Entra

Visualizza la versione completa : Capirex

RikyPS
26-03-2007, 19:02
Cosa succede a Capirossi ? Perche' non va' ? Eppure Stoner anche ieri ha fatto la sua gara! Sara' che apetta il suo primo figlio oppure....???

fabgal
26-03-2007, 19:13
Stoner si è svegliato dopo un po' a dire il vero... :lol:

mickdoo
26-03-2007, 19:39
non ha brillato tanto , e neanche nelle prove non mi pare abbia avuto parecchi acuti, un'altra pista, un'altra storia..dico la verità non so se questo era un circuito amato particolarmente da capirossi, certo che vedere stoner fa un certo effetto..s riuscirà ad essere costante..allora lo metterei in lizza come uno degli ossi più duri..

lucianoerre
26-03-2007, 19:45
in un'intervista ha detto che l'800 è meno bestia del 1000 e non è ancora riuscito a trovare il giusto feeling, è stato molto onesto e ha detto che ha fatto una brutta gara, chapeau :D :D :D

mickdoo
26-03-2007, 19:51
di lui penso che non si possa dire che sia un signore..: una tigna in pista come se ne vedono poche e un gran manico..penso che in giornata sia uno dei pochi a non avere timori reverenziali con rossi..( sopratutto al mugello :D )

Zio Erwin
26-03-2007, 20:00
Gli sta per nascere il primo figlio.....
Un pò di braccino ci sta anche bene....
Fa bene....io farei lo stesso....

alexieij
26-03-2007, 23:39
Senza dubbio aveva la testa da un'altra parte.....la quasi nascita del primo figlio farebbe sbroccare chiunque.
Ci metto anche che pur essendo un grande pilota sarebbe quasi ora che facesse altro:o il collaudatore o consulente per mandare avanti il progetto.
Stoner su 3 gare,contando anche il trofeo dove Rossi ha vinto la bmw con più o meno la stessa moto,lo ha suonato come un tamburo.
Ricordo solo 2 numeri largamente e giustamente pubblicizzati:
18 anni di corse x 250 gran premi disputati.
A quei livelli possiamo permettere che uno ne abbia le palle piene?

G&B
27-03-2007, 09:51
A sentire Capirossi, deve ancora adeguarsi alla moto.
Rimane secondo me il problema gomme Bridgestone che continuano ad essere inadatte ad alcune piste. E probabilmente Stoner si è sveglaito tardi perché le sue dure, meno performanti, hanno però retto meglio alla distanza.

Flying*D
27-03-2007, 10:30
è stato molto onesto e ha detto che ha fatto una brutta gara, chapeau :D :D :D
e vorrei anche vedere , visto quello che ha fatto Stoner..:-o

Linguaccia
27-03-2007, 10:49
la pista gli è congeniale visto il risultato dell'anno scorso.probabilmente sente il peso del giovane compagno,in ducati fino ad ora non ha mai avuto un secondo pilota competitivo,per la storia del figlio in arriva un professionista come lui non ha scusanti di questo genere
in ogni modo grande sempre capirex

cuorenero
27-03-2007, 10:54
secondo me non ha ancora capito come condurre l'800...deve guidare meno cattivo rispetto al 1000...questo e' quello che ha fatto capire in un'intervista.....

ITALO
27-03-2007, 11:36
Sono le sue ultime gare... a fine anno smette.

jjerman
27-03-2007, 11:42
ha per avere un figlio
ha 34 anni
ha una bella moglie e tanti soldi

e soprattutto non è mai stato un campione di costanza!

voloradente64
27-03-2007, 14:18
non so, capirex è un gran bel pilota però c'è qualcosa che non va, troppo discontinuo e non credo che dipenda dalla moto. Chissà cosa farebbe Max Biaggi su una rossa......

polso
27-03-2007, 14:20
Capirex é un grande per tenacia e coraggio e rimane un grande ma...

certo che a dirla tutta uno che ha 250 GranPremi alle spalle e dice : "la mia guida é irruenta, devo capire come gestire la nuova moto..." ma capire come va e adattarsi al mezzo no ? cosa aspetti che finisca il campionato ?
Un grande pilota lo vedi anche da come si adatta al ferro e lo sfrutta al 110% e non solo da come spalanca la manetta.....

Comunque , diamogli l'attenuante del pupo in arrivo, poi via, gaaaaaass !

ITALO
27-03-2007, 14:21
Chissà cosa farebbe Max Biaggi su una rossa......

Quello che sempre fatto... Il Piagnone!

Le Bridgestone sono troppo Bridgestone, il Desmo è troppo Desmo, l'800 è troppo 800...

voloradente64
27-03-2007, 18:33
certo max non ha un bel carattere daccordo, ma riguardo al manico...