Visualizza la versione completa : Sensazione e realtÃ*
Ogni mattina per andare in ufficio faccio 7 chilometri in mezzo al traffico, guidando come un bandito :lol: e lasciando al palo qualsiasi cosa si muova su ruote. :lol: :lol: :rolleyes:
Il K a sogliola cammina come un treno! :cool:
Credevo. Oggi ho scoperto la realtà: la mia moto è FERMA.
Stamattina un missile mi ha UMILIATO.
Tiravo come un disperato, ma lo riprendevo solo ai semafori rossi. E il missile non faceva alcuno sforzo, mi annientava sia di coppia che in allungo.
E il bastardo non emetteva il solito ululato delle supersport, ma un sibilo educato, mentre si faceva tutta la Nomentana su una ruota... :mad: :mad: :mad:
Il missile era questo qui, se non l'avete mai visto moversi, non potete capire:
http://www.zx14ninja.com/kawa1g.JPG
nto k1200r
27-03-2007, 10:59
fai il bandito sulla nomentana? :rolleyes:
come gli sputeristi?:rolleyes:
Io generalmente incontro Maurizio p. sulla Nomentana ma il missile che hai incontrato tu non mi è ancora capitato di incontrarlo, meno male perchè ho paura di essere umiliato anch'io:confused:
Linguaccia
27-03-2007, 11:02
fai piano vecio rincoglionito
fai il bandito sulla nomentana? :rolleyes:
come gli sputeristi?:rolleyes: E' proprio per levarmeli dalle balle che apro il gas! :lol:
Dr. Ergal
27-03-2007, 11:33
Minchia, la versione ipervitaminizzata del mio uccellone (che già non se la passa male, in quanto a CV e kgm) !!!! :D :!:
Quando la Honda si deciderà a contrattaccare, rinfrescando l'XX, saprò quale sarà la mia futura :arrow: :eek:
Quel tipo di moto ti fa sentire onnipotente :!: :blob:
Quando la Honda si deciderà a contrattaccare, rinfrescando l'XX, saprò quale sarà la mia futura :arrow: :eek: E anche la mia... :eek:
er-minio
27-03-2007, 11:42
Minchia, la versione ipervitaminizzata del mio uccellone (che già non se la passa male, in quanto a CV e kgm) !!!!
Potrei passare il resto della giornata a tirare fuori doppi sensi da questa frase.
Ma oggi sono buono... :lol:
Caro Claudio, il kappone sarà un foratino, ma almeno è più "easy on the eyes" rispetto a quel termosifone della kawasaki. :wink:
Flying*D
27-03-2007, 11:42
incontrata in senso opposto di marcia, non stava neanche tirando, dava veramente l'impressione di essere un caccia molto piu' delle varie supersportive ultima generazione:rolleyes: :cool:
La potenza logora chi non ce l'ha.....
Il Maiale
27-03-2007, 11:50
sai quante ce ne sono che di coppia vanno via al 1200...qualsiasi jap dagli 800 in su....
Dr. Ergal
27-03-2007, 11:53
Potrei passare il resto della giornata a tirare fuori doppi sensi da questa frase.
Non penserai mica che il nome della mia moto l'abbia scelto a caso? :cool:
:lol: :lol: :lol:
Siete OT, qui si parla di moto.
:lol:
sai quante ce ne sono che di coppia vanno via al 1200...qualsiasi jap dagli 800 in su....
Sì, ma non come questa, metteva veramente paura. La cosa più impressionante era che lo faceva con naturalezza, senza sforzo e senza rumore.
La potenza logora chi non ce l'ha.....Tu sei un bastardo, anche perchè ti bastano 85 cv per seminare disperazione :lol:
A proposito: 'zzo ci fai DRITTO su quell'avatar?
Caro Claudio, il kappone sarà un foratino, ma almeno è più "easy on the eyes" rispetto a quel termosifone della kawasaki. :wink: Ermì, quel missile non sarà bellissimo, ma è una macchina da guerra.
Non ti rimane che rimontare le borse e fumarti la pipa nel tragitto da casa al lavoro....
Ogni mattina per andare in ufficio faccio 7 chilometri in mezzo al traffico (..) Tiravo come un disperato (..) il missile non faceva alcuno sforzo, mi annientava sia di coppia che in allungo (..)
Le costruiscono apposta, moto da millanta cv e megatoni di coppia, motori che avanzerebbero al mio camper... apposta per umiliare i Ciao ed i Wotan nel traffico di Roma.. :lol: :lol: :lol:
Il Maiale
27-03-2007, 12:03
Sì, ma non come questa, metteva veramente paura. La cosa più impressionante era che lo faceva con naturalezza, senza sforzo e senza rumore.
Oggi, le moto del 2002, in erogazione sono presistoria....
er-minio
27-03-2007, 12:07
dottor Ergal: :lol: :lol:
barbasma
27-03-2007, 12:09
hai mai provato un r1, un zx11, un gsxr, ecc ecc...beh, a quella a loro volta vanno via.......quindi
anni, fà, ANNI FA', feci una "gara" da fermo in accellerazione, io TDM 900, il mio amico KAWA 1000, credo nel 2002......io in prima, lui in SESTA!!!
Dopo 40 metri non l' ho più visto!
Oggi, le moto del 2002, in erogazione sono presistoria....
ma sei pazzo?
lo sanno tutti che il boxer è il motore con più coppia.... più elastico... che non serve usare il cambio...
si narrano leggende di gente col GS che ha sverniciato perfino gli R1 al semaforo...
HAHAHAHAHAHAAHAHAH
nto k1200r
27-03-2007, 12:12
possiamo dire che sono brutte, che sono sprecate nel traffico, che il bmw ha un'altra classe...
la verità è che quando vedo una belva del genere.....
.....ROSICO:mad: :mad:
hai mai provato un r1, un zx11, un gsxr, ecc ecc...beh, a quella a loro volta vanno via.......quindi
Ne sei sicuro? Forse sopra i 10.000 giri e non con questa naturalezza. Gli smanettoni su R1 li vedo e soprattutto li sento, i numeri puri sono dalla loro parte, ma questo veniva da un altro pianeta.
Il Maiale
27-03-2007, 12:14
l' r1 del 2006, l' ha l' elettricista che viene da noi.....l' ho provata, ho fatto 2 km, l' ho riportata e gli ho detto, ma te sei scemo!!!!!
ahahahah
fai seconda, quinta, e tira più ma tanto di più del 990!
(..)ANNI FA', feci una "gara" da fermo in accellerazione (..) io in prima, lui in SESTA!!! Dopo 40 metri non l' ho più visto! (..)
Credo di averlo conosciuto, anni fa, in un bar di Riccione.. ancora rideva della presa per il culo che aveva fatto ad un suo amico con il TDM, montando un pignone piccolo ed una corona con 20 denti in più sul suo Kava.. :lol:
x Holz e paolo b: bastardi entrambi :lol:
x Linguaccia: chétati, se no uso la fionda! :lol:
Il Maiale
27-03-2007, 12:16
wotan...tranquillo...180Hp per 180 kg, con 11/12 kgm di coppia...pensi che non vadano?
barbasma
27-03-2007, 12:20
io ho provato il modello KAWA prima di questo aviogetto qui sopra...
170cv.... la gomma dietro da 200...
nei tornanti pareva di buttare giù una corriera... sudavo freddo...
ma un motore inaudito... riprendeva in qualsiasi marcia... fino ai 6000 giri pareva una nave...
oltre gli 8000 diventava un missile... appena ho aperto ho preso paura e sono tornato quatto quatto a ridarla all'amico...
wotan...tranquillo...180Hp per 180 kg, con 11/12 kgm di coppia...pensi che non vadano?
Ti credo, e so che vanno, ma non mi hanno mai fatto l'impressione che mi ha fatto questa. Di caccia che facevano Mach 2 ne trovi quanti ne vuoi, ma vederlo fare da un Concorde è un'altra cosa.
credo ke nn ci sia paragone tra ste jappo supersport e le nostre mukke.....magari ci faranno il pelo in velocità....ma provate a mettere due valige laterali e farvi 500km con una r1......arrivereste piegati tipo STARTAC...
barbasma
27-03-2007, 12:26
ahhhhh mi aspettavo che qualcuno prima o poi lo scrivesse....:lol: :lol:
la faccenda è che ste moto hanno potenze inaudite... altro che ASC... bisogna bloccare la corsa del gas prima di spianarsi contro un palo...
nto k1200r
27-03-2007, 12:29
Ho avuto modo di guidare per iun periodo il CBR fireblade 900, :eek:
dopo una settimana l'ho restituita perchè non riuscivo a trovargli un limite e di quel passo mi sarei ammazzato sul qualche guardarail.. Mi ha dato un senso di onnipotenza tale che pensavo di poter fare tutto con quella moto:rolleyes:
quando ho iniziato a percorrere il raccordo come se fossi su un circuito, ho capito che non ho la testa per portare moto così potenti e l'ho restituita :mad:
più dai gas e più chiedono di corere, belle ma pericolose (per me)
mototour
27-03-2007, 12:29
fai piano vecio rincoglionito
Azz....ha parlato il giovin virgulto!:)
Il Maiale
27-03-2007, 12:31
--------------------------------------------------------------------------------
credo ke nn ci sia paragone tra ste jappo supersport e le nostre mukke.....magari ci faranno il pelo in velocità....ma provate a mettere due valige laterali e farvi 500km con una r1......arrivereste piegati tipo STARTAC...
a be se è per quello io giro col Cajenne, è piùcomodo e se piove non mi bagno:)
e cmq concordo con il fatto ke la potenza del 1400ninja nn ce l'ha nessuna moto :!: ...(magari la XX oppure Hayabusa...ma hanno gia qualke anno e nello style si vede:-? )....cmq come le vedete in gare di dragster??:arrow:
barbasma
27-03-2007, 12:33
pensate ai dati di vendita di questi missili... e guardate le facce di chi li guida... spesso è gente che è appena scesa dallo sputer.
chiedete ai conce che le vendono.... scene da cabaret quando le ritirano... gente che si capotta nel parcheggio solo mollando la frizione.
fortunatamente sui passi alpini questi non si vedono quasi mai....
gli unici che girano sono dei crucchi che maledizione... le sanno usare eccome...
jimmymigliore
27-03-2007, 15:08
Si ma di questo passo dove arriviamo ...motociclette con 2000cc. e turbo compressore?Godetevi la vostra moto e la vostra vita e non rompete con queste armi belliche ,,,,,i centri di riabilitazione e le unita' spinali sono pieni di possessori ( o ex) di queste moto...Chi guida bmw non e' e non deve essere un pilota moto GP se no se la deve cambiare.....pero' poi non e' piu' figo al bar ...al furbinen ce ne era una di fianco alla mia ...erano tutti a guardare la mia bestia e quella non la ca@ava nessuno...questa e' la vera rivincita...ciaoooo
Sembra che il 1400 rispetto alla vecchia( si fa per dire) zx-12 sia tutta un'altra cosa, sia nel "cittadino" che sui passi alpini.;)
Io purtroppo l'ho solo vista da ferma, nella colorazione blu, e non riusivo a staccarle gli occhi di dosso!!!!!!!!
Sicuramente non avra' mai l'agilita' di una R1.
L'unica cosa che non mi ha convinto e' la distanza del manubrio dal piano di seduta.
a be se è per quello io giro col Cajenne, è piùcomodo e se piove non mi bagno
Il motore della kawa e' dolcissimo, "sotto" non sembra neanche un 1400 da 200cv.
Poi la pericolosita' deriva sempre da quello che c'e' dentro il casco.
P.S.: il cayenne non mi piace, preferisco la nuova 500
Supermukkard
27-03-2007, 16:27
io trovo più pericoloso un gs che una r1
col gs infatti vai forte senza saperlo fare :)
Maurizio P.
27-03-2007, 16:42
fai il bandito sulla nomentana?
come gli sputeristi?
Io generalmente incontro Maurizio p. sulla Nomentana ma il missile che hai incontrato tu non mi è ancora capitato di incontrarlo, meno male perchè ho paura di essere umiliato anch'io:confused:
E' vero io e ntoK1200r in quei 4 o 5 semafori che facciamo insieme al mattino ci raccontiamo com'è andata la settimana, cosa faremo nel prossimo weekend e se è rosso anche l'ultimo semaforo prima di Porta Pia anche una barzellettina per affronatre la giornata di lavoro più allegramente. :lol:
Io non supero gli sputer, li snobbo altezzosamente come fa il leone con la iena, ed è solo per un bizzarra svista del destino che mettiamo le ruote sullo stesso asfalto.
Wotan, ma la tua moto è grigia? E' l'unico k1200gt che ho visto ad andatura sputer e vederlo slalomare mi ha fatto un pò male,:( un consiglio da fratello kappista, goditi di più il paesaggio, hai visto quante belle gnocchettine attraversano la Nomentana al mattino? :eek:
Io e ntoK1200rs stiamo facendo un censimento...
Many lamps:cool:
Hai detto niente, fa' paura anche da ferma, nn sembra neanche una moto.
Un giretto ce lo farei volentieri, con un bel pannolone addosso.
Wotan, ma la tua moto è grigia? E' l'unico k1200gt che ho visto ad andatura sputer e vederlo slalomare mi ha fatto un pò male,:( un consiglio da fratello kappista, goditi di più il paesaggio, hai visto quante belle gnocchettine attraversano la Nomentana al mattino? :eek:
Io e ntoK1200rs stiamo facendo un censimento...
Many lamps:cool:Mi sa che mi hai beccato... :lol: Ultimamente faccio una vita un po' frenetica, e un po' di adrenalina non mi dispiace, mi rende più piacevole l'arrivo in ufficio
Per inciso, le gnocchettine non mi interessano, perché sono innamorato perso di una donna fantastica! :eek:
Se mi rivedi in giro, fatti riconoscere: ci prendiamo un caffè e sarà un occasione per fermarmi un po' ;)
Maurizio P.
28-03-2007, 11:57
Se mi rivedi in giro, fatti riconoscere: ci prendiamo un caffè e sarà un occasione per fermarmi un po' ;)
E come faccio a fermarti? Mi devo far prestare il Kawa 1400?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Congratulazioni per la donna fantastica di cui sei innamorato, io nonostante l'impegno più che trentennale, ancora nulla :( per quello vado piano e mi guardo intorno. ;)
vi conosco entrambi e secondo potreste anche andare d'accordo....
fate questo gemellaggio sulla Nomentana :D :D :D :D :D
Linguaccia
28-03-2007, 12:40
e vero è fantastica,peccato mi ha lasciato per wotan:lol:
Linguaccia
28-03-2007, 12:42
ma i cassini tuoi no è?lippolichio
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quali cassini, bischero ???? :confused:
Linguaccia
28-03-2007, 12:51
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quali cassini, bischero ???? :confused:
sei peggio di corona fissi l'incontri,e poi casomai vai anche a fotografare
Originale inviato da quel bischero di Linguaccia
sei peggio di corona fissi l'incontri,e poi casomai vai anche a fotografare
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazià sei proprio un bischero!!! ti pare che io arrivo fino a Roma per fotografare Wotan e Maurizio, al massimo ci mando Er-minio..... che è anche più bravo di me con la macchina fotografica.... :cool:
blacktwin
28-03-2007, 13:20
Vigliac...
Le R1 e le Gixxer 1000 solo da fermo sui 100 mt possono impensierire la Kawa 1400: e solo se c'è un pilota bravo "allo stacco"...
per tutto il resto, la 1400 ha 15 (!!!!!) chilogrammetri di coppia, e le millone supersportive gli fanno una pippa, se parliamo di accelerazione e ripresa in qualsiasi marcia... come dice Wotan, prestazionalmente parlando fa tutto quello che fanno le R1 e compagnia, ma in scioltezza, e in un sussurro...
e se leggete le varie prove (soprattutto non delle riviste italiane...), diversi tester hanno sottolineato che non è una "corriera" in curva... si guida pure bene...
Io aspetto sulla sponda del fiume la 1400 GTR che sarà disponibile fra un po'...
Variatore di fase (per ulteriore coppia in basso), 200 cv, trasmisione ad albero, telaio monoscoca, borse, parabrezza ad altezza variabile (elettricamente), manopole riscaldate, ecc ecc...
Un paio di anni, e si porterà via a 7.000 Euro una moto con 2.000 Km perfetta per viaggiare spediti con 2/3 gradi di manetta, in silenzio...
... e quando dovesse servire "liberarsi delle mosche fastidiose"... si ruota la manopola di altri 5 o 6 gradi...
:cool:
P.S. se ne è già parlato qui, di questa moto, all'epoca del Salone di Milano...
Dr. Ergal
28-03-2007, 13:58
i centri di riabilitazione e le unita' spinali sono pieni di possessori ( o ex) di queste moto
Scusa, mi permetti di toccarmi scaramenticamente ?!?!? :lol:
Sai, ho un'XX... :-o
Chi guida bmw non e' e non deve essere un pilota moto GP se no se la deve cambiare
Su questo mi sento di dissentire un po'; con i miei due eSSe sono andato (su strada) più forte di quanto nessuna jap riesca a fare, a parità di impegno psicofisico.
E non posto mie foto in azione altrimenti mi dicono che sono uno sborone (è vero :lol: ) che alla minima occasione si mette in mostra con le sue foto in pista coi mucconi :cool: :lol: :lol:
erano tutti a guardare la mia bestia e quella non la ca@ava nessuno...questa e' la vera rivincita...ciaoooo
Quindi ci vuoi far capire che la tua gratificazione è di tipo "barese" (nel senso del bar :lol: )? Cioè la tua aspirazione è raccogliere consensi davanti al bar perchè la tua moto è (indubbiamente) bella?
Allora mi permetti di consgliarti un Goldwing: mastodontico com'è, si fermeranno tutti a guardarti, ancora di più che con la BMW :D :rr:
PS: il tono di tutto i lmio post è decisamente scherzoso... ;)
...aprilia rs250 se sullo stesso telaio ci mettono un bici 600/700 rotax con 90cv...
e il v550 aprilia nel telaio buell come lo vedresti? (coi semimanubri)
:confused:
Dr. Ergal
28-03-2007, 14:32
Infatti il mio S.U.N. l'ho pagato ben meno di 5000 euro, ed è una gran bestia di moto.
Basta sapere aspettare qualche anno e vedrai che queste supermoto le troverai ad un prezzo decisamente interessante :arrow:
Comunque il KS, all'isola di Man, si mangia Hayabusa e compagnia bella in un boccone...non è tutta questione di CV.
Ora cerco l'articolo...
Poi quella moto è semplicemente orrida...
PS: Quest'estate lasciatemene prendere di mira una da ste parti...
...gli faccio fare delle cacchine piccole piccole...:lol:
Rendiamo giustizia alla più comoda e performante delle sportive ciccione!!!
http://www.bmwk1200s.com/Images/press14.jpg
jimmymigliore
28-03-2007, 16:02
Scusa, mi permetti di toccarmi scaramenticamente ?!?!? :lol:
Sai, ho un'XX... :-o
Su questo mi sento di dissentire un po'; con i miei due eSSe sono andato (su strada) più forte di quanto nessuna jap riesca a fare, a parità di impegno psicofisico.
E non posto mie foto in azione altrimenti mi dicono che sono uno sborone (è vero :lol: ) che alla minima occasione si mette in mostra con le sue foto in pista coi mucconi :cool: :lol: :lol:
Quindi ci vuoi far capire che la tua gratificazione è di tipo "barese" (nel senso del bar :lol: )? Cioè la tua aspirazione è raccogliere consensi davanti al bar perchè la tua moto è (indubbiamente) bella?
Allora mi permetti di consgliarti un Goldwing: mastodontico com'è, si fermeranno tutti a guardarti, ancora di più che con la BMW :D :rr:
PS: il tono di tutto i lmio post è decisamente scherzoso... ;)
La tua e' una gran moto (mi e' sempre piaciuta) e poi devi campare 100 anni...non era questo il succo del discorso ...cmq dove c'e' gusto non c'e' perdenza si dice dalle mie parti.....io il kawa anche con 1000 cv non la comprerei mai...perche' e' semplicemente ..orrida
è una gran moto....ma ricordate ke ki la guida nn è l'estetica o i cv ....ma il pilota........poi volevo kiedervi ma su una moto del genere, l'asc (come sul gs) è optional??......spero sia di serie...:)
Un po' di gusto:
http://www.youtube.com/watch?v=H_mfs6oWxYs
http://www.youtube.com/watch?v=cp2NndplDqk
http://www.youtube.com/watch?v=lV33KT6MMio
nto k1200r
28-03-2007, 16:53
E come faccio a fermarti? Mi devo far prestare il Kawa 1400?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Congratulazioni per la donna fantastica di cui sei innamorato, io nonostante l'impegno più che trentennale, ancora nulla :( per quello vado piano e mi guardo intorno. ;)
prova a sparargli :lol: :lol:
credo di aver capito anch'io chi è, mi sa che qualche volta ci siamo sorpassati a vicenda sulla batteria nomentana :D :D
lì effettivamente gli sputeristi sarebbe da prenderli a roncolate :snipe:
x Maurizio P. e nto k1200r
Non mi sparate, please! Adesso che so che moto avete, cercherò di identificarvi (e per farlo dovrò rallentare... :lol:)
nto k1200r
28-03-2007, 17:39
Occhio che Maurizio si camuffa con un Fazer "personalizzato" :lol: :lol:
MOLTO personalizzato .... :lol: :lol: :lol:
azz...mi ha smerd@to proprio ieri in tangenziale...
vero che avevo valigie e posteriore finito però mi ha veramente umiliato sul dritto...e sembrava pure maneggevole anche se a guardarla non si direbbe...
MOLTO personalizzato .... :lol: :lol: :lol:Devo saperlo, se no continuo a correre! :lol:
tu nel dubbio, corri! :lol: :lol: :lol:
Flavio56
28-03-2007, 18:14
Ho avuto l'occasione di provarla più volte (mio fratello se l'è comprata:rolleyes: )
Vi posso garantire che è veramente una grande moto, forse è un pò pigra sotto i 4000 anche perchè le marce sono esageratamente lunghe (190 in seconda e 280 in quarta..) ma una volta passati i 4000 diventa veramente mostruosa.
Anche la ciclistica è azzeccata, nonstante le dimensioni risulta inaspettatamete agile anche sul misto stretto.
A mio parere l'unico vero difetto è un'estetica perlomeno discutibile però i gusti sono gusti..
Io comunque mi tengo la FJR...;)
Ciao
Maurizio P.
28-03-2007, 18:17
Devo saperlo, se no continuo a correre!
Eccolo Wotan, se mi vedi per primo non sverniciarmi, ti offro la colazione,
se poi c'è anche ntok1200r facciamo una cosa a tre.:lol:
19393
(190 in seconda e 280 in quarta..)
280 in 4^ ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Eccolo Wotan, se mi vedi per primo non sverniciarmi, ti offro la colazione,
se poi c'è anche ntok1200r facciamo una cosa a tre.:lol:
Wow! Ti riconoscero sicuramente! :lol: E comunque, io non svernicio nessuno, semplicemente mi libero dagli sputeristi, specialmente quelli che si parcheggiano davanti alla mia ruota anteriore ai semafori: io do il GAS, chi c'è, lo piglio! :lol:
nto k1200r
28-03-2007, 18:26
Bravo Cosi' Si Fa! :!: :!:
gaetanocallista
29-03-2007, 08:59
wotan prima o poi dovrai salire sull'evoluzione della tua moto, e poi ...non scenderai più!!!
280 in 4^....? meraviglioso......:)......(ma dove usare tutta sta potenza?...su un ovale americano?)
Er Francese
29-03-2007, 12:58
x Maurizio P. e nto k1200r e Wotan
Aho..io ve aspetto sulla Nomentana:lol: :lol: :lol:...ve do una sverniciatina...:lol: :lol: :lol: :lol: ....
Scherzi a parte perché non ci vediamo sta sera o domani sera e ci facciamo un aperitivo o un caffé sulla Nomentana ????
A che ora staccata la sera ?
Ciauuuzzzzz
Maurizio P.
29-03-2007, 13:31
x Maurizio P. e nto k1200r e Wotan
Aho..io ve aspetto sulla Nomentana...ve do una sverniciatina
Scherzi a parte perché non ci vediamo sta sera o domani sera e ci facciamo un aperitivo o un caffé sulla Nomentana ????
A che ora staccata la sera ? Ciauuuzzzzz
Mon amì, je stacc dopo le 18 , ma per situazioni importanti posso anticipare.
:D Dai! Facciamo un mini k(p)ride sulla Nomentana.:D
Vi lascio il mio cell. 347/6010912
Io in genere stacco verso le 19, con grandi oscillazioni in più o in meno. In ogni caso oggi e domani non posso, propongo lunedì verso le 18,30 da Friends a piazza Fiume, il mio cell è 328-7076307.
er-minio
29-03-2007, 14:18
Passo a fare un saluto veloce!
e che c'entri tu, in mezzo ai K??? :confused: :confused: :confused:
er-minio
29-03-2007, 14:45
Ho un K in mezzo al nome ora.
E le moto busone vanno ovunque, ma parcheggerò dietro l'angolo per salutare Claudio. :wink:
W le moto busone!!! :D :D :D
meglio un K in mezzo al nome che in mezzo a qualcos'altro........
Er Francese
29-03-2007, 15:03
Per me va bene Lunedi...comunque io la mattina passo sullanomenetana sempre verso le 8:00-8:30 poi la sera dalle 18:30 in poi a secondo del lavoro...
Ci aggiorniamo per lunedi oppure per sta sera o domani se gli altri possono...
Ciauuuzzzzzz
Maurizio P.
29-03-2007, 15:13
Per me va bene Lunedi...comunque io la mattina passo sullanomenetana sempre verso le 8:00-8:30 poi la sera dalle 18:30 in poi a secondo del lavoro...
Ci aggiorniamo per lunedi oppure per sta sera o domani se gli altri possono...
Ciauuuzzzzzz
:rolleyes: 8.00-8.30????? Troppo presto per uno della mia età, io "sfreccio" un'ora dopo.
Ok, Lunedì 18.30/19.00 da Friends, però vengo con la Fazerina, la parcheggio dentro al gabbiotto del vigile, va bene? :salute:
Maurizio P.
29-03-2007, 15:16
e che c'entri tu, in mezzo ai K???
Aò! Dove si parla di Kappa ci sei tu in mezzo, eh? :lol:
:D Dai,vieni anche tu nel branko!!!
E fatti sto kappa!!!:
nto k1200r
29-03-2007, 15:32
anch'io stacco alle 19 ma all'eur vi raggiungo se mai..
mio cell. 335/316838
Mi pare che Friends lunedì alle 19 vada bene a tutti; anche per me, salvo imprevisti lavorativi (in caso vi telefono).
Ottima l'idea di parcheggiare nel gabbiotto del vigile, chi arriva prima c'entra meglio! :lol:
Er Francese
29-03-2007, 17:30
ok lunedi sera alle 19:00....aho cos'é sto Friend ?
Ciauuuzzzz
Ps Nto : ma senti un po...l'altra settimana sulla Colombo non hai visto un K12R che ti ha leggermente fatto capire come si guida nel traffico e poi a girato a destra per prendere la Roma Fiumicino ??? eheheheheh...pauuuraaa eh ?
No, Mentana no!
Che minchia c'entra Mentana poi?!
Ce l'ha un K Mentana?
E allora...
Maurizio P.
29-03-2007, 18:44
Il Friend è un bar per fighetti che sta a Piazza Fiume, all inizio di Via Piave,l ato parcheggio Taxi, c'è un marciapiede largo con i tavolini, se piove, da veri motociclisti, ci sediamo fuori con le tute antipioggia, ok? :toothy2:
Er Francese
29-03-2007, 20:00
Il Friend è un bar per fighetti che sta a Piazza Fiume, all inizio di Via Piave,l ato parcheggio Taxi, c'è un marciapiede largo con i tavolini, se piove, da veri motociclisti, ci sediamo fuori con le tute antipioggia, ok?
Ah Mauri'...io ormai da una settimana ci dormo con la tuta antipioggia:lol: :lol: :lol: :lol: ...due marroni....
Maurizio, io porto mi' sorella, tu porta Pia.
Er Francese
02-04-2007, 09:18
Aho....allora é confermato .....ci si vede alle 19 al Friend.....
Ciauuuzzzzz
Contrordine! Mi hanno fissato una riunione giusta giusta per le 19, non ne uscirò prima delle 20,30, per oggi non posso :mad: :mad: :mad:
Se volete, spostiamo a mercoledì 4.
nto k1200r
02-04-2007, 11:54
Ciauuuzzzz
Ps Nto : ma senti un po...l'altra settimana sulla Colombo non hai visto un K12R che ti ha leggermente fatto capire come si guida nel traffico e poi a girato a destra per prendere la Roma Fiumicino ??? eheheheheh...pauuuraaa eh ?
non ero io :confused: non credo che ti avrei lasciato andare così tranquillamente a costo di seguirti a Fiumicino:lol: :lol: :lol:
Stamattina ho rivisto dopo un po' di tempo il tizio con la ZZR blu.
Andavo a velocità normale (comunque un po' superiore al limite), quando all'altezza del Marymount il tipo mi ha sfiorato l'orecchio ad almeno 160 km/h.
Per chi non conosce il punto, lì la strada è larga una ventina di metri per ciascun senso di marcia, e non c'era praticamente nessuno.
Col GT non mi si filava, si vede che la vista del KS lo ha fatto sentire in dovere di provare che ce l'ha più lungo.
E' un cretino, punto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |