Visualizza la versione completa : [Moto Gp] Gran premio di Spagna
Barney Panofsky
25-03-2007, 13:16
Che ne dite di postare qui' in un unico thread i commenti relativi alla gare di oggi? ;)
Barney Panofsky
25-03-2007, 13:40
Ho buttato 20 euri per Ducati (Capirex & BaStoner) sul podio ai bookmakers :lol:
FORZA DUCATI !!!!!!!
Vedremo alla fine se porti Sfiga...
Barney Panofsky
25-03-2007, 13:57
Vedremo alla fine se porti Sfiga...
Basta poca per Capirossi considerando che parte al 15° posto con un +0"989...
:lol:
PS Ma quant'è brutto il 'ramarro' Kawa?
Quel verdino metallizzato è bruttissimo...
Barney Panofsky
25-03-2007, 14:19
Le ipotesi son due
a) Sgana a Misano ha sistemato tutto alla M1 con marmitta e variatore
b) La Ducati ha rimesso il motore 800cc sulla Desmosedici
:lol: :lol:
storvandre
25-03-2007, 14:28
certo che... ricordo una campagna che a me diede molto fastidio in cui si dava velatamente del p@rla a chi non comprava automobili italiane.. e poi vedo campeggiare FIAT - YAMAHA.... si vede che gli interessi dell'azienda sono un discorso, quelli degli utenti un altro...
storvandre
25-03-2007, 14:32
è una mia impressione o quest'anno si alzano di piu (davanti e dietro)...???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Era molto meglio quando i treni arrivavano in orario...
storvandre
25-03-2007, 14:34
Era molto meglio quando i treni arrivavano in orario...
dubito sia mai successo...
Sono successe molte cose in questo paese...
storvandre
25-03-2007, 14:39
vai stoneeeeeeeer
Barney Panofsky
25-03-2007, 14:47
Sciambola!!
(for Radio Deejay audience only)
novantottoottani
25-03-2007, 14:49
Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................
storvandre
25-03-2007, 14:52
Sganaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................
kappaingiro
25-03-2007, 14:59
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Cazzarola che gara, vale è "arrivato 1":D , grande sport bella gara e sorprese da Elias e Stoner...............
ebigatti
25-03-2007, 15:00
ma quanto è zarro valentino con il 46 sulla schiena a pelo di coniglio?!!!
Barney Panofsky
25-03-2007, 15:02
Spot Playstation3 DA PAURA
Il resto, maledetti 'stop&go' di Mediaset !
Durano una vita......
ma quanto è zarro valentino con il 46 sulla schiena a pelo di coniglio?!!!
Adesso tutti col pelo sulle tute :lol: :lol:
ma capirex c'ha la diarrea?
storvandre
25-03-2007, 15:31
che? cossa??? ritorna di moda il pelo:lol: :lol: :lol:
dalle mie parti mai passato di moda.... :eek: :eek: :eek: :eek:
Barney Panofsky
25-03-2007, 15:39
ma capirex c'ha la diarrea?
Non c'è con la testa. La stangona Ingrid sta per sbolognare un ducatino, in più pare che la 800cc non sia la moto 'fatta per lui'. Meglio Ingrid...
http://www.motoliam.com/photos/ML763-thumb.jpg
PS Questo nuovo conduttore biondino in Mediaser è di un inopportuno imbarazzante.
ARIDATECE CEREGHINO !!
PPS Melandri sta prendendo la via del rodimento di culo che alcuni suoi celebri predecessori hanno percorso con successo...
Pippor850r
25-03-2007, 15:43
Oggi non era giornata per Capirex...Porca puttana...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ambroeus2003
25-03-2007, 15:53
ma veramente qlcuno aveva maturato il dubbio,che nn fosse + Vale l'uomo da battere????
su dai,basta una anke se pur superficiale analisi x accorgersi che:le casse che la Honda ha fatto arrivare piene d materiale,dovrebbero contenere anche un robottino,x guidare la moto e forse.....ma nn ha creatività,dunque nn può farcela.
Ducati e rolling-stoner,nn cade + ma la moto è ancora un "bilico"nelle piste dove devi volare e girare come in un toboga.Capirex è in procinto di partorire dunque nn può dare scossoni al nascituro....e chiude la fila!!
Ceca ..e compagnia bella sono comparse di uno spettacolo,dove il primo attore,è il fenomeno ,anke del botteghino !!
sciambolaaaaaaaaaaaaaaaaasciamnbola:eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D
Che fara noiosa, speriamo che Valentino smetta presto di correre con lui è tutto troppo noioso :mad: :mad:
scherzo :lol:
viva Rossi !!!! :!: :!: :!:
In effetti è stata una gara in stile formula 1, almeno davanti... :( tuttavia sono contento per Valentino, una vittoria gli serviva proprio... ;)
Commodoro
25-03-2007, 16:15
Cos'è successo ?? Io mi sono addormentato alla fine del primo giro e mi son svegliato 5 minuti fa........:lol:
R65BLACKMAGIC
25-03-2007, 17:44
Il campione del mondo in carica non corre quest' anno?.....non mi sembra di averlo ancora visto...........
:lol: :lol: :lol:
.......ma per piacere!!!!!!:mad: :mad:
briscola
25-03-2007, 17:45
Il campione del mondo in carica non corre quest' anno?.....non mi sembra di averlo ancora visto...........
:lol: :lol: :lol:
.......ma per piacere!!!!!!:mad: :mad:
PERCHè chi è che ha vinto l'anno scorso......unnamericano!?!?!?!?
R65BLACKMAGIC
25-03-2007, 17:49
No un fermONE....... e ONE è il numero che purtroppo porta sulla carena quest'anno:mad:
Forse si è visto poco spettacolo, ma i tempi sul giro la dicevano tutta sulla tensione in pista.
Oltre a Rossi, bravi tutti gli altri combattenti.
Bella gara, peccato che Meda mi ha un po' stufato, non lo sopporto più in audio :mad: :mad:
voloradente64
25-03-2007, 18:15
Il grande Dottore ha schiacciato pedrosinohonda cos' come meritava, sarà bravo ma mi è antipaticotroppoprecisino. Mi spiace per capirex e le ducatone. Ho nostalgia del mitico Max, chissà che bei gp vedremmo ancora. In ultimo sono contento di vedere ancora alex barros.
R65BLACKMAGIC
25-03-2007, 18:21
Bella gara, peccato che Meda mi ha un po' stufato, non lo sopporto più in audio :mad: :mad:
Non vorrai dirmi che erano meglio le messe di Urban?...........:mad:
Bella gara di Valentino. Mi e' piaciuto molto anche Stoner soprattutto nel finale.
Haiden certe volte mi fa sorridere
calimero
25-03-2007, 20:36
Oggi giornata stupenda, ho preso la erre e sono stato in giro tuto il pomeriggio, sotto l'acqua:
-niente teste di c@zzo (GP replika),
-niente figli di papà con moto da 30.000 euro che nn sanno girare,
-niente scassac@zzi celoduristi...
un paradiso. :cool:
aspettiamo o prox gp.. dove ci sono rettilinei piu' lunghi...e ducatone..sono piu' veloci..
Sgagnamanuber
26-03-2007, 05:16
Lasciatemi indovinare chi ha vinto!!!
BIAGGI??
Cinsietta
26-03-2007, 08:01
... uffi.....
vittoria fondamentale per la testa (in tutti i sensi) di VALE.... grazie!!!!!!!!!!!
interessante l'articolo di terruzzi... concordo in pieno!! ;)
http://sport.tiscali.it/articoli/terruzzi/marzo/trionfo_terruzzi.html
... uffi.....
stavo aspettando il tuo post....
:lol::lol::lol::lol:
R65BLACKMAGIC
27-03-2007, 10:50
A proposito dell'articolo di Terruzzi, tempo fa ho conoscito Cecchinello e parlando di Rossi mi diceva che era imbarazzante vedere che mentre tutti gli altri erano in pista o in riunione con i tecnici per cavare qualcosa di buono dalle loro moto lui fosse ai box a giocare con la playstation, poi si alzava due giri in pista 4 regolazioni bisbigliate ai suoi ingegneri e 1/2 secondo in meno al giro era il risultato.
Lui tra una partita di playstation e l'altra, gli altri in mezza giornata di lavoro......
........tutto questo con la Honda, in Yamaha secondo me ha molto meno tempo per giocare.....:lol:
ma veramente qlcuno aveva maturato il dubbio,che nn fosse + Vale l'uomo da battere????
pensa che io sono rimasto sorpreso dal fatto che la FIM abbia fatto proseguire il campionato :rolleyes: ... dopo certi commenti letti su QdE un paio di settimane fa pareva del tutto inutile continuare! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |