PDA

Visualizza la versione completa : Info gs 1200 centralina

mefistofele
26-03-2007, 16:12
Salve, volevo sapere se qualcuno aveva rimappato la centralina originale del gs 1200 e sostituendo soltanto il filtro aria????
Avete notato miglirie????
Se mi fate sapere vi ringrazio!!!!!

Saluti

aspes
26-03-2007, 16:36
non si puo' rimappare la centralina del 1200. si possono mettere centraline aggiuntive, fai una ricerca nel forum e trovi di tutto.

Diavoletto
26-03-2007, 16:43
bhe........come dire.........

mefistofele
26-03-2007, 16:56
No, ti posso dire che ho trovato chi rimappa,cambiando le varie curve di erogazione,pensavo che qualcuno sul forum avessa gią provato,per sapere le impressioni

maidiremai
26-03-2007, 17:06
Se hai trovato chi la rimappa, hai fatto un terno al lotto!

cmq per il solo filtro voci di corridoio dicono che si "aggiusta" da sola.

mefistofele
26-03-2007, 17:09
per aggisutare le curve,anticipi e cose varie,+ filtro sportivo mia hanno chiesto una pisola!!!! in pratica fanno un backup dei vecchi dati, e poi buttano sopra i nuovi, promettono un incremento di circa 5/6 cavalli, voi che ne pensate???rendendo pił fluida la moto,togliendo una buonaparte del famosu buco, alzando un po coppia????

ma non so cosa pensare!!!!

aspes
26-03-2007, 17:18
un consiglio ce l'avrei, lascia perdere chi ti ha spacciato tali cose....le esperienze scambiate qui vanno in tutt'altra direzione, in parecchi abbiamo trovato assolutamente inutile o controproducente cambiare filtro.Tutti abbiamo trovato piuttosto vantaggioso anzi un bel po', la sostituzione dello scarico con altrro senza kat, e in diversi, me comporeso piuttosto buono il risultato con centrline aggiuntive.Nessuno ha trovato chi rimappa, se ci dai i dati di questo elaboratore magari ci informiamo....

uvonrats
30-03-2007, 08:52
Giu' le mani dalla bmsk!!!Non fatevi infinokkiare che non c'e' un programma che puo' variare la curva di erogazione.La moto e' gia' tanto performante,certo montare un akrapovic non sarebbe male..ma limitatevi a questo.Attenti al portafoglio ragazzi e non date retta a ki promette mari e monti.ciao

ITALO
30-03-2007, 10:50
La moto e' gia' tanto performante,certo montare un akrapovic non sarebbe male...

Tanto performante? Non stai parlando del GS1200 vero?!?

Il terminale Akrapovic serve 'solo' a modificare il sound e a risparmiare 4 Kg, le prestazioni non cambiano.

-------

Nessuno ha provato la centralina di Romeo Ferraris di Opera?

http://www.romeoferraris.com/sito_2004/upload/news/img018.jpg