Visualizza la versione completa : ritorno ai vecchi amori!
dopo due bandit 1200 e un 600 presto entrera' in casa un nuovissimo bandit 1250! mio fratello si e' deciso e vende il vfr v tech (presto faro' inserzione qui sul mercatino). Voleva una moto tutta sostanza e niente scemate, da farci tutto e sopratutto turismo carico in due, la porta via a 8200 compreso abs versione semicarenata, credo che anche a prescindere dal prezzo sia perfetta per chi vuole una moto pressoche' totale, e non vedo l'ora di vedere come il motore abbia potuto migliorare la coppia da turbodiesel che gia' aveva.....son contento!:D :D
Anche un paio di miei amici stanno aspettanto di poter vedere la versione semicarenata, guarda caso anche uno di loro ha una VFR (non la VTEC) :lol:
Purtroppo qui da noi i concessionari non la tengono neanche perchè probabilmente non sarà molto richiesta, nel frattempo hanno visto la versione naked, sembra abbia una bella sella larga, però le pedane posteriori sono più alte che sulla VFR, costringendo ad una posizione più affaticante le gambe del passeggero (vedi moglie) mi pare un controsenso su una moto del genere :confused:
lui e' abbastanza contento del vfr, ma rimpiange la coppia che aveva il bandit 1200 che entrambi abbiamo posseduto, inoltre causa acciacchi vuole una posizione di guida piu' eretta.
Del motore ad acqua mi spiace che non abbia piu' quel disegno stupendo con le alette, ma pare che abbia ancor piu' coppia a regime ancor piu' basso, se pensi che quella di prima aveva 10,5 kgm a 4800 giri questo deve essere un trattore, con in piu' la regolarita' dell'iniezione (AA DIRE IL VERO A CARBURATORI ANDAVA STRABENE)
mototour
27-03-2007, 16:56
lui e' abbastanza contento del vfr, ma rimpiange la coppia che aveva il bandit 1200 che entrambi abbiamo posseduto, inoltre causa acciacchi vuole una posizione di guida piu' eretta.
Del motore ad acqua mi spiace che non abbia piu' quel disegno stupendo con le alette, ma pare che abbia ancor piu' coppia a regime ancor piu' basso, se pensi che quella di prima aveva 10,5 kgm a 4800 giri questo deve essere un trattore, con in piu' la regolarita' dell'iniezione (AA DIRE IL VERO A CARBURATORI ANDAVA STRABENE)
Dovrebbero aver anche aumentato la precisione del telaio con l'aumentata dimensione dei tubi.
Appena hai le impressioni postale senza meno, mi interessa.:)
moto di sostanza senza tanti fronzoli , le + quotate oltralpe
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |