere a questo punto direttamente a Stefano se ci fa una convenzione e/o prezzo di gruppo ?

Fatemi sapere altrimenti mi organizzo da solo

:D :D

Er Francese
03-04-2007, 16:52
Altro messaggino da parte di Stefano...azz' mi ha anticipato il discorso sconto via email :!: :

Ciao, mi sono iscritto al forum ma non mi è possibile scrivere ancora messaggi..

Sono cmq disponibile per soddisfare ogni vostra info o richiesta.. Possiamo fare una cosa del genere, per i silenziatori BMW K1200 il prezzo scende a € 350 per gli iscritti al forum..

Fatemi sapere

Ciao

Stefano

Bodo25
03-04-2007, 16:54
Interessante...:arrow:
...se solo non rischiassi il divorzio!:mad:

...ci faccio un pensiero!:cool:

iceunstable
03-04-2007, 17:03
LA COSA STA DIVENTANDO INTRIGANTE .... :arrow: :arrow:

Pippeis
03-04-2007, 18:50
mmmhhh... sconto in linea con la politica sconti bmw... :confused:

cmq anche a me non dispiace questo terminale. quasi quasi... :)

ciao...

eddyeddy
03-04-2007, 20:50
ci penso anch'io tenetemi aggiornato

Steve34
04-04-2007, 20:26
Ciao ragazzi, sono Stefano titolare della Tecnorace, ditta che distribuisce in Italia i prodotti della tedesca Shark Exhaust System ( www.fechter.de è il sito ufficiale Shark )

sono a vostra disposizione per rispondere ad ogni domanda sui nostri prodotti..

xero70
04-04-2007, 23:14
Ciao ragazzi, sono Stefano titolare della Tecnorace, ditta che distribuisce in Italia i prodotti della tedesca Shark Exhaust System ( www.fechter.de è il sito ufficiale Shark )

sono a vostra disposizione per rispondere ad ogni domanda sui nostri prodotti..
bene, e le scimmie ci divorarono....................................

iceunstable
05-04-2007, 09:07
ECCO :mad: :mad: ...... :arrow: :arrow: :arrow:

Shalafy
05-04-2007, 09:38
Io appena ordinato, appena mi arriva faccio un servizio fotografico :P
Però al Francese lo facciamo vedere solo a metà maggio :P

Er Francese
05-04-2007, 10:01
Però al Francese lo facciamo vedere solo a metà maggio :P

Guarda che solo per averti fato conoscere questo scarico dovresti mandarmi le foto in anteprima come minimo....eheheheheheh....

Porca miseria sono curioso di vederlo sulla tua moto....:!:

ti arriva martedi mi hai detto...bene quindi martedi sera voyo le foto :lol: :lol: :lol: :lol:

Ps: Benvenuto Stefano :D

ciauuuzzz

Chris

Steve34
06-04-2007, 21:00
grazie del benvenuto..:arrow:

iceunstable
11-04-2007, 18:16
news ? :::..... :arrow: :arrow: :arrow:

Shalafy
11-04-2007, 18:35
Mi hanno detto che gli dovevano arrivare i raccordi questo mercoledì, domani chiamo e sento se sono arrivati. Se tutto va bene magari questo week end lavoro sulla moto =)

nanni_900
11-04-2007, 20:54
Ciao Stefano e benvenuto pure da parte mia...

io tempo fà avevo chiesto news su questi scarichi ed ora eccomi qui a mettermi in lista per l'acquisto....

ci potresti aggiornare sui tempi di consegna?? Ma poi si è chiarita la questione della fascetta??? allo stersso prezzo è quella in carbono o no??

grazie in anticipo per le risposte...

lampese

Shalafy
11-04-2007, 23:16
La fascetta compresa nel prezzo non è quella in carbonio per la quale ci sono da aggiungere circa € 30 =)
Ormai sono preparatissimo =)

mangiafuoco
12-04-2007, 08:28
il fatto che lo scarico non sia catalizzato puo' creare problemi? Piu' che altro di tipo "legale".

Shalafy
12-04-2007, 09:09
Non lo so, considerando la politica delle assicurazioni forse si, ma dal rivenditore internazionale lo scarico viene spedito con un sovrapprezzo di circa € 100con il catalizzatore. Ho chiesto a Stefano di informarsi se per caso quel catalizzatore è omologato in Italia, nel caso basta cambiare il raccordo e inserirci quello catalizzato =)

mangiafuoco
12-04-2007, 13:49
Di questo che ne dite?

http://cgi.ebay.it/MARMITTA-TERMINALI-BMW-K-1200-S-SBK-OVALE-ALLUMINIO_W0QQitemZ260100936009QQihZ016QQcategoryZ 35619QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Shalafy
12-04-2007, 14:10
Personalmente non mi piacciono gli scarichi "lunghi", ma se dovessi scegliere tra questi ultimi di certo andrei sull'akra o sul laser =)
Just my 2 cents

nanni_900
13-04-2007, 12:08
concordo in pieno con Shalafy e aggiungo anche un chicca.....

http://www.bmwk1200s.com/forum/viewtopic.php?t=5131

Questo ha fatto ciò che io vorrei fare da tempo ma non conosco i risulatti in termini di rumorosità...... ma questo è il mio scarico da sempre ovvero poi ha riproposto il laser hotcam per le competizioni e che non si trova in commercio...

Ci sono notizie per lo shark?? è arrivato??? :)

lampese

iceunstable
13-04-2007, 13:05
GIA' DIREI CHE QUELLA MODIFICA è MOLTO BEN RIUSCITA...... :arrow: :arrow:

Er Francese
13-04-2007, 13:13
Molto bello il Laser tagliato cosi..l'unica preoccupazione é quello che dice il tipo :

On idle the sounds are identical but after 6K-7K rpm you can notice the difference. It`s louder but my friend told me that its not as much loud as the power cup replica race system. He read somewhere that those race systems are too loud that they can be used at tracks only.

Quindi il rumore quando si tira é quasi identico al Power Cup...pauuuraaaa...voyo vedere sulla Nomentana che effetto farebbe di mezzo agli Sputer....ahahahah

Shalafy
13-04-2007, 17:02
Ci sono notizie per lo shark?? è arrivato???

Non ancora a Stefano non erano ancora arrivati i raccordi, inoltre probabilmente richiederò il raccordo con inserito il catalizzatore per essere in regola al 100% visto che mi hanno proposto un ottimo prezzo per quel pezzo =)
Se tutto va come dovrebbe verso mercoledì prox dovrebbero arrivare i raccordi e spedirmi il tutto :)
State tranquilli che appena arriva faccio un po' di foto e registro in mp3 il suo canto :P

nanni_900
13-04-2007, 17:43
ottimo grazie!!!! ;)

aspettiamo fiduciosi......

lampese

Er Francese
13-04-2007, 18:12
Non ancora a Stefano non erano ancora arrivati i raccordi, inoltre probabilmente richiederò il raccordo con inserito il catalizzatore per essere in regola al 100% visto che mi hanno proposto un ottimo prezzo per quel pezzo =)
Se tutto va come dovrebbe verso mercoledì prox dovrebbero arrivare i raccordi e spedirmi il tutto
State tranquilli che appena arriva faccio un po' di foto e registro in mp3 il suo canto :P

Che sola sta SHARK tre settimane per avere un raccordo ....mi chiedo chi vi ha consigliato sto scarico...PUUUUAHAHAHAHAHAHAH:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Shalafy
13-04-2007, 18:14
...stardo! :) :) :)

iceunstable
18-04-2007, 09:01
COSI' EH...... TANTO X NON DIMENTICARSI ...... DELLE :arrow: :arrow:
attendiamo fiduciosisssssssimi

Shalafy
18-04-2007, 10:33
Pure io... i raccordi sono in produzione, spero per la fine della settimana inizio prossima li spediscano =(

P.S. Già che c'ero ho preso il raccordo con il catalizzatore così sto a posto al 100% =)

Pippeis
18-04-2007, 20:27
Già che c'ero ho preso il raccordo con il catalizzatore così sto a posto al 100%

In che percentuale incide sul costo del terminale?! :)

ciao...

Shalafy
19-04-2007, 09:05
Mi è stato proposto un circa € 50 in più, quasi come la fascetta e quindi ho accettato =)

Er Francese
19-04-2007, 09:27
Mi è stato proposto un circa € 50 in più, quasi come la fascetta e quindi ho accettato =)

pero arriva l'anno prossimo.....PPPUUUAHAHAHAHAHAH

Shalafy
19-04-2007, 11:02
....tiè Francese maledettto! :rolleyes:

Er Francese
24-04-2007, 11:55
Aho ma il tuo scarico é arrivato Shala ???? :confused:

Gioxx
24-04-2007, 12:01
Ancora co sta marmitta????? e quanto ci vuole a comperarla????? aoooooo

iceunstable
24-04-2007, 12:14
MI PARE LA DIVINA COMMEDIA...... :mad: :mad: :lol: :lol:

Er Francese
24-04-2007, 12:20
eh di fatti...mi sento un po' in colpa per avere proposto questo scarico...spero che lo scarico valga tutta l'attesa....

Shalafy...facci sapere qualcosa.....

Shalafy
24-04-2007, 16:17
Sigh ancora in attesa del raccordo che sembra in produzione da 2 settimane! :rolleyes: ma quanto c@zzo ci vuole a fare un raccordo dico io ... :(
Fortuna che nel frattempo non sono certo a piedi per uno scarico ;)

Er Francese
24-04-2007, 16:21
Va beh ma piu o meno ti hanno detto quando arriva ? :mad: :mad: :mad: :mad:

Chiama Stefano e alsa un po' il tono..e che cavolo...:(

Urca fa + di tre settimana che hai ordinato o sbaglio ?

mea culpa :!: :!: :!: :!: :!:

Er Francese
24-04-2007, 16:23
Aho Shala...alla fine te la sei tirato da solo comunque

Però al Francese lo facciamo vedere solo a metà maggio :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shalafy
24-04-2007, 16:30
Nessuna colpa Francese (a parte la gufata... ma per quella prima o poi...) eheh
Stefano l'ho già sentito varie volte, l'ultima proprio ieri mattina, e gli ho chiesto di informarsi da chi li sta producendo quando cavolo sono pronti... non mi ha ancora risposto, spero lo faccia presto... :(

Gioxx
24-04-2007, 16:51
Un bel Akra esa completo...viaaaa............

Er Francese
24-04-2007, 16:56
Beh si magari...peccato che l'akra completo costa il triplo pero...

Er Francese
24-04-2007, 17:13
vi avevo avvertoto allìinizio.....

sti squali...

ecco chi te l'ha tirata Shala :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ah Spk non te fa vedé da shalafy in giro altrimenti sono azzi ammari...AHAHAHAH:lol: :lol: :lol: :lol:

Er Francese
24-04-2007, 17:22
prima deve prendermi......io lo scarico cèllò!!!!!

PUUUAHAHAHAHHAHAHA ...Questa é dura pero...:lol: :lol: :lol: :lol:

Shalafy
24-04-2007, 17:24
...stardi...! :mad:
Fate poco gli spiritosi... al primo benzinaio (perchè vi dovrete fermare prima o poi scarico o non scarico) un bel taglietto al tubo del freno anteriore e poi vedi quanti raccordi che ho da raccogliere ;) ;) ;)

nanni_900
24-04-2007, 18:29
Mortacci co sti animi me tengo lo scaldabagno e con voi non ci esco de sicuro hihihihihihihiihihihi.......

Vabbè dai che l'attesa renderà ancora più bello il momento del montaggio...

lampese

iceunstable
24-04-2007, 18:36
.... pensa se quando arriva è pure sbagliata..... miiiiiiiiiii na' strage.......:lol: :lol: :lol: :lol:
azz che covo di serpentelli.... :lol: :lol:

Pippeis
24-04-2007, 19:41
Beh si magari...peccato che l'akra completo costa il triplo pero...

mi sa che non bastano...

ciao...

eddyeddy
25-04-2007, 13:49
Sta diventando un calvario questo scarico! Anche a me piaceva molto lo shark però ho adottato un altra soluzione.
Ho preso il mio laser e l'ho "tagliato" come il power cup!
Risultato?
UrlA come un animale!!

Er Francese
25-04-2007, 18:11
Ciao Eddy...Hai fatto come il Turco ?

http://www.bmwk1200s.com/forum/viewtopic.php?t=5131

Il rumore é cosi alto che dice ?

Fotoooooooooooo

Ciaooo

eddyeddy
25-04-2007, 18:59
Ciao Francese, ho preso proprio spunto dal link che girava qualche settimana fa, ma non l'ho fatto io, l'ho fatto fare in officina, ai bassi il suono rimane lo stesso, ma in alto e bellissimo, urla veramente forte!! e poi quando si scalda, ad ogni rilascio, fuochi d'artificio.
Appena riesco metto le foto

nanni_900
25-04-2007, 21:12
Grande ottima cosa...

Dai facci vedere come è venuto!!!

lampese

Er Francese
26-04-2007, 09:04
e si so curioso di vederlo pure io...dai dai fotooooooooo

Gioxx
26-04-2007, 09:38
se andate avanti cosi'... fate a tempo a cambiar moto prima dello scarico! hahahahah

Er Francese
03-05-2007, 10:14
Shala...Any News about your new exhaust ??????

Gioxx
03-05-2007, 10:28
interesa????:lol: :lol: :lol:

Er Francese
03-05-2007, 21:13
Tié Shala...solo cosi per farti vedere il mio...:eek: :lol: :D

so fatte con il telefonino quindi scarsa qualità

http://www.chrisbike.eu/foto/K12R_1.jpg

http://www.chrisbike.eu/foto/K12R_2.jpg

http://www.chrisbike.eu/foto/K12R_3.jpg

iceunstable
04-05-2007, 09:47
molto bella.....compliments....

Shalafy
04-05-2007, 09:49
Non so più cosa dire... tra un po' sti cazzo di raccordi li vado a costruire io... se entro la prox settimana non ho lo scarico disdico tutto, ormai sta diventando una farsa. Non so se la colpa sia di tecnorace o della shark ma quasi 1 mese per avere uno scarico è una presa per il culo :mad:

nanni_900
09-05-2007, 17:24
scusate ma non ho capito bene.....

Il ritardo per i raccordi riguarda solamente per quelli col catalizzatore oppure per tutti?? mi spiego meglio, se ordinassi oggi lo scarico normale senza catalizzatore ci sarebbero sepre questi problemi di consegna'??

Chi sa parli please ;) Stefano ci sei???

altrimenti mi butto sul leovince corto ;) .......

Grazie mille

lampese

Gioxx
09-05-2007, 17:27
Allora ste marmitte???

hahahahah

Shalafy
09-05-2007, 17:34
Sentito ieri, dovrebbero (io uso il condizionale ormai) consegnargli i raccordi oggi o domani e poi mi spedisce il tutto... il ritardo riguarda tutti i raccordi per questa moto sia quelli con cat che senza...

altrimenti mi butto sul leovince corto .......
Quello della Ez Tuning?

nanni_900
09-05-2007, 17:44
ok ricevuto grazie....aspettiamo sempre fiduciosi

quello della EZ se non erro non è uno scarico completo???

lampese

Shalafy
09-05-2007, 18:27
Credo di no, almeno la versione che ho in mente io che assomiglia ad un leovinci tagliato a metà, in un qualche topic avevo messo anche il prezzo che adesso però non trovo più :(

Er Francese
09-05-2007, 19:43
Ciao Shala

Lo scarico corto che dici della Ez Tuning é questo (circa 560 euro se ricordo bene)

http://img207.imageshack.us/img207/6364/k1200silenziatore01tp0.jpg

http://img520.imageshack.us/img520/5724/k1200silenziatore02zq1.jpg

http://img503.imageshack.us/img503/1103/k1200silenziatore03tr0.jpg

http://www.i-bmw.com/attachment.php?attachmentid=4088&d=1174444064

Pippeis
09-05-2007, 22:48
sembra semplicemente uno scarico "normale", ma accorciato... per fare uno scarico corto secondo me ci vuole un finale meno tradizionale, di quelli alla superbike, tipo lo shark appunto...

anche il leovince non è male, quello che somiglia all'akra. secondo me accorciando quello viene uno scarico molto bello

ciao...

Shalafy
10-05-2007, 08:59
Si esattamente quello Francese, che è dato fuori omologato, se non arriva questa settimana quello della shark mi sa che mi butto su quello che era poi la mi prima scelta :)

nanni_900
10-05-2007, 11:04
Azz ma questo me lo ero perso!!!!! qlcn sa per caso anche il modello come si chiama?? adesso provo a chiedere info alla eztuning e relativi tempi di consegna!!! ;)

Certo il prezzo non scherza ma come lunghezza è proprio quello che andavo cercando....

lampese

Er Francese
10-05-2007, 12:48
ragazzi ricrodatevi per che piu é corto lo scarico piu perdete in basso se non mettete una centralina aggiuntiva...poi pensate anche a chi sale dietro di voi che si prendere i gas di scarico proprio sulla gamba

Ciaooo

nanni_900
10-05-2007, 16:26
Grazie x le info francè e cmq nn è tanto più corto degli altri.....

Lo scarico è un arrow tagliato e omologato con fondello esrtaibile al prezzo di 600 euro comprese spese di spedizioni.....

per me bello è bello!!!!

lampese

Pippeis
10-05-2007, 18:56
sono sempre più convinto di farmi l'akra completo!!

ciao...

xero70
10-05-2007, 19:26
se vi avanzano 2549,90 Eurini potete montare questo

ascoltate anche il rumore
Standing with DB-Killer

http://www.michaelbense.de/4in4_videos/stand_mit.wmv

Standing w/o DB-Killer

http://www.michaelbense.de/4in4_videos/stand_ohne.wmv

Driving away with DB-Killer

http://www.michaelbense.de/4in4_videos/wegf_mit.wmv

Driving away w/o DBK

http://www.michaelbense.de/4in4_videos/wegf_ohne.wmv

move with DBK

http://www.michaelbense.de/4in4_videos/beschl_mit.wmv

move w/o DBK

http://www.michaelbense.de/4in4_vid...l_vorb_ohne.wmv

driving slow with DBK

http://www.michaelbense.de/4in4_vid...langsam_mit.wmv

Shalafy
11-05-2007, 10:06
Bello è bello ma secondo me fa un bel rumore anche il proprietario se quando scende deve infilare la chiave per aprire la sella in mezzo agli scarichi roventi :lol: :lol: :lol:

nanni_900
11-05-2007, 12:11
Ragazzi ormai tagliare gli scarichi va di moda.......

http://www.coolwallpapers.de/k1200r/akra/03_akra_kurz_finish.jpg

mamma mia che spettacolo......

Mi stanno prudendo le mani ........

Ufficialmente cerco Laser hot cam usato per k1200s....... e me lo faccio da me!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

lampese

iceunstable
11-05-2007, 16:13
QUANTO MI TURBA STO POST :arrow: :arrow:

Er Francese
12-05-2007, 12:21
bello questo Akra tagliato...pero azzo tagliare uno scarico da 700 euro mi farebbe parrecchio male a me...meglio trovare un laser usato e tagliare a questo punto....

Bello questo K12R tutto nero...

Pippeis
13-05-2007, 11:54
bello questo Akra tagliato...pero azzo tagliare uno scarico da 700 euro

700 euro?!?!? dimmi dove l'akra a 700 euri!!!!!!!!

ciao...

Er Francese
13-05-2007, 12:53
mi sa, se ricordo bene, che solo il terminal senza i collettori costa al circa 600-700 euro..

Pippeis
13-05-2007, 15:25
mi sa, se ricordo bene, che solo il terminal senza i collettori costa al circa 600-700 euro..

aaahhh... ma non è l'exa... il terminale exa credo vada necessariamente abbinato ai collettori per via del diametro dell'innesto. l'altro non mi piace proprio... leovince piuttosto!!

ciao...

nanni_900
14-05-2007, 07:38
Ragazzi credo che alla fine vista la situazione con lo shark, in settimana vado di Leovince in carbonio....

http://www.sitogroup.com/imgleo/imgsbk/popup/pop_term_omo-fact.jpg

Che tra l'altro è anche in carbonio opaco che meglio si abbina al pezzo della carena inferiore nero opaco del KS .........

E poi anche economicamente dovrei risparmaire che non è male :-p

lampazzi

iceunstable
14-05-2007, 13:07
Direi Che Proprio Schifo Non Fa'......

Shalafy
14-05-2007, 17:39
Finalmente! Raccordi arrivati e scarico partito, considerando i tempi di Bartolini direi che domani potrei già avrlo per le mani :) Peccato non avere il tempo sino al weekend per montarlo :(
A presto per le foto =)

nanni_900
14-05-2007, 18:26
Ottimo comincia a fare foto appena arriva!!!! Quindi se uno facesse l'ordine oggi tutto sarebbe disponibile già per partire?? Altra cosa se posso chiederti che tipo di pagamento avete pattuito??

Grazie

lampese

Shalafy
14-05-2007, 18:43
Boh credo di si, da quel che mi era stato riferito mancavano i raccordi perchè erano in produzione visto che avevano venduto di più di quello che si aspettavano. Per il prezzo ho pagato lo scarico in versione omologata e catalittica 430 con fascetta in carbonio, il tutto tramite bonifico bancario :)
Vado a caricare la macchina fotografica eheh

Er Francese
14-05-2007, 21:44
:D :D :D ...e vai...so contento Shala...

Un Reportage Fotografico vogliamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciauuuzzzz

Pippeis
14-05-2007, 23:15
a me sto leovince me piace... :)

ciao...

Shalafy
15-05-2007, 20:56
Porco Giuda pensavo di avere tutte le misure delle punte torx ma non avevo notato le 2 vitone che reggono lo scarico e stringono la fascetta ... sigh...
Mi ero ritagliato un poco di tempo stasera per "operare"... domani vado a pigliare la punta giusta sperando di beccarla ad occhio eheh

Er Francese
15-05-2007, 21:27
Shala...sono chiavi Torx non Stark...ahahah....so Francesi...Puuuahahahah

Pippeis
15-05-2007, 21:29

magari le sue sono di design... :)

ciao...

nanni_900
16-05-2007, 07:31
ci stai dicendo che l'hai ricevuto e non hai postato delle fotoooooooo!!!!!

Insieme alle punte non ti scordare anche la macchinetta fotografica :) :) :)

Dicci le tue impressioni sullo scarico come qualità ecc.......

Grazie

LAmpese

Shalafy
16-05-2007, 09:15
So che suona come scusante ma lo sapevo pure... sono cotto totalmente, nelle ultime 3 settimane ho avuto a che fare con una concentrazione di dementi che seriamente ho pensato più volte di stare su candid camera...
Comunque mi soo procurato la chiave giusta, stasera se riesco monto il tutto :)
Le foto le ho già fatte ma volevo postare tutto insieme, compreso se riesco un file audio per sentire il "canto" del nuovo arrivato =)
Per quel che mi riguarda la qualità mi sembra molto buona, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il sistema di fissaggio del db killer rappresentato da una vite a brugola, da un lato è molto comodo da mettere e levare dall'altro mi sembrava di aver letto che tale vite va lasciata con la sua saldatura... ma magari mi ricordo male.
Domani se riesco vi posto tutto :)

Er Francese
16-05-2007, 09:22
Shala...per il momento non pensare a togliere il DBKiller, lascialo cosi com'é...poi se l'ho vuoi togliere dopo metti del frenafilletti sopra e vedrai che non si muoverà.

Buon Lavoro per sta sera e ricordati che il tuo lavoro sarà finito solo dopo avere messo il reportage "Shark Exhaust"

Ciaooooo

Shalafy
16-05-2007, 09:27
Infatti non ho intenzione di toglierlo la mia perplessita nasce solo dal fatto che mentre negli scarichi che ho avuto o visto in precedenza il blocco era rappresentato da un rivetto saldato qui invece è una vite "libera" bloccata solo dal suo dado, tutto qui =)

Er Francese
16-05-2007, 10:12
Non ti preoccupare...su alcuni scaricchi il DbKiller viene fissato cosi...niente di strano...

Gioxx
16-05-2007, 10:13
esatto anche gli akra sono cosi'....

Shalafy
16-05-2007, 10:20
Ah perfetto :) Grazie
Per il resto sembra molto ben fatto stasera o domani posto le varie foto =)

nanni_900
16-05-2007, 16:34
Guarda che io aspetto solo il tuo giudizio e il tuo reportage......... :)

Quindi sappi che hai una responsabilità!!! :) :) :) :) :)

prprprprprprpprrrrrrrrrrr

Buon lavoro!!!!

lampese

Er Francese
16-05-2007, 16:39
Speriamo che i tempi per il reportage non siano come per la consegna dello scarico altrimenti capirai arriviamo ad agosto...eheheheh...

Ps : ah Nanni...figo il logo nella tua firma ....:thumbrig:

iceunstable
16-05-2007, 17:33
...,..... Aspettiamo Intrepidi News .,.....,......,.........

Gioxx
16-05-2007, 17:34
E che fretta che avete......

Er Francese
16-05-2007, 17:40
A voya fino ad agosto ce n'é del tempo ancora....anche perché e visto che il raccordo del colletore non andrà bene a voya riordinarne uno nuovo...PUUUAHAHAHAHAHAHAHAH:lol: :lol: :lol: :lol:

Keep the faith Shala:lol: :lol: :lol: :lol:

nanni_900
16-05-2007, 18:50
Ps : ah Nanni...figo il logo nella tua firma ....

GRAZIE FRANCè.......

senti ma ordiniamo insieme sto scaricozzo??????:lol: :lol: :lol:

Domani mi piacerebbe avere le idee chiare anche perchè mi piacerebbe che arrivasse entro la fine del mese per poterlo sfoggiare ad un raduno a metà giugno...:D :albino: :albino: :albino: :albino: :albino:

lampese

Er Francese
16-05-2007, 20:48
Ah Nanni...io ormai ho montato il Remus...micca sto qui a pettina' le bambole...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shalafy
17-05-2007, 09:41
In barba alle gufate di Francese e di Gioxx... ecco le prime foto dello scarico montato in pochi minuti (dopo tutto quello che avevo atteso eheh), manca l'adesivo che secondo me migliora ulteriormente l'impatto estetico, oggi se riesco faccio le altre foto per il sito della tecnorace visto che mi hanno chiesto di essere utilizzato come "modello" :P
In allegato sentite il canto con il DB Killer inserito :)

P.S. Er Francese cancella qualche mp che non posso mandarti nemmeno a cag@re in mp visto che hai la casella piena, scherzi a parte avrei bisogno di chiederti una cosa su come hai rialzato la targa (se hai delle foto o un link non sarebbe niente male) :P

Contenuto scatola:
http://img150.imageshack.us/img150/4522/img2084pn1.jpg (http://imageshack.us)

Montato:
http://img292.imageshack.us/img292/9657/img2094gz7.jpg (http://imageshack.us)
http://img524.imageshack.us/img524/8894/img2095vs7.jpg (http://imageshack.us)
http://img215.imageshack.us/img215/8765/img2090ll3.jpg (http://imageshack.us)
http://img501.imageshack.us/img501/9796/img2091rc2.jpg (http://imageshack.us)

Particolari dello scarico:
http://img299.imageshack.us/img299/2362/img2096ie8.jpg (http://imageshack.us)
http://img215.imageshack.us/img215/4401/img2093uw0.jpg (http://imageshack.us)

Er Francese
17-05-2007, 09:59
:D :D :D :D ...complimenti veramente bello :D :D :D :D :D ...alla fine non é cosi piccolo ed é meglio cosi...Posso fare il Pignolo Shala ? ormai con tutto quello che ti ho gia detto :lol: ....ma sto cuppolino:mad: :mad:

poi che cos'è ? é un cover ? io la mia non ce l'ha !!!??? é originale ???

http://img95.imageshack.us/img95/1055/img2088hi3oj6.jpg

MP svuotati...scrivimi...

Shalafy
17-05-2007, 10:04
Francese il giorno in cui non mi romperai le b@lle inizierò a preoccuparmi seriamente della tua salute :P
Il cupolino è quello della Wunderlich così come le cover laterali che coprono una parte del telaio in vista che non mi piaceva :)

MP mandato =)

Pippeis
17-05-2007, 19:47
per me stonano terribilmente quegli specchi...

cmq bello, mi piace di più nella foto postata dal francese, senza l'adesivo shark... alleggerisce il tutto

ciao...

Shalafy
17-05-2007, 20:08
Gli specchi come il codone sono in via di cambiamento, per il codone credo andrò sul triton2 mentre per gli specchi ne ho visto un paio della rizoma che mi fanno impazzire =)

iceunstable
17-05-2007, 20:23
Very Very Compliments... Molto Bella :D

nanni_900
18-05-2007, 07:22
Confermo!!!
Molto bello anche se me lo aspettavo un po più corto...

E cmq adesso li contatto per sentire i tempi di consegna e così lo vedremo montato anche su un KS

Grazie shala per il report!!!

lampese

nanni_900
18-05-2007, 10:05
Scusa altra info:

per l'ordine come ti sei mosso?

grazie

lampese

Shalafy
18-05-2007, 10:22
Contatta Stefano della Tecnorace a questo numero, poi gli mandi una mail con l'ordine e chiedi le coordinate per il bonifico ;)
Mobile: 334-92.76.321

Visto che i raccordi gli sono arrivati secondo me a te arriva davvero in fretta :)
Io ho pagato 420 di tutto e cioè Scarico, fascetta in carbonio e raccordo con catalizzatore =)

nanni_900
18-05-2007, 10:31
Ok thanks a lot

lampese

Shalafy
18-05-2007, 10:41
Comunque per sicurezza visto i tempi di consegna della Shark produzione, chiedi prima se ha effettivamente tutto =)

Bodo25
18-06-2007, 14:43
Sono entrato nel tunnel...:cool:
Sono già in contatto con la TecnoRace ma credo che in serata li chiamerò al cellulare...ordine partito per un scarico in titanio omologato modello GP :love10:
Ma il tubetto di raccordo è incluso???
Adesso non mi resta che aspettare, aspettare, aspettare, aspettare...:mad:

http://www.tecnorace.com/FOTO%20PRODOTTI/GAMMA/Shark_GP_titanio.jpg

Shalafy
18-06-2007, 14:59
Miiii cattivo come scarico, non posso immaginare la rumba :eek:
Comunque non disperare la mia vicenda del ritardo è stata dettata da una mancanza di raccordi in italia, magari nel frattempo hanno rioempito il magazzino :)

Bodo25
02-07-2007, 16:08
Arrivato!!!:cool:
Domani lo ritiro e in settimana vedo di montarlo e poi qualche fotina!:eek:
:arrow:

iceunstable
03-07-2007, 09:39
attendiamo con ansia le fotine.....:arrow: