Entra

Visualizza la versione completa : Ieri sera gli ho fatto alcune foto...

Dr. Ergal
27-03-2007, 09:59
...da mandare ad un tipo che sembrerebbe molto interessato al mio Golia, il K1100RS che (a malincuore) vendo.

A parte il magone che mi è venuto nel rivederlo (l'avevo copertoi con un telo apposta per non vederlo... :-o ), mi sono accorto che non vi avevo reso partecipi di un dettaglio che mi ero fatto fare dal mio "adesivaio" di fiducia. :lol:
E' con questa immagine che voglio salutare (per il momento, dato che non pongo limiti alla provvidenza) il mondo dell'elica, che tante gioie ma anche tantissime (più di quante mi sarei aspettato) grane mi ha dato... :)

http://img148.imageshack.us/img148/4928/goliaqdeix5.jpg

BMW o non BMW resterò lo zingaro di sempre?
Non lo so.
Il mio S.U.N. lo sto gustando in veste prevalentemente sportiva e non ci ho ancora fatto viaggetti degni di nota. Questo we ho intenzione di andare a Rijeka per vedere dei miei amici che girano; sarà l'occasione per testare l'anima turistica del bestione, per vedere quanta Elika sta dentro a quell'ala... :-o

Ciro_kappino
27-03-2007, 10:01
sei sempre in tempo per nn fare l'insano gesto...un K è un K :-o ;)

Dr. Ergal
27-03-2007, 10:05
Ciro, hai perfettamente ragione, e se non fosse che mantenerlo mi costa un boato (tra assicurazione e bollo non posso proprio permettermelo), me lo terrei per farmi compagnia fino alla vecchiaia.

Tanto questo muccone saraà ancora arzillo e pimpante quando le mie ossa si saranno arrese... :lol: :D

Ma i soldi non danno retta a queste malinconie, e certe rinunce sono obbligatorie. ;)

Ma non nego che magari tra 10 anni, quando sarà d'epoca, ci possa rifare un pensierino :arrow:

Ciro_kappino
27-03-2007, 10:18
ti capisco!!! mi spiace... vebbè ;)

Merlino
27-03-2007, 10:29
Non è colpa mia se ti piace "l'uccello"...

De gustibus http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif

Gattonero
27-03-2007, 10:53
Sai come la penso... su Golia e sulle grane...

Però in bocca al lupo per la vendita....

Tanto torni ;)

Dr. Ergal
27-03-2007, 11:29
Tanto torni

Menagramo !! :lol: :lol: :lol:

paolo b
27-03-2007, 12:07
(..) il mondo dell'elica, che tante gioie ma anche tantissime (..) grane mi ha dato (..)

Non i Kapponi, però.. o sbaglio? ;)

Dr. Ergal
27-03-2007, 14:58
No, infatti non sbagli ;)

Le grane (e grosse) me le hano date i due eSSoni, anche se ad onor del vero va detto che non li ho mai usati in guanti di velluto :cool:

I K, invece, due violini, specie il 1100 :!:

Anche per questo mi piange il cuore a venderlo, ma i soldi son soldi :mad: e in fondo ho fatto la mia scelta; al momento il S.U.N. mi assomiglia di più. ;)