Visualizza la versione completa : Info gs 1200 centralina
mefistofele
26-03-2007, 16:12
Salve, volevo sapere se qualcuno aveva rimappato la centralina originale del gs 1200 e sostituendo soltanto il filtro aria????
Avete notato miglirie????
Se mi fate sapere vi ringrazio!!!!!
Saluti
non si puo' rimappare la centralina del 1200. si possono mettere centraline aggiuntive, fai una ricerca nel forum e trovi di tutto.
Diavoletto
26-03-2007, 16:43
bhe........come dire.........
mefistofele
26-03-2007, 16:56
No, ti posso dire che ho trovato chi rimappa,cambiando le varie curve di erogazione,pensavo che qualcuno sul forum avessa gią provato,per sapere le impressioni
maidiremai
26-03-2007, 17:06
Se hai trovato chi la rimappa, hai fatto un terno al lotto!
cmq per il solo filtro voci di corridoio dicono che si "aggiusta" da sola.
mefistofele
26-03-2007, 17:09
per aggisutare le curve,anticipi e cose varie,+ filtro sportivo mia hanno chiesto una pisola!!!! in pratica fanno un backup dei vecchi dati, e poi buttano sopra i nuovi, promettono un incremento di circa 5/6 cavalli, voi che ne pensate???rendendo pił fluida la moto,togliendo una buonaparte del famosu buco, alzando un po coppia????
ma non so cosa pensare!!!!
un consiglio ce l'avrei, lascia perdere chi ti ha spacciato tali cose....le esperienze scambiate qui vanno in tutt'altra direzione, in parecchi abbiamo trovato assolutamente inutile o controproducente cambiare filtro.Tutti abbiamo trovato piuttosto vantaggioso anzi un bel po', la sostituzione dello scarico con altrro senza kat, e in diversi, me comporeso piuttosto buono il risultato con centrline aggiuntive.Nessuno ha trovato chi rimappa, se ci dai i dati di questo elaboratore magari ci informiamo....
uvonrats
30-03-2007, 08:52
Giu' le mani dalla bmsk!!!Non fatevi infinokkiare che non c'e' un programma che puo' variare la curva di erogazione.La moto e' gia' tanto performante,certo montare un akrapovic non sarebbe male..ma limitatevi a questo.Attenti al portafoglio ragazzi e non date retta a ki promette mari e monti.ciao
La moto e' gia' tanto performante,certo montare un akrapovic non sarebbe male...
Tanto performante? Non stai parlando del GS1200 vero?!?
Il terminale Akrapovic serve 'solo' a modificare il sound e a risparmiare 4 Kg, le prestazioni non cambiano.
-------
Nessuno ha provato la centralina di Romeo Ferraris di Opera?
http://www.romeoferraris.com/sito_2004/upload/news/img018.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |