Entra

Visualizza la versione completa : Non mi va proprio giù...

Flute
27-03-2007, 18:36
:confused: se ne era già parlato, ma oggi ricevo la newsletter di Moto.it e la rivedo:

Clikka (http://www.moto.it/news/070314bmw.asp)

che dire... proprio non mi va giù... ne carne (S) ne pesce (R).
e voi che ne dite?

bmw-garage
27-03-2007, 18:40
Non mi dispiace... si inserisce in quel filone di moto potenti senza carena con solo cupolini. Andrebbe provata per vedere e verificare le differenze dalla s e dalla r. IMHO

Panda
27-03-2007, 19:02
A mio modesto parere è bella (voto 7.5/8):lol: ....ha il suo fascino....c'è gente ke storce il muso davanti al gs ke magari altri adorano:cool: .....nn deve essere molto comoda....mi pare cmq ke alexgrey abbia colto ne segno, non per il suo avatar ke gradisco molto, ma perke è una VIA DI MEZZO..........;) R o S ??.....1200rs semplice no?!;) ...(sarebbe bello sentire qualke possessore di questa newmukka):cool:...........in versione da "viaggio" è veramente bella...magari la vorrei vedere nera....

varamukk
27-03-2007, 19:31
A me non dispiace...

Gianby_motopass
27-03-2007, 19:42
A me non è che dispiace,magari sul nero?

artemio
27-03-2007, 19:42
Per il mio gusto (notoriamente da aborrire, avendo preso una ST :eek: ), mi sconfinfera più così che completamente nuda, con quel gruppo faro e cruscotto da incubo notturno :cool: :lol:

Fare attenzione poi a dibattere sul KR: mi sono beccato un C1 vita natural durante, per aver espresso un piccolo parere negativo, al tempo della cotta per questa moto da parte di un G.V. all'epoca ancora battagliero...prima della sopravvenuta bonaccia ;) :cool:
:lol: :lol: :lol:

Calidreaming
27-03-2007, 19:45
La KR

http://www.pokotopokoto.com/BlogEle/Immagini/fantozzi.jpg

è una cagata pazzesca

eh eh eh

Gioxx
27-03-2007, 19:49
Vista grigia con puntale...non mi spiace affatto!

gpboxer
A me non piaceva...poi l'ho provata e mi sono reso conto cvhe ha un suo perché...

La R é molto bella, ma poco sfruttabile a medio-lungo raggio (assenza di protezione), la S é protettiva ma non certo originale (molto japan, a mio parere). La RS é altrettanto impersonale ma unisce la protettività della S (quasi) alla praticità di una quasi-nuda.

L'ho provata sotto una bella pioggia e devo dire che finché andavo acqua sulle gambe non ne arrivava...

artemio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Motozappa
27-03-2007, 19:56
Per avere una moto corsaiola allora punto sulle Jap più performanti e più economiche!!!!!!

Gioxx
27-03-2007, 19:59
Performanti??? cosa intendi ...per la pista??? se si son d'accordo con te'...... altrimenti prova n k e poi mi dirai.....