Visualizza la versione completa : Prurito!
Ormai è una vera e propria orticaria quella che ho per il 1098.
Assoldato il fatto che non c'è nessuno motivo razionale per cui dovrei comprarla (e quando mai ce ne è uno); assoldato il fatto che l'ultima cosa che mi manca è una moto; assoldato il fatto che ho già l'HP2 a riempire lo spazio dei desideri di cose inutili realizzati; constato che tra tre mesi mi nasce una figlia; constato che a 36 anni ho ampiamente avuto modo di riflettere sulla precarietà della vita umana indipendentemente dalla propria volontà, mi chiedo: che cosa aspetto ad andarmela a comprare?
http://img260.imageshack.us/img260/3359/109806yi6.jpg
Er Francese
27-03-2007, 15:41
forse sara il prezzo che ti impedisce di andare a prenderla ...???
Comunque gran mezzo...bellissimaaaa
Cinsietta
27-03-2007, 15:42
Non lo fare ... no no no ... è una Ducati... soldi buttati...
è bellissimissimaaaaaa!!!
Premesso che è splendida,
che cosa aspetto ad andarmela a comprare?
Forse perchè le hanno già richiamate per casini alla distribuzione (mi pare cinghie / tendicinghia)?
Io aspetterei prima di prenderla almeno 1 annetto ... anche io ho aspettato due anni prima di prendere la serie K.
Er Francese
27-03-2007, 15:53
Poi capirai questa é la S se ricordo bene so + di 20.000 euro di moto...pauuuraaaa
Flying*D
27-03-2007, 15:55
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
...bella è bella... solo che... :confused: :confused:
certo ke nera fa la sua PORKA figura......cmq il prezzo è altino per una ducati...(forse la versione S è un po esagerata)...cmq molto bella voto 9++
bella, penso che il nero risalti ancora di più la sua bellezza
El Gringo
27-03-2007, 16:43
Giovek.. chiamami quando vai a comprarla.. vengo ad aiutarti a convincerti!!!
Che bella....zio kan......
comprare non me la posso permettere, ma un paio di giretti ce li faccio...
03/05/07 mugello dre :arrow: :arrow: :arrow:
El Gringo
27-03-2007, 17:40
fank cidi.. ma non c' era più posto... come hai fatto...
Cidi ma Zio Kan....non ho trovato nemmeno io posto...tutto esaurito con le prelazioni di chi l'ha fatto l'anno scorso!!!!
mi sa che hanno avuto problemi con gli autodromi... all'inizio c'erano anche 4 o 5 date a imola, che adesso non sono piu' in calendario. lo scorso anno le due date del mugello andarono esaurite in un paio di giorni ma di date a imola ce n'erano fino in ottobre (inoltre, non c'era la novita' 1098).
voloradente64
27-03-2007, 18:43
beh io se avessi un garage molto ospitale e avessi le tasche "spensierate" me la comprerei e la aggiungerei alla seguente collezione:
la MIA MUKKA rs1150rs
il mio vespone
un gs 100 DAKAR
una brutale
...capisco...ci sto' girando attorno anch'io.
in questi giorni alla fiera Primavera, qui a Genova, e' esposta la S Tricolore...esagerata.....!!
gigiboxer
27-03-2007, 19:37
grande l'Italia :D :D :D solo noi siamo in grado di presentare modelli da strada che conquistano il cuore :eek: :eek: :eek: con le linee di moto che non debbano sembre per forza astronavi!!!
(....chiaro cari occhiamandorla)!!!
Questa moto è bellissima,
la linea fa impazzire.
Penso che per gli appassionati di ipersportive sia veramente un sogno.
Paolillo Parafuera
27-03-2007, 20:57
Per me la più bella moto in commercio ora.:eek:
Ho girato per una giornata con un lecchese che l'aveva da 1000km. Era stracontento, anche se faceva una fatica porca nei tornanti.
Il boato che esce dagli scarichi originali vale già la metà del prezzo:eek:
beh...per essere bella lo è...nulla da dire..ma una Ducati non la prenderei mai !!!...
federico
tommygun
28-03-2007, 10:56
assolda anche me!!! :lol:
azz..... complimenti :D
E' stupenda.
Non avrai dato via la HP2 però....
pidienne
25-07-2007, 23:32
che te ne fai di una moto da sbk targata?
Evangelist
25-07-2007, 23:42
gode come un riccio!!!
ottimo Giovek!!!:!:
Barney Panofsky
26-07-2007, 00:19
Ma hai preso la esse nera??
Rossa, credo che sarà la mia prossima moto ;)
Congratulatiooooooons!!!!! :D
L'ho trovata rossa base.
Usata, 1600km, 3 mesi di vita, primo tagliando fatto più quanlche cagatina: €13.900!!! (alla Ducati a Treviso te la danno con ZERO sconto a fine settembre!) Non ho resistito. Me la godo un annetto e poi la rivendo smenandoci il minimo.
Oggi vado a prenderla a... PRATO :mad::mad:
Il 7 agosto ho prenotato il Mugello tutto il giorno (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=131845)... speriamno berne
Ora hai le più belle moto in circolazione! manca la Brutale per il poker!
Complimenti!
Io faccio fatica a trovare il tempo per usarne una...:mad::mad:
El Gringo
26-07-2007, 08:53
Bravo Giovek!!!
Complimentoni!
Cinsietta
26-07-2007, 09:13
bravissimo Giovek!!!
ocio che quella va!
.....forse perche' sin da bambino ho associato la Ducati al pilota marangone che impazza di qua e di la'. Il mondo BMW ha tutto un altro stile...per questo non prenderei mai una Ducati. Forse per te e'lo stesso, anche se devo ammettere che e'bella.
Rossa? hai fatto bene!
Nera è bella. Rossa è ducati
Vai vai, comprala...! Anche se la userai poco (nascita figlio) può anche essere un ottimo oggetto da ammirare staticamente, magari in salotto, con in braccio il neonato...!
Tricheco
26-07-2007, 11:32
gran bel ferro non cìè che dire...
Diavoletto
26-07-2007, 11:52
.....forse perche' sin da bambino ho associato la Ducati al pilota marangone che impazza di qua e di la'. Il mondo BMW ha tutto un altro stile...per questo non prenderei mai una Ducati. Forse per te e'lo stesso, anche se devo ammettere che e'bella.
Abbhè
...........................
The Duck
26-07-2007, 11:59
Complimenti per l'acquisto!!!! Anche a me aveva preso questo "prurito" qualche mese fa, poi avendo fatto varie considerazioni mi sono "grattato" con questa:
http://www.mvagusta.it/upload/ProductsImageBank/Img/ds_479.jpg
la moto è meravigliosa.
aspetta però che abbiano risolto i problemini alle pulegge della distribuzione.
pare che a farle in plastica si ovalizzino :mad::mad:
o quanto meno assicurati che abbia fatto il richiamo.
sempre bene aspettare un annetto sui nuovi modelli Ducati.
anche col 999, il primo anno una tragedia.
io ho avuto il MY2005, e mai un problema.
Supermukkard
26-07-2007, 14:46
per forza snup
lo usavi per fare casa bar ai 50 all'ora :lol:
Grandissimo acquisto, ne ho vista una dal vivo l'altro giorno e anche se non è il mio tipo di moto è uno splendore!!!
Bravo!
Saluti alla signora..
per forza snup
lo usavi per fare casa bar ai 50 all'ora :lol:
casa-bar ai 50 all'ora lo faccio solo per tenere le gomme in caldo quando t'aspetto :walk::walk::walk:
SirAndrew
26-07-2007, 19:44
Grandissimo acquisto, ne ho vista una dal vivo l'altro giorno e anche se non è il mio tipo di moto è uno splendore!!!
Bravo!
Saluti alla signora..
è quella di Jamiroquai ??
Supermukkard
26-07-2007, 19:45
casa-bar ai 50 all'ora lo faccio solo per tenere le gomme in caldo quando t'aspetto :walk::walk::walk:
ghghghgh
fatte vivo allora
dajeeee
abii.ne.viderem
26-07-2007, 19:48
mmm... è quella che fa "clang clang stock" invece di "brum brum"? ;)
oddio non hanno lo stile del mondo bmw ma.......:!::eek:
abii.ne.viderem
26-07-2007, 23:05
(scherzo, fiumy... ;)) è che recentemente ne ho incrociata una che doveva avere qualche problema: un rumore di ferraglia che ricordava un feroce cozzo di pentolame impazzito!
era la frizione a secco!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
...comunque non era per te quella del mondo bmw style.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |