PDA

Visualizza la versione completa : Help: per Lambretta del 1963

leolus
25-03-2007, 18:00
Ciao a tutti,

un mio vicino di casa ha una lambretta 150 del 63' con documenti in regola ma da ristrutturare (solo la carrozzeria perchè la sella e le gomme sono in buone codizioni e il motre gira bene) e vorrebbe venderla.......volevo farli un'offerta ma non ho idea nè io nè lui di quanto possa valere e quanto sia il costo del passaggio di proprietà.....mi aiutate?;) Qualcuno ha idea del valore?,il passaggio di proprietà è sempre una sassata anche per le moto d'epoca?;) ;) ;)

anche se è un pò malmessa ha sempre il suo fascino...che bella e come starebbe bene vicino al px200 del 81' che ho nel box.

Ciao ciao ...;) ;) ;) ;)

briscola
25-03-2007, 18:12
LE lambrette variano da 1800 euro a 5500 se molto belle....

il passaggio di porprietà a Genova costa 25 euro in più:mad: :mad: :mad: :mad: di quelli normali per i mezzi sopra i vent'anni grazie alla tassa sull'IPT.....

leolus
25-03-2007, 19:53
Perciò siamo sui canonici 150-200 euro per il passaggio....:mad: :mad: :mad: :mad: ,sua moglie che ho visto sabato mi ha detto che il carrozziere sotto casa gli aveva offerto 500€ ma suo marito ha rifiutato....il fatto è che c'è da fare il passaggio e da ristrutturarla...:( :( bò io provo con 700€+ il c***o di passaggio siamo già a 900...:mad: :mad: .......il problema è che ormai ho questa::arrow: :arrow: :arrow:....